CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

s4 black edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s4 black edition

    salve raga vorrei acquistare un s4 e sono indirizzato a comprare questa versione,pero ho dei dubbi in quanto con la cover dietro,bellissima precisiamo si può togliere e trovare una cover liscia volendo dopo tempo dello stesso colore del telefono qualcuno di voi ce l ha questo terminale?aspetto vostre risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di trepis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spiegati meglio.. Tu vorresti acquistare un'altra cover, ma solo retro di colore nero?
    Versione Android: 4.2.2

    Versione banda base: I9100XXLS9

    Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio.. Tu vorresti acquistare un'altra cover, ma solo retro di colore nero?
    e si solo retro ovviamente deve essere uguale ad avanti per farti capire come un s4 normale

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trepis Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio.. Tu vorresti acquistare un'altra cover, ma solo retro di colore nero?
    e si solo retro ovviamente deve essere uguale ad avanti per farti capire come un s4 normale

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la scocca dietro nera tipo black edition la vendono?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchi92 Visualizza il messaggio
    salve raga vorrei acquistare un s4 e sono indirizzato a comprare questa versione,pero ho dei dubbi in quanto con la cover dietro,bellissima precisiamo si può togliere e trovare una cover liscia volendo dopo tempo dello stesso colore del telefono qualcuno di voi ce l ha questo terminale?aspetto vostre risposte
    non ho capito bene cosa vuoi dire.. comunque, io ho la black edition e non cambia solo la cover dal black mist.. in quest'ultima la parte anteriore, (la parte attorno al display per capirci) non è nera, ma ha una texture che la fa sembrare grigio scuro, nel black edition invece è nera uniforme. E poi la cornice laterale nel black mist è grigio chiaro, sul black edition invece è grigio scuro, tipo canna di fucile.
    Per quando riguarda la cover dietro ti confermo che sono intercambiabili.. io ad esempio ho la cover sview, ma non l'ho trovata come la black edition.. ho messo quella della black mist e va perfettamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy