CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Problemi con la Sim (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Portato stasera in assistenza a cremona.
    Tessera exclusive manco considerata.
    Tempi di consegna stimati 10:15 giorni...speriamo bene...altro che i 4 exclusive dichiarati...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa l'off topic ma la tessera exlusive ti è arrivata fisicamente a casa?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Scusa l'off topic ma la tessera exlusive ti è arrivata fisicamente a casa?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si dopo parecchio tempo

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito


    Quote Originariamente inviato da Ste77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri sera stavo giocando a real racing quando improvvisamente è comparso un msg di errore e nn legge piu nessuna sim. Ne ho provate 2 e anche un paio di ripristini.
    Ovviamente tutto regolare in garanzia...
    Qualche idea prima dell' assistenza?

    Ho notato pero che il wipe cache da recovery da errore...
    Giustamente il tuo telefono lo hai acquistato tu vero? Non arriva da qualche acquiSTO USATO VERO. ?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non capisco cosa sgnifica...è ita no brand con regolare scontrino e contatore knox intatto.
    Si è usato

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste77 Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa sgnifica...è ita no brand con regolare scontrino e contatore knox intatto.
    Si è usato
    Lavoro presso un negozio. Questo mese abbiamo già ricevuto due s4 in black list per bollette non pagate . Telefoni aziendali con fotocopia scontrino, i clienti che li hanno acquistati pensavano fossero pagati per contanti invece no. Solo che tutti è due marchiati Vodafone .
    Spero non sia il tuo caso ma se dici essere no brand non dovrebbero avere questo problema .
    Hai provato a vedere se leggeva i codici della SIM prima di spedirlo , anche i nostri nessuna SIM ma appunto bloccati da operatore

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si ho provato tutto e non ha funzionato...per codici che intendi?
    Ho scontrino del MarcoPolo di Bs...tipo media world per intenderci

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste77 Visualizza il messaggio
    Si ho provato tutto e non ha funzionato...per codici che intendi?
    Ho scontrino del MarcoPolo di Bs...tipo media world per intenderci
    Ci sono vari programmi che installati ti dicono iccd della SIM ecc...uno dovrebbe chiamarsi Z...e qualcosa d'altro
    In pratica con questo software capisci che il telefono riconosce la SIM in quanto vede il codice iccd della Stessa ma poi però non gira.
    Comunque ripeto solitamente sono i brand che rischiano di essere bloccati per morosità, il tuo scontrino è originale o in fotocopia ? Se è della marcopolo dovrebbe avere anche una fattura iniziale che ti fanno prima di pagare e dovrebbe essere anche parlante cioè dovrebbe riportare qualche sigla uguale alla scatola del tuo telefono .

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si scontrino originale che riporta il codice imei del telefono...dovrebbe essere tutto ok.
    Tu hai idea delle tempistiche di riparazione?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Bene il telefono non é in Black List scusa se ti ho fatto preoccupare per niente.
    Solitamente in 10 giorni il telefono é riparato probabilmente anche qualcosa meno se é solo il lettore Sim.

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy