CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Problemi con la Sim (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Siamo in 2 ! Ho una lexar però

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JirayaBOSS Visualizza il messaggio
    Poi sei riuscito a risolvere?? anche il mio S4 dopo 4 mesi senza problemi ha iniziato con questo fastidiosissimo difetto!!!Sono sicuro che la scheda è ok....
    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Siamo in 2 ! Ho una lexar però

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    formattate la scheda in fat32 usando il pc, inserite la scheda e riaccendete lo smart.... solitamente è solo un problema del file system che in qualche modo è stato corrotto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a formattare in fat32 ma niente...il grosso problema è che la batteria si scarica tantissimo quando inizia questo difetto (10% in 10 min)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JirayaBOSS Visualizza il messaggio
    Ho provato a formattare in fat32 ma niente...il grosso problema è che la batteria si scarica tantissimo quando inizia questo difetto (10% in 10 min)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    E' inutile perderci ancora tempo...la scheda è danneggiata.
    Sostituiscila e risolvi!!! 100%
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La scheda non è danneggiata perché se la uso su un altro telefono non ci sono problemi...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano L'avatar di cris71an


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho una Sandisk 64gb ed ho lo stesso problema, ma mi è successo solo 2 o 3 volte in nemmeno un mese. Adesso ho provato a mettere su off le opzioni sviluppatore.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    finalmente la vicenda è arrivata al capolinea...con buone notizie ma che fatica!!!
    Riassumo brevemente le puntate precedenti.
    In data 18/10/2013 porto il telefono in assistenza a Cremona qui ci permane in attesa del lettore della SIM card in quanto si pensa sia quello il problema...tempo perso 3 settimane
    Al cambio del lettore SIM si nota che il problema non dipende da quello perciò via verso il Samsung Service di Milano per la verifica...altre 2 settimane e il 20/11/2013 mi chiamano dicendomi che la scheda madre è stata sostituita e quindi potevo apassare a ritirarlo. Tutto impaziente vado, sfilo la SIM dal muletto (S2) e noto che non funzioan di nuovo. Alchè mi sono alterato (usando un eufemismo) con il responsabile del city point...costui "non sappiamo cosa fare deve tornare in assistenza Samsung"!!!
    Capirete il mio disappunto ma le controversie non sono ancora finite...
    Aspetto altri giorni e contatto Samsung attraverso il nr. exclusive dedicato...faccio presente che il telefono è via da diverso tempo e dopo un solo mese di utilizzo ha manifestato il problema. Pretendo una sostituzione del terminale completo da parte loro! Aprono la pratica di reclamo ed un loro responsabile mi contatta prima per sapere il mio danno e come sono andate le cose poi susccessivamente per confermarmi che il prodotto non è riparabile e che provvederanno a spedirne uno nuovo in confezione completa di vendita al city point di Cremona.

    Veniamo ai giorni nostri...martedi 21/01/2014 ricevo la mail del city point di Cremona con l' avviso che il telefono è pronto per il ritiro...vado come un fulmine dopo il lavoro a ritirarlo e dopo cena con bambina a letto e moglie in doccia apro la confezione, infilo SIM, MicroSD e batteria (del vecchio S4)...un brivido lungo la schiena e premo il punsante accensione..non nascondo l' emozione quando ho visto WIND sul logo operatore...

    Beh che dire...dopo varie peripezie ho il mio S4 Black Mist funzionante...2 giorni per riconfigurare tutto...con in piu 2° batteria e confezione completa di accessori di riserva. L' iscrizione al servizio exclusive con tanto di tessera e centri Gold per le riparazioni non saprei fino a che punto valgono o meglio...i centri gold possono provare a riparare il telefono per danni modesti tuttavia nel mio caso non erano sufficienti mentre un po deluso dalle tempistiche.
    Se dovesse capitarmi di nuovo (facciamo le corna) prenoterei direttamente la riparazione in uno dei centri di assistenza in modo da andare e tornare col dispositivo funzionante ed eviatre la spola fra Cremona e dove abito.

    Spero di essere stato utile a qualcuno con la mia esperienza.

    Stefano
    Utente Exclusive Samsung
    Posseduti S2-S3-S4-Note1-Note2

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Leggo di SanDisk, Kingston, Lexar... Provate una Samsung no?
    Io ne ho una 32gb classe UHS-1 da più di un anno su S2, tra l'altro comprata da Hong Kong su ebay a prezzo basso tanto che mi ero convinto che fosse contraffatta non originale, e invece si è dimostrata affidabilissima anche se non veloce come dichiarato (22 MB/s contro 48 MB/s dichiarati).
    Ultima modifica di TheRock2709; 01-02-14 alle 15:17

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Scrivo perché sono disperato.. Ho preso l's4 a luglio e assieme ho preso una microsd da 32gb sandisk, dopo diversi problemi legati alla galleria ho scoperto che la microsd aveva dei problemi, naturalmente perdendo tutto (circa il 90% delle foto).. A quel punto cambiai marca andando sulla Kingston.. Ora a distanza di circa 4 mesi senza mai e ridico mai aver avuto problemi ho perso tutto.
    Ieri sera mi ha dato un messaggio del tipo "scheda scollegata male. Formattare?" pensando fosse un errore casuale ho spento il telefono, stamane lo riaccendo ma non vede più la scheda 
    Collegandola al pc non viene neanche rilevata.. Ora dopo aver perso per l'ennesima volta tutto e questa volta ancora più disastroso, come posso fare? Vediamo come vola un s4 dalla finestra? 
    Una cosa è sicura: una croce su Samsung ...
    Grazie ragazzi

    (Grazie royy7)

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimocarlone Visualizza il messaggio
    Ciao ho comprato il mio S4 a Giugno, circa un mesetto dopo ha iniziato a darmi questo errore LA SCHEDA SD E' STATA IMPROVVISAMENTE RIMOSSA e me lo segnalava una volta ogni tanto, a volte mentre guardavo le foto e a volte così senza un motivo. Ero impossibilitato a usare le app nella scheda SD, ma spegnendo e riaccendendo andava tutto a posto.
    Nell'ultimo periodo da almeno 15 giorni questo errore mi compare più sovente e inizia a darmi molta noia, utilizzo una Scheda SanDisk microSD se non erro da 16gb (consigliatami dal rivenditore) e onestamente non so come risolvere questo problema, in rete ho letto qualcosa e il mio non sembra un caso isolato.

    Avete qualche suggerimento per risolvere il problema ? Consigli ? Suggerimenti? Idee ?

    Grazie.
    Ciao Massimo sto riscontrando lo stesso problema nel mio gs4 volevo sapere se hai risolto e se si come. Grazie.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy