CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 63 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sono riuscito a trovare il Note 3 N9002 che cercavo, quindi l ' S5 è pronto per chi lo vuole, una settimana di vita, colore nero, regalo tre cover piu ricarica wirelesss, comprato da fotocamere di Roma, precedenza a chi paga prima e accetto scambio a mano x chi è di Roma
    Prezzo considerate che è nuovo lo lascio a 500

Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
    Ultima modifica di XboxRM; 12-09-14 alle 16:10

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, in attesa di un acquisto fra qualche mese, sarei curioso di sapere se la batteria è la stessa del S5 normale e quindi intercambiabile?

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Bene!.dopo essermi letto tutto il trehad, tra l'altro molto interessante il video, mi si sono schiarite le idee su questo bel S5, sia sulle sue funzionalità e sia per chi lo commercializza che tra l'altro mi sembra d'aver capito che quello di Roma sia il più celere e affidabile, il mio S4 dual lo avevo acquistato da affari...i ( S Marino ) mi ero trovato bene, le ho madato un E-mail per sapere se lo commercializzavano ma non ho ricevuto risposta in merito, quindi lo depenno, a questo punto non mi resta che ordinarlo, ma visto che comunque 500 e passa € non sono noccioline, mi prendeò un pò di tempo aspettando anche i v/s preziosi consigli.
    Ultima modifica di Paolo49; 19-09-14 alle 22:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, che dire... Fantastico... Lo sto testando da questa mattina. Confermo tutte le frequenze italiane 2G/3G/4G presenti! (sono andato a controllare nel service menu). Eccovi uno screen sotto LTE 800mhz (banda 20):

Screenshot_2014-09-23-08-56-47.jpg

Per quanto riguarda il problema segnalato da alcuni utenti al momento nessuna perdita di segnale. Attualmente ho la connessione attiva sulla sim 2 e questa mattina ho ricevuto 3-4 sms sulla sim 1. Continuerò a provarlo e vedremo se si presenterà. Se può essere utile il mio modello è stato importato dagli Emirati Arabi.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, che dire... Fantastico... Lo sto testando da questa mattina. Confermo tutte le frequenze italiane 2G/3G/4G presenti! (sono andato a controllare nel service menu). Eccovi uno screen sotto LTE 800mhz (banda 20):

Per quanto riguarda il problema segnalato da alcuni utenti al momento nessuna perdita di segnale. Attualmente ho la connessione attiva sulla sim 2 e questa mattina ho ricevuto 3-4 sms sulla sim 1. Continuerò a provarlo e vedremo se si presenterà. Se può essere utile il mio modello è stato importato dagli Emirati Arabi.
    Mi confermi che l'LTE/4G funziona solo nello slot 1 (quello in alto a destra della fotocamera...); lo slot nr. 2 funziona solo in 3G...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

No..funziona anche sul 2 ..io la uso li la sim della 3 in 4g

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato slaveone1970 per il post:

kmd (23-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Mi confermi che l'LTE/4G funziona solo nello slot 1 (quello in alto a destra della fotocamera...); lo slot nr. 2 funziona solo in 3G...
    Funzionano entrambi in 4G, ovviamente non in contemporanea, ma puoi switchare il 3G/4G da una sim all'altra in pochi secondi

10. Il seguente Utente ha ringraziato Paesani2006 per il post:

kmd (23-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio

Posso suggerire di postare le caratteristiche che sono nelle info del telefono (versione software, modello, etc) così da permettere il confronto con chi ha i problemi di perdita di segnale dopo arrivo di SMS, così per capire se ci siano differenze fra i terminali.

12. Il seguente Utente ha ringraziato cyryx76 per il post:

mopetru (23-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyryx76 Visualizza il messaggio
    Posso suggerire di postare le caratteristiche che sono nelle info del telefono (versione software, modello, etc) così da permettere il confronto con chi ha i problemi di perdita di segnale dopo arrivo di SMS, così per capire se ci siano differenze fra i terminali.
    Ottima idea.
    Attendiamo foto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mopetru Visualizza il messaggio
    Ottima idea.
    Attendiamo foto.
    Inizio io

Pagina 10 di 63 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo