CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 63 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io di solito aggiorno solo se il telefono non va.Quindi prima lo testero' col firmware con cui arriva e poi vedro' il da farsi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tubrolo Visualizza il messaggio
    Scusate, un chiarimento da chi l'ha già ricevuto: se è in corso una chiamata su una SIM e arriva una chiamata su l'altra, si riceve l'avviso di chiamata e si può passare da una chiamata all'altra, giusto? Se è così, essendo dual stand by, dovrebbe essere in grado di farlo solo con la deviazione di chiamata da una sim all'altra. Mi confermate?
    Mi auto-quoto.

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Mi auto-quoto.
    Essendo un dual stand by, la doppia sim "sempre attiva" con possibilità di switchare da una chiamata all'altra su due diverse sim, viene gestita tramite software.
    Di fatto si tratta comunque di un dual stand by, anche se alcuni operatori si fanno pagare il cd "avviso di chiamata"...
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Essendo un dual stand by, la doppia sim "sempre attiva" con possibilità di switchare da una chiamata all'altra su due diverse sim, viene gestita tramite software.
    Di fatto si tratta comunque di un dual stand by, anche se alcuni operatori si fanno pagare il cd "avviso di chiamata"...
    Il mio problema è che se il funzionamento è basato sulla deviazione di chiamata, l'S5 non fà per me perchè ho una sim aziendale che non permette le deviazioni. E dalla tua risposta intuisco funzioni proprio con la deviazione di chiamata.

Comunque grazie.

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    il thread è questa discussione: ci sono 53 pagine, se ti prendi la briga di leggerle, troverai tutte le risposte che cerchi.
    O quasi!.. io ad esempio ho posto 2 domande ma non ho ricevuto nessuna risposta im merito, la prima e se il fornitore V..basket e affidabile e la seconda e come mai il fornitore nelle specifiche del S5 riporta,:Modello internazionale: il menù non include la lingua italiana.)

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

[quote name="Lexo1972" post=6162568]Essendo un dual stand by, la doppia sim "sempre attiva" con possibilità di switchare da una chiamata all'altra su due diverse sim, viene gestita tramite software.
    Il mio problema è che se il funzionamento è basato sulla deviazione di chiamata, l'S5 non fà per me perchè ho una sim aziendale che non permette le deviazioni. E dalla tua risposta intuisco funzioni proprio con la deviazione di chiamata.

Comunque grazie.[/QUOTE]

...scusami ma Avviso di chiamata e Deviazione di chiamata sono due cose ben diverse... '

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Androidiano L'avatar di lanus

Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    O quasi!.. io ad esempio ho posto 2 domande ma non ho ricevuto nessuna risposta im merito, la prima e se il fornitore V..basket e affidabile e la seconda e come mai il fornitore nelle specifiche del S5 riporta,:Modello internazionale: il menù non include la lingua italiana.)

Per la lingua....guarda questo video... Galaxy S5 G900FD: https://www.youtube.com/watch?v=gOq6...ature=youtu.be

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lanus per il post:

Lexo1972 (05-10-14),Paolo49 (05-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.
    Mi sono registrato oggi e risposto ad un messaggio, ma non lo trovo sul Forum.
    Detto questo, mi associo alla domanda.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972

...scusami ma Avviso di chiamata e Deviazione di chiamata sono due cose ben diverse... '
    Sono d'accordo con te che sono due cose diverse ma io ho capito, correggimi appunto se sbaglio, che l'avviso di chiamata in questo caso è in conseguenza della chiamata dalla SIM 2 (che risulterebbe irraggiungibile perché è in corso una chiamata sulla SIM 1) che viene deviata dall'operatore alla SIM 1 . La mia domanda di partenza era proprio per chiarire questo punto. Se la deviazione di chiamata non centra nulla, allora non ho capito come fà l's5 a gestire due SIM contemporaneamente.

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lanus Visualizza il messaggio
    Per la lingua....guarda questo video... Galaxy S5 G900FD: https://www.youtube.com/watch?v=gOq6...ature=youtu.be
    Questo video l'ho avavo già visionato e in quel caso e tutto ok, non capisco invece perchè il venditore a messo quella nota, se visiti il sito di V..basket, magari riesci a capire meglio, onestamente avrei preferito acquistarlo da clobal, ma dovrei richiedere la carta paypal ecc ecc e i tempi si allungherebbero notevolmente anche se segliessi l'opzione del bonifico.

Pagina 14 di 63 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio