Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale2882
Ciao Massimo sto riscontrando lo stesso problema nel mio gs4 volevo sapere se hai risolto e se si come. Grazie.
Purtroppo credo che quel messaggio "indichi" in qualche modo la morte definitiva della schedina microsd ...
Se hai lo scontrino di acquisto prova a riportarla dove la hai comprata te la dovrebbero sostituire con una nuova ma i dati al suo interno penso che non sarà più possibile recuperarli,mi dispiace.
-
Quote:
DiNG0
Purtroppo credo che quel messaggio "indichi" in qualche modo la morte definitiva della schedina microsd ...
Se hai lo scontrino di acquisto prova a riportarla dove la hai comprata te la dovrebbero sostituire con una nuova ma i dati al suo interno penso che non sarà più possibile recuperarli,mi dispiace.
Grazie cmq non ho specificato che dopo "LA SCHEDA SD E' STATA IMPROVVISAMENTE RIMOSSA" mi basta aspettare 5 secondi e il gs4 la rileva nuovamente e con tutti i file al suo posto.....boooo
adesso provo cmq a metterne una samsung (questa è sandisk) ma non sono convinto che risolverò...... vi faccio sapere.
-
Meno male alla fine te lo hanno sostituito... era sfigato come telefono ;)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Mamma mia che vicenda, mi impaurisci così visto che purtroppo anche il mio sta manifestando lo stesso problema, dapprima intermittente (si risolveva quasi sempre con un riavvio) mentre ora è proprio morto :-(. Ho contattato l'assistenza (Paolieri a 35 km da casa mia) prenotando un booking service per domani alle 11. Mi hanno detto che me lo riparano lì per lì (gran bella notizia!), spero soltanto che la soluzione sia definitiva e non debba impazzire troppo. Ma alla fine nel tuo caso hai capito quale fosse il problema?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
secondo me si è scaldato troppo giocando a Real Racing 3 e ha compromesso qualcosa...ora da 2 settimane ho Note3...
-
No no mi hanno detto che è un problema elettrico, hanno sostituito la scheda logica, l'ho riavuto oggi da mercoledì ... Pare sia un problema diffuso.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
ale2882
Grazie cmq non ho specificato che dopo "LA SCHEDA SD E' STATA IMPROVVISAMENTE RIMOSSA" mi basta aspettare 5 secondi e il gs4 la rileva nuovamente e con tutti i file al suo posto.....boooo
adesso provo cmq a metterne una samsung (questa è sandisk) ma non sono convinto che risolverò...... vi faccio sapere.
Ho un samsung note 3 e sandisk 32 gb sto avendo lo stesso messaggio di arresto della sd e poi si riprende subito da sola... qualcuno ha risolto?
-
io ho risolto con una Samsung 32 gb classe 10 non mi ha dato mai nessun problema al contrario della sandisk che rompeva di continuo......
-
Io mi chiedo come mai proprio ora l'ho usata per un bel po di tempo prima su un tablet ora su note 3... e ogni tanto mi oresenta quella scritta è iniziato oggi a fare così. Per ora ho provato a formattarla...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
goforce
Io mi chiedo come mai proprio ora l'ho usata per un bel po di tempo prima su un tablet ora su note 3... e ogni tanto mi oresenta quella scritta è iniziato oggi a fare così. Per ora ho provato a formattarla...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Comunque per informazione...siamo in sezione s4 e non note 3.