ti ho scritto anche per messaggio privato....
comunque per l'unlock io ho usato widgetlocker che ti permette di mettere anche dei widget.
lo sblocco di default non credo ti permatta di utilizzare zooper come widget.
comunque prova
Nuova home![]()
Ecco la mia![]()
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Quantum racing tp52
(Sono un appassionato di vela, se ti interessa te la mando per pm, a me l'ha mandata il fotografo del team)
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Questa è la mia lock screen:
Questa è la mia home screen:
sono due pagine ma la seconda non è postata perché ci sono 25 contatti che chiamo più frequentemente.
Per la lock screen ho quasi copiato tutto da AlFaver e lo ringrazio per avermi dedicato il suo tempo.
Per la home ho preso spunto da quella di danielek e ovviamente ringrazio anche lui
Mia Home... uso Themer (che si interfaccia anche con Zooper). Il font è HP, testo settato su molto piccolo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Avrei una domanda riguardante WidgeLocker... Quando vado nelle impostazioni dell'app, in altro accanto al pulsante on/off mi appare un punto esclamativo cons scritto "le animazioni di sistema risultano disabilitate", e siccome ho selezionato una applicazione di transizione, devo prima abilitare quelle di sistema... Ho cercato nelle impostazioni del cell, ma non riesco a trovare nulla !!