Ho seguito un pò di consigli di qualche post precedente, è una beta quindi la sto già migliorando anche se di base mi piace già!
Ho usato nova e zooper, creando tutto da zero!
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Dite devo scurire lo sfondo del wallpaper o va bene cosi?
Non uso molto sfondi chiari...
![]()
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Amo la semplicità.. Homescreen by Romow
![]()
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Bella...abbastanza ios
È una skin di ROMOW per uccw scaricabile dal play store. Andate a vedere il canale di questo ragazzo che da anni lavora nel settore della personalizzazione estetica dei device. I lavori da lui fatti sono molto belli, non troverai mai nella sua home un colore messo lì a caso.
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Nova launcher
Minimalistic text
Uccw
Datemi un consiglio...è una cosa che posso mandare avanti, perfezionare o lasciare stare???
Imho invece ha dei buoni spunti la tua home. Così com'è risulta un po troppo "incasinata" magari :P Io fossi in te cercherei di rendere le bande verticali più corte e più strette e le adatterei a contenere delle cartelle di app. In più proverei a valutare anche di piazzarle in orizzontale magari a metà home, così in alto ci piazzi un widget orologio/meteo e in basso qualche app (chiaramente molte meno se avrai creato le cartelle nelle colonne).