CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Samsung Galaxy S4 Black Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Comunque il CSC I9505ATOFNC1 non è relativo al Black edition ITV, ma al generico S4 Open Austria. Qui le cose son 2 o quello che c'è nella scatola aperta non è un Black edition oppure per qualche misterioso motivo gli hanno flashato la rom di un normale S4.
    Comunque se sei sicuro che sia un black edition, scaricati da sammobile il fw ITV per il tuo telefono: Firmwares | SamMobile | Page 3

    Poi con ODIN lo flashi e al termine fai il reset del telefono, nel forum trovi le guide, così ottieni la versione ITV per il tuo telefono.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Comunque il CSC I9505ATOFNC1 non è relativo al Black edition ITV, ma al generico S4 Open Austria. Qui le cose son 2 o quello che c'è nella scatola aperta non è un Black edition oppure per qualche misterioso motivo gli hanno flashato la rom di un normale S4.
    Comunque se sei sicuro che sia un black edition, scaricati da sammobile il fw ITV per il tuo telefono: Firmwares | SamMobile | Page 3

    Poi con ODIN lo flashi e al termine fai il reset del telefono, nel forum trovi le guide, così ottieni la versione ITV per il tuo telefono.
    come ho gia' scritto,la scatola e' completamente nera,il retro e' nero simil pelle,la cornice e' brunita. quindi,DOVREBBE essere un B.E. giusto? poi sinceramente non capisco perche' si dovevano prendere la briga di flashargli un fw diverso...se ,come da tuo consiglio,gli flasho il fw italiano, in caso di garanzia ,non dovrei essere coperto,essendo il mio no brand eu.se la differenza sono solo gli sfondi e le suonerie ,posso tranquillamente rimanere cosi
    GALAXY S20 PLUS

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @fabiobr, cortesemente puoi evitare di fare doppi post consecutivi? basta editare il precedente e aggiungere quello che manca

    grazie

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    @fabiobr, cortesemente puoi evitare di fare doppi post consecutivi? basta editare il precedente e aggiungere quello che manca

    grazie
    scusami,ma non credo di aver fatto doppi post.ho risposto all'utente,quotandolo
    GALAXY S20 PLUS

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    come ho gia' scritto,la scatola e' completamente nera,il retro e' nero simil pelle,la cornice e' brunita. quindi,DOVREBBE essere un B.E. giusto? poi sinceramente non capisco perche' si dovevano prendere la briga di flashargli un fw diverso...se ,come da tuo consiglio,gli flasho il fw italiano, in caso di garanzia ,non dovrei essere coperto,essendo il mio no brand eu.se la differenza sono solo gli sfondi e le suonerie ,posso tranquillamente rimanere cosi
    Sicuramente è un Black Edition.. Avrebbero potuto sostituire la backcover, ma i profili più scuri e il davanti senza trame metallizzate ma totalmente nero lucido indicano sicuramente un Black Edition.. Vedrai che è uscito di fabbrica così, a volte succede coi terminali europei.. Flashagli con odin l'ultima release Black Edition e sei a posto.. Si comunque dovrebbero essere solo alcune suonerie e sfondi esclusivi e niente più..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Riprendo questa discussione perché mi è appena arrivato l'S4 Black Edition garanzia europa comprato da techmania.

    innanzitutto la confezione esternamente ha il logo "TIM" sul sigillo, e bollino samsung exclusive con bandierina italiana... apro la confezione ed è un black Edition, però avrei alcune domande..

    1) perché c'è il bollino samsung exclusive con bandierina italiana?
    2) i manualetti cartacei di riferimento sono tutti italiani, cosa vuol dire? è un garanzia italia?

    in info dispositivo vi riporto i dati:

    Codice modello: GT-I9505
    Versione Android: 4.3
    Versione banda base: I9505XXUEEMK8
    Versione build: JSS15J.I9505XXUEMK8

    Qualcuno che mi illumini gentilmente

    ps: sta scaricando un update di 355.91mb penso sia kitkat giusto?
    inoltre anche nel mio non.sono presenti le.suonerie , ne la bootanimation diversa e ne gli sfondi.. non.ci sto capendo molto a dire il vero..
    Ultima modifica di Davil333; 05-05-14 alle 17:50
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    siamo in 2......
    GALAXY S20 PLUS

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    siamo in 2......
    La cosa strana è che il mio aveva i sigilli integri.. non sono ancora riuscito a capire di che nazionalità è il mio comunque. .
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  10. #19
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    se digiti *#1234# cosa ti appare? dal csc si può risalire alla nazionalità.

    oppure installa phone info samsung lo trovi sul play store, da li potrai vedere tutte le informazioni sul tuo telefono.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che il mio aveva i sigilli integri.. non sono ancora riuscito a capire di che nazionalità è il mio comunque. .
    Ciao ragazzi anche io ho un S4 black edition Brand Tim acquistato il 6 giugno 2014. Dei nuovi sfondi nessuna traccia neanche sul mio. Ho contattato la Samsung e mi hanno detto che la versione black edition non prevede di serie questi 8 nuovi sfondi...eppure on line il prodotto è presentato con lo sfondo rappresentante gli scacchi...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy