CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 63 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rom g 900 fd

    Ciao a tutti,
    un mio amico ha visto che il nostro amico russo ha "lavorato" sul dispositivo evidenziando sul suo sito una rom solida e stabile come una roccia (solitamente le versioni prive di bug).
    Nel we ha provato a installarla e ne è totalmente soddisfatto in quanto è ancora più reattivo, occupa meno ram, full root con tutti i vantaggi che sappiamo, possibilità di personalizzazione, etc.
    Se non lo vende, come sua abitudine, nell'arco di qualche giorno vi farò sapere.
    Buona serata
    Massimo

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Io desidero acquistare un Galaxy S5 Duos, ma ho paura di acquistare on-line un clone cinese di quello originale Samsung.
    Da chi consigliate di acquistare il Galaxy S5 Duos originale in lingua Italiana nuovo e sigillato Samsung per non avere problemi di clone?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e mi indicheranno a chi rivolgermi per l'acquisto, avendo loro già acquistato un Samsung Galaxy originale S5 Duos nuovo in lingua Italiana senza fare modifiche di root e provato serietà venditore.
    Ultima modifica di mopetru; 08-09-14 alle 20:07

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, preso il 900FD dal sito romano, con spedizione razzo in meno di due giorni, mi trovo a chiedere consiglio a chi ha abilitato, o aveva già abilitato il 4G.
    Quindi i dati sono : Sim TRE in slot 1 e TIM in slot 2 : quest'ultima, non ha accesso ai dati essendo aziendale.

    Provengo da un dual-band Asus che non aveva LTE e quindi dopo una settimana che il Duos lavora egregiamente in 3G/h+ mi decido e nel pomeriggio abilito il 4G attraverso il 4040 di TRE.
    Mi addebitano i 10 Euro e mi arriva l'SMS di conferma che LTE e' abilitato sul mio numero, quindi esco x provare : ebbene, dopo circa 6 ore, non sono ancora riuscito a vedere la scrittina 4G sul Samsung.
    il telefono e' il G900FD preso sul sito di Roma
    La sim TRE come modalita' dati ha "LTE/WCDMA/GSM" ( connessione automatica ), quella TIM "Solo GSM".
    Sono anche passato ai piedi di una nota cella TRE del quartiere dopo un paio di ore dall'attivazione, ma di 4G nemmeno l'ombra.

    **NOTA aggiunta dopo aver scritto i dati sopra : sono un coxxione !!**
    La mia SIM primaria 4G in un altro terminale e' Vodafone, mentre quella di "backup" TRE e' sull'S5 e siccome ho letto che il 4G di tre e' attivo in un centinaio di municipalità', non avevo minimamente dubitato che a Verona, dove vivo, non ci fosse....e invece bah.. : comunque colpa mia, ho gettato una decina di euro, ma a fine anno disdico il 4G.

    Scusate il messaggio, se potete almeno confermatemi se i settaggi di cui sopra sono corretti, anche come posizionalita' della SIM ( 4G in slot 1)..

    Ciao e grazie !!
    Andrea

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo. Io ho wind e a roma e bologna si vola. E aggratisse.

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XboxRM Visualizza il messaggio
    cosa intendi per "versione slim" dell'adattatore wireless?
    Significa che ho preso la versione da 0,5 mm che é quella che consente di non perdere l impermeabilità.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    Originale samsung o prodotto di altra marca compatibile?
    GalaxyS4BE (dualsim adapt) - iphone4 (trisim adapt) - Moto E dualsim

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi la versione cinese? G9009D Confermate.
    non la versione G900FD come vogliono farmi intendere?

    Grazie.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo ribadisco che il telefono é una bomba, ma rimpiango la grandezza dello schermo del note 3, che faccio lo vendo e ritorno al note?

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mx5red Visualizza il messaggio
    [quote name="XboxRM" post=6078051]cosa intendi per "versione slim" dell'adattatore wireless?
    Significa che ho preso la versione da 0,5 mm che é quella che consente di non perdere l impermeabilità.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    Originale samsung o prodotto di altra marca compatibile?[/QUOTE]

    Compatibile, con quella originale aumenta lo spessore del telefono e nn esistono al momento custodie in tpu compatibili

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XboxRM Visualizza il messaggio
    Significa che ho preso la versione da 0,5 mm che é quella che consente di non perdere l impermeabilità.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Originale samsung o prodotto di altra marca compatibile?[/QUOTE]

    Compatibile, con quella originale aumenta lo spessore del telefono e nn esistono al momento custodie in tpu compatibili

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ottime info...anche la basetta compatibile? Oppure si può usare anche quella samsung?
    GalaxyS4BE (dualsim adapt) - iphone4 (trisim adapt) - Moto E dualsim

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mx5red Visualizza il messaggio
    [quote name="XboxRM" post=6078273]Significa che ho preso la versione da 0,5 mm che é quella che consente di non perdere l impermeabilità.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Originale samsung o prodotto di altra marca compatibile?[/QUOTE]

    Compatibile, con quella originale aumenta lo spessore del telefono e nn esistono al momento custodie in tpu compatibili

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ottime info...anche la basetta compatibile? Oppure si può usare anche quella samsung?[/QUOTE]

    Io sto usando una compatibile, va una bomba e nn rovino lo sportellino della presa usb

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Pagina 8 di 63 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy