non si possono creare di file tipo i .zw di zooper, con le configurazioni ?
Ma se è troppo complicato lascia stare, grazie comunque
me ne farò una ragione e vedrò di iniziare da zero![]()
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Io lo farei ehehe ma ultimamente non ho molto tempo anche perche ora sono a scuola, studio come programmatore informatico e sono all'ultimo anno e devo studiare dibbrutto.. x cui sono molto preso e come vedi il tempo x fare le cose lo trovo alla notte ehehe comunque inizia a documentarti su uccw ecc.. appena ho un pochetto di tempo libero ti faro io da guida e ti passero io le cose necessarie x creare una homescreen seria e bella..![]()
Direi che hai scopiazzato un tema già parecchio noto,in themer app questo è messo tra i più scaricati ....
Come mai non hai citato la fonte della tua ispirazione?
EDIT: eccolo qua: Themer GTA V Android Homescreen by irtechneo - MyColorscreen
Pischello a chi? Io quelle immagini le ho scaricate da un forum di gta cosa parli affare?
LOL
Stai dicendo che quel tema è fatto tutto di tuo pugno?
Non trovi anche tu che quest'altro invece Themer GTA V Android Homescreen by irtechneo - MyColorscreen sia stranamente molto vicino a quello che hai creato?
a parte che ho preso il post di AnSw3r al quale dovresti rispondere, perchè ho visto il "tama" che si vede cliccando sul link e devo dire che è "molto" vicino alla tua realizzazione.
e poi che fai , vai di permaloso? visto che hai detto che fai la scuola di informatica ho dedotto che sei un ragazzo, che a Roma si dice "pischello". Mica volevo sfottere o insultare!![]()
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Ah ok.. pensavo che pischello era inteso come bambino..![]()