CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note1 Note3 S3 S5Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    No, il problema è che sicuramente hai impostato come "chiedi sempre" la sim da utilizzare per la chiamata: il Bluetooth dell'auto non sa quale sim usare e sul display dell'auto non c'è possibilità di selezione. Ti consiglio di usare l'impostazione "rete corrente" in quel modo il Bluetooth dell'auto userà la sim che tu hai impostato come principale (quella evidenziata in verde nel pannello notifiche). ; )

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Ciao Lexo, in parte è così ma mi sono spiegato male: ho infatti impostato "chiedi sempre" ed è quello che non funziona: dalla macchina, se lancio una chiamata, non appare sul display del cel la selezione della SIM. Mentre se lancio una chiamata dall'auricolare BT compare.

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Appunto, imposta "usa rete corrente" e vedrai che va. Il Bluetooth delle auto è diverso dall'auricolare...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note1 Note3 S3 S5Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Appunto, imposta "usa rete corrente" e vedrai che va. Il Bluetooth delle auto è diverso dall'auricolare...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    In questo modo devo ricordarmi di selezionare prima della telefonata la SIM, poichè nella rubrica ci sono contatti che chiamo esclusivamente con la SIM 1 (personale) ed altri esclusivamente con la SIM 2 (lavoro) ... sarebbe stato meglio avere la possibilità di "associare" ad un contatto la SIM predefinita.

  5. #324
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastiancontrario Visualizza il messaggio
    Secondo voi il G900fd riceverà lollipop, e quando?
    Si spera in contemporanea con s5 mono
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecgabry Visualizza il messaggio
    Il mio fino ad ora (toccando ferro e qualcos'altro ...) non ha dato nessun problema, nessuna perdita di segnale ed il 4G viaggia a meraviglia!

    Pochi giorni fa ho aggiornato al firmware ufficiale ANJ1 (è uno step indietro rispetto agli arabi) ma comunque nulla da segnalare.

    Per quanto riguarda i manuali, se hai esperienza con Android / TouchWiz Samsung non troverai nulla di eccezionalmente diverso rispetto ad un single sim, tranne la gestione appunto delle due SIM: chiamate in uscita/entrata SMS etc. oltre alla selezione della rete dati.

    Piccolo update: mi sono ricordato che una "lieve" difficoltà la rilevo quando devo far partire una chiamata dal Bluetooth dell'auto: riesco a fare il browse della rubric dalla macchina ma al momento di far parire la chiamata non mi compare il selettore della scheda con il quale voglio chiamare e la telefonata non parte. Devo farla partire manualmente dal telefono. Tutto il resto funziona: Rubrica e ricezione sulle due SIM.

    Il problema non si presenta con l'auricolare BT. Probabilmente è colpa della versione di BT della mia Auto.

    Mi appresto a provarlo ora e leggo un'unica scritta in inglese che dice che questo modello è per Russia, Ubzekistan, ecc ecc e che se viene attivato con una sim di altri paesi potrebbe non funzionare
    Inoltre dietro ci sono due slot (suppongo quindi non sia possibile avere contemporaneamente le due sim e una microsd per espandere la memoria...) ed entrambe sono più piccole di una sim standard, normale?

    Grazie
    Ultima modifica di jesesladud; 12-11-14 alle 14:13

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jesesladud Visualizza il messaggio
    Mi appresto a provarlo ora e leggo un'unica scritta in inglese che dice che questo modello è per Russia, Ubzekistan, ecc ecc e che se viene attivato con una sim di altri paesi potrebbe non funzionare
    Inoltre dietro ci sono due slot (suppongo quindi non sia possibile avere contemporaneamente le due sim e una microsd per espandere la memoria...) ed entrambe sono più piccole di una sim standard, normale?

    Grazie
    mi smentisco da solo sulla faccenda dei due soli slot.. ho trovato anche quello per la memoria sd.

    Rimane l'altro dubbio... posso andar tranquillo nonostante quell'avvertenza in alcuni foglietti di istruzioni interni alla scatola??

  8. #327
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Primo giorno con il mio nuovo gioiello. Per ora nessun problema. Lo sto testando con una sim (Tim 4G) perché devo fare un cambio sim alla seconda. Nessun problema di reattività o di segnale in chiamata. Per ora è solamente SUPER

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Primo giorno con il mio nuovo gioiello. Per ora nessun problema. Lo sto testando con una sim (Tim 4G) perché devo fare un cambio sim alla seconda. Nessun problema di reattività o di segnale in chiamata. Per ora è solamente SUPER

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Complimenti!....... vedrai che ne rimarrai sodisftatto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Paolo49 per il post:

    alterio (13-11-14)

  11. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jesesladud Visualizza il messaggio
    mi smentisco da solo sulla faccenda dei due soli slot.. ho trovato anche quello per la memoria sd.

    Rimane l'altro dubbio... posso andar tranquillo nonostante quell'avvertenza in alcuni foglietti di istruzioni interni alla scatola??
    continuo ad autoquotarmi:
    il cellulare sembra funzionare correttamente. Ora però avrei bisogno di qualche chiarimento su due opzioni che trovo in gestione schede sim. Essendo al primo dual sono un po' incompetente... le opzioni "ricevi chiamate in arrivo" e "Dual SIM sempre attiva" comportano costi aggiuntivi? Se provo ad attivarle mi esce un avviso che "alcuni operatori potrebbero prevedere costi aggiuntivi" io ho una scheda wind e una tre..

    grazie

  12. #330
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jesesladud Visualizza il messaggio
    continuo ad autoquotarmi:
    il cellulare sembra funzionare correttamente. Ora però avrei bisogno di qualche chiarimento su due opzioni che trovo in gestione schede sim. Essendo al primo dual sono un po' incompetente... le opzioni "ricevi chiamate in arrivo" e "Dual SIM sempre attiva" comportano costi aggiuntivi? Se provo ad attivarle mi esce un avviso che "alcuni operatori potrebbero prevedere costi aggiuntivi" io ho una scheda wind e una tre..

    grazie
    non ho il tuo smartphone, ma normalmente nei samsung dsds:
    dual sim sempre attiva, non è nient' altro che un trasferimento di chiamate incrociato tra le 2 sim e nel momento in cui vai a rispondere ad una chiamata deviata, la paghi tu...
    ricevi chiamate in arrivo, non ha costi aggiuntivi (al limite potrebbe rallentare un po la navigazione, a seconda dei modelli) e ti permette di ricevere le chiamate su una sim, mentre l' altra sta navigando (connesssione dati)....
    Spoiler:

Pagina 33 di 63 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy