Informazione su Samsung Galaxy S5 DUOS Sm-G900FD
Buonasera, spero di essere nella sezione giusta, la mia domanda è questa: ho acquistato un S5 ma mi è arrivato un DUOS chiaramente destinato al mercato asiatico (ha le scritte arabe sulla confezione), volevo sapere da voi se è tranquillamente utilizzabile qui in Italia con le normali SIM e la lingua italiana o se c'è bisogno di modificarlo, perché, in tal caso, sarei costretto a rispedirlo al mittente o a venderlo.
Grazie del supporto
Problema App Flipboar (Rivista personale) su Home
Come da titolo , da un pò di tempo sul mio dispositivo non funziona più la rivista personale sulla prima facciata home.
Come da foto allegata il contenuto rimane bianco.
Se invece apro Flipboard dalla lista app tutto funziona regolarmente.
Ho provato a spuntare e deselezionare aggiornamento automatico, ho provato pure ad disiinstallere l'app e poi reinstallare ma senza risultato.
Avete consigli e soluzione??
Grazie
Promemoria S Planner e schermo.
Spero che possiate darmi una mano per questo piccolo, grande problema.
Ho un SM-G900FD (Android 6.0.1) e da un po' di tempo ho notato che, dopo un promemoria di S Planner, lo schermo tende a rimanere acceso a tempo indeterminato, anziché spegnersi dopo una decina di secondi.
Talvolta lo schermo rimane acceso per ore intere, senza che io me ne accorga, con notevoli conseguenze sul consumo della batteria (che già sembra durare di meno rispetto a prima).
Paradossalmente, all'accensione del dispositivo, in fase di inserimento del PIN o della parola d'ordine (uso il lettore di impronte), lo schermo rimane acceso pochissimi istanti, senza nemmeno darmi il tempo per l'inserimento.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.