Siamo in 2 ! Ho una lexar però
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Siamo in 2 ! Ho una lexar però
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Ho provato a formattare in fat32 ma niente...il grosso problema è che la batteria si scarica tantissimo quando inizia questo difetto (10% in 10 min)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
La scheda non è danneggiata perché se la uso su un altro telefono non ci sono problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho una Sandisk 64gb ed ho lo stesso problema, ma mi è successo solo 2 o 3 volte in nemmeno un mese. Adesso ho provato a mettere su off le opzioni sviluppatore.
Ciao Ragazzi,
finalmente la vicenda è arrivata al capolinea...con buone notizie ma che fatica!!!
Riassumo brevemente le puntate precedenti.
In data 18/10/2013 porto il telefono in assistenza a Cremona qui ci permane in attesa del lettore della SIM card in quanto si pensa sia quello il problema...tempo perso 3 settimane
Al cambio del lettore SIM si nota che il problema non dipende da quello perciò via verso il Samsung Service di Milano per la verifica...altre 2 settimane e il 20/11/2013 mi chiamano dicendomi che la scheda madre è stata sostituita e quindi potevo apassare a ritirarlo. Tutto impaziente vado, sfilo la SIM dal muletto (S2) e noto che non funzioan di nuovo. Alchè mi sono alterato (usando un eufemismo) con il responsabile del city point...costui "non sappiamo cosa fare deve tornare in assistenza Samsung"!!!
Capirete il mio disappunto ma le controversie non sono ancora finite...
Aspetto altri giorni e contatto Samsung attraverso il nr. exclusive dedicato...faccio presente che il telefono è via da diverso tempo e dopo un solo mese di utilizzo ha manifestato il problema. Pretendo una sostituzione del terminale completo da parte loro! Aprono la pratica di reclamo ed un loro responsabile mi contatta prima per sapere il mio danno e come sono andate le cose poi susccessivamente per confermarmi che il prodotto non è riparabile e che provvederanno a spedirne uno nuovo in confezione completa di vendita al city point di Cremona.
Veniamo ai giorni nostri...martedi 21/01/2014 ricevo la mail del city point di Cremona con l' avviso che il telefono è pronto per il ritiro...vado come un fulmine dopo il lavoro a ritirarlo e dopo cena con bambina a letto e moglie in doccia apro la confezione, infilo SIM, MicroSD e batteria (del vecchio S4)...un brivido lungo la schiena e premo il punsante accensione..non nascondo l' emozione quando ho visto WIND sul logo operatore...
Beh che dire...dopo varie peripezie ho il mio S4 Black Mist funzionante...2 giorni per riconfigurare tutto...con in piu 2° batteria e confezione completa di accessori di riserva. L' iscrizione al servizio exclusive con tanto di tessera e centri Gold per le riparazioni non saprei fino a che punto valgono o meglio...i centri gold possono provare a riparare il telefono per danni modesti tuttavia nel mio caso non erano sufficienti mentre un po deluso dalle tempistiche.
Se dovesse capitarmi di nuovo (facciamo le corna) prenoterei direttamente la riparazione in uno dei centri di assistenza in modo da andare e tornare col dispositivo funzionante ed eviatre la spola fra Cremona e dove abito.
Spero di essere stato utile a qualcuno con la mia esperienza.
Stefano
Utente Exclusive Samsung
Posseduti S2-S3-S4-Note1-Note2
Leggo di SanDisk, Kingston, Lexar... Provate una Samsung no?
Io ne ho una 32gb classe UHS-1 da più di un anno su S2, tra l'altro comprata da Hong Kong su ebay a prezzo basso tanto che mi ero convinto che fosse contraffatta non originale, e invece si è dimostrata affidabilissima anche se non veloce come dichiarato (22 MB/s contro 48 MB/s dichiarati).
Ultima modifica di TheRock2709; 01-02-14 alle 15:17
Ciao ragazzi!
Scrivo perché sono disperato.. Ho preso l's4 a luglio e assieme ho preso una microsd da 32gb sandisk, dopo diversi problemi legati alla galleria ho scoperto che la microsd aveva dei problemi, naturalmente perdendo tutto (circa il 90% delle foto).. A quel punto cambiai marca andando sulla Kingston.. Ora a distanza di circa 4 mesi senza mai e ridico mai aver avuto problemi ho perso tutto.
Ieri sera mi ha dato un messaggio del tipo "scheda scollegata male. Formattare?" pensando fosse un errore casuale ho spento il telefono, stamane lo riaccendo ma non vede più la scheda 
Collegandola al pc non viene neanche rilevata.. Ora dopo aver perso per l'ennesima volta tutto e questa volta ancora più disastroso, come posso fare? Vediamo come vola un s4 dalla finestra? 
Una cosa è sicura: una croce su Samsung ...
Grazie ragazzi
(Grazie royy7)