Grazie!![]()
Grazie!![]()
Complimenti, sono bellissime e accuratissime nei particolari. Le hai create con zooper?
se si, potresti postare un link con i file zw e le istruzioni per ricrearle ?
Ho zooper, ma non riesco a trovare tempo e pazienza per utilizzarlo al meglio. E' troppo "parcellizzato", però i risultati sono stupendi, a vedere il tuo lavoro e quello di altri "espertissimi" utlizzatori.
Grazie..![]()
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Grazie mille .. no io utilizzo Uccw.. minimalistic test ecc ecczoper sinceramente parlando non mi ispira molto.. "magari perche non ho sfruttato a pieno le sue funzionalita"
ora ne sto creando un altra di gta V
![]()
Ed ecco a voii la mia ultima creazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si é molto sempice da usare Uccw in pratica devi scaricare gli uzip con i pacchetti che ti interessano e poi li metti in una apposita cartella tramite un gestore file poi quando vai ad aprire uccw ti ritrovi i pacchetti che hai spostato nella cartella du Uccw.. a spiegarlo sembra difficile ma in realtà é una cavolata fidati.. questa che ho fatto io di GTA V ci ho messo una notte intera tra cercare i pacchetti e finire le home ehehehe pero tutto sommato mi diverto perché c'è passione in tutto questo![]()
Ahaha sisi una nottee .. si sono tutti compatibili con ogni telefono tranquillo ! In rete o anche su youtube c'é la guida x usare uccwpoi puoi mischiare le cose di zooper e le cose di uccw
![]()
senti maa...non è che, per cominciare a studiare la faccenda, mi passeresti uno di quello che hai già fatto, mettendoli su dropbox, se lo usi, o da qualche altra parte?
So benissimo di fare la figura dello scroccone, ma forse, partendo da qualcosa di già pronto, potrei capire meglio come e dove "mettere le mani"...
![]()
Come faccio a mettere le homescreen su dropbox? Cioe non ho capito che ti devo passare .. gli screenshot delle homescreen oppure i widget che ho usato?