CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Samsung Galaxy S4 Black Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    1) le suonerie le ho prese direttamente dal mio telefono.
    Gli sfondi.. li avevo trovati su xda ma poi li avevo anche estratti dal firmware.. ora non ricordo questi quali sono, se quelli di xda o quelli del mio telefono, ma cmq sono le immagini originali, ho controllato.

    2) io per comodità gli sfondi li metto sempre nella cartella pictures, ma va bene in qualsiasi cartella..

    3) anche le suonerie le trovi all'interno del file rar che ti ho linkato, sono tutte quelle in più nel black edition, cioè una per la sveglia, una per le notifiche e tre suonerie.. per queste devi rispettare le cartelle, cioè Alarms per la sveglia, Notifications per le notifiche, e Ringtones per le suonerie, comunque nel file le trovi già divise per cartelle.
    Ultima modifica di tulsadoom; 25-06-14 alle 21:44
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tulsadoom per il post:

    lebenstraum (25-06-14)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
    1) le suonerie le ho prese direttamente dal mio telefono.
    Gli sfondi.. li avevo trovati su xda ma poi li avevo anche estratti dal firmware.. ora non ricordo questi quali sono, se quelli di xda o quelli del mio telefono, ma cmq sono le immagini originali, ho controllato.

    2) io per comodità gli sfondi li metto sempre nella cartella pictures, ma va bene in qualsiasi cartella..

    3) anche le suonerie le trovi all'interno del file rar che ti ho linkato, sono tutte quelle in più nel black edition, cioè una per la sveglia, una per le notifiche e tre suonerie.. per queste devi rispettare le cartelle, cioè Alarms per la sveglia, Notifications per le notifiche, e Ringtones per le suonerie, comunque nel file le trovi già divise per cartelle.
    grazie mille Tulsadoom troppo gentile. Ho cliccato sul link che mi hai inviato...sono riuscito ad aprirlo con Win Rar e visualizzo 4 cartelle gialle (ALARM,NOTIFICATIONS,PICTURES,RINGTONES). A questo punto cosa posso fare per scompattarlo? non so quale procedura seguire,con win rar sono completamente incapace...

  5. #33
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    seleziona le 4 cartelle e poi le trascini col mouse sul desktop o dove vuoi tu.. oppure clicchi sul file rar col tasto destro e scegli estrai.

    Una volta estratte, le cartelle le puoi copiare direttamente nella memoria del telefono.
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tulsadoom per il post:

    lebenstraum (26-06-14)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
    seleziona le 4 cartelle e poi le trascini col mouse sul desktop o dove vuoi tu.. oppure clicchi sul file rar col tasto destro e scegli estrai.

    Una volta estratte, le cartelle le puoi copiare direttamente nella memoria del telefono.
    grazie mille Tulsadoom sei stato gentilissimo. Faro' come mi hai detto,se ho qualche altra difficolta' ti ricontatto per avere qualche dritta in tema di Black Edition...
    sto testando un po' lo smartphone e volevo chiederti un'altra cosa: se vado su TELEFONO e poi su REGISTRO visualizzo sia le chiamate che i messaggi.se clicco su MENU' e clicco su VISUALIZZA posso decidere cosa visualizzare nel registro. Io vorrei visualizzare solo le chiamate e allora clicco TUTTE LE CHIAMATE. se pero' esco dal registro,vado sulla schermata home e poi rientro nuovamente in TELEFONO e poi REGISTRO continuo a visualizzare ancora sia le chiamate che i messaggi (come se non avessi modificato l'opzione)...come posso fare per visualizzare SEMPRE solo le chiamate??? oppure sull'S4 devo sempre selezionare l'opzione per decidere cosa visualizzare?

  8. #35
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    anche il mio fa così, ma non saprei, è un problema che non mi sono mai posto, cmq quà siamo ot.. in caso possiamo continuare nella sezione giusta oppure tramite PM.
    Phone: LG G3 (D855)

    Tablet: LG GPAD 8.3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tulsadoom per il post:

    lebenstraum (26-06-14)

  10. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
    anche il mio fa così, ma non saprei, è un problema che non mi sono mai posto, cmq quà siamo ot.. in caso possiamo continuare nella sezione giusta oppure tramite PM.
    grazie mille Tulsadoom...se ti viene qualche idea fammi sapere tu anche tramite pm...ho qualche altra cosetta da chiederti...grazie ancora per la tua estrema disponibilita' e gentilezza...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy