CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non ho il tuo smartphone, ma normalmente nei samsung dsds:
    dual sim sempre attiva, non è nient' altro che un trasferimento di chiamate incrociato tra le 2 sim e nel momento in cui vai a rispondere ad una chiamata deviata, la paghi tu...
    ricevi chiamate in arrivo, non ha costi aggiuntivi (al limite potrebbe rallentare un po la navigazione, a seconda dei modelli) e ti permette di ricevere le chiamate su una sim, mentre l' altra sta navigando (connesssione dati)....
    ah perché se sto usando la connessione dati con una scheda in teoria l'altra risulterebbe occupata?

    Per il primo discorso: la spesa aggiuntiva va ad incidere sul rispettivo contratto (della serie mi tolgono i minuti di conversazione dai miei disponibili) o è proprio un costo aggiuntivo in €€€??

  2.  
  3. #332
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jesesladud Visualizza il messaggio
    ah perché se sto usando la connessione dati con una scheda in teoria l'altra risulterebbe occupata?

    Per il primo discorso: la spesa aggiuntiva va ad incidere sul rispettivo contratto (della serie mi tolgono i minuti di conversazione dai miei disponibili) o è proprio un costo aggiuntivo in €€€??
    normalmente (negli altri samsung dualsinm che ho avuto) se stai navigando con la connessione dati di una scheda sim, quando c' è scambio di dati (per intenderci, hai le freccine della connessione dati che sono accese o lampeggiano) e non hai spuntato l' opzione detta, l' altra sim risulta non raggiungibile....

    per il dual sim sempre attiva e quindi i costi dei trasferimenti di chiamata, mi risulta che siano quelli del piano tariffario (e non sono inclusi nel pacchetto), ma comunque informati dal gestore telefonico, perchè è tanto che non li uso...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    jesesladud (17-11-14)

  5. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, data di eventuale rilascio Android 5.0? Volevo vedere se con nuovo firmware il discorso segnali sim migliora....

  6. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti...ank'io possiedo la versione duos degli emirati arabi aggiornata (prodotto acquistato da TACHMANIA) ...Dico possibile mai che nessuno si è accorto che in questo benedetto telefono manca una funzione importante??? E mi rivolgo sopratutto a lexo.....Vi informo della mancanza nei pulsanti di quello per la modalità auto ed addirittura della totale assenza della funzione. Qualcuno saprebbe risolvere il problema senza intaccare la rom o altro??? L'ho provata sul mono sim e tale funzione è fantastica...C'è un modo per farlo sapere alla samsung internazionale???

  7. #335
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgdamiano Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti...ank'io possiedo la versione duos degli emirati arabi aggiornata (prodotto acquistato da TACHMANIA) ...Dico possibile mai che nessuno si è accorto che in questo benedetto telefono manca una funzione importante??? E mi rivolgo sopratutto a lexo.....Vi informo della mancanza nei pulsanti di quello per la modalità auto ed addirittura della totale assenza della funzione. Qualcuno saprebbe risolvere il problema senza intaccare la rom o altro??? L'ho provata sul mono sim e tale funzione è fantastica...C'è un modo per farlo sapere alla samsung internazionale???
    Caro amico,

    ognuno di noi in merito alla tecnologia analizza, recensisce e valuta ciò che è di proprio interesse e, nella fattispecie, a me personalmente, della modalità auto non importa granché: non l'ho mai utilizzata neanche quando avevo l'S4. Per tale ragione mi accorgo adesso che questa funzione sembra non esserci.

    Tuttavia, dato che siamo su un forum dedicato proprio alla tecnologia, quando una terza persona guarda/segue una recensione/discussione fatta da altri in merito ad uno strumento tecnologico (più o meno nuovo), se ha qualche interesse particolare verso una qualsiasi funzione di un telefono, non deve fare altro che armarsi di CORTESIA ed EDUCAZIONE chiedendo GENTILMENTE a chi ha già il telefono se la funzione desiderata è presente e come funziona.

    Perdonami ma inveire verso gli altri utenti del forum (...me compreso...) non appartiene al comportamento sopracitato. Sarebbe stato più corretto che tu chiedessi "Avete notato che la Modalità Auto presente su S5 standard, sull'S5 Duos non c'è? Da cosa dipende? E' possibile attivarla in qualche modo?".

    Personalmente avrei seguito questa strada... ma si sa: "il modo è bello perchè è vario"...

    Tanti cari saluti.
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  8. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CARO lexo sono profondamente dispiaciuto che tu abbia preso il mio post forse offensivo nei tuoi confronti....lo ritiro vivamente ma nel contesto voglio solo informarti che sono nuovo di questo genere di forum...non so neanche quotare.....e con il mio rivolgimento a te era solo perché ritenevo che tu fossi la persona piu preparata ed in gamba. SOLO QUESTO!!!! per me sarebbe stato un vanto....cmq ti chiedo nuovamente scusa sebbene non credo di non avere educazione....tanti CARI saluti anche a te. (Ti ringrazio del caro)..
    Aggiungo a questo punto che se qualcuno ha soluzioni per la modalità auto mancante si faccia sentire....

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgdamiano Visualizza il messaggio
    CARO lexo sono profondamente dispiaciuto che tu abbia preso il mio post forse offensivo nei tuoi confronti....lo ritiro vivamente ma nel contesto voglio solo informarti che sono nuovo di questo genere di forum...non so neanche quotare.....e con il mio rivolgimento a te era solo perché ritenevo che tu fossi la persona piu preparata ed in gamba. SOLO QUESTO!!!! per me sarebbe stato un vanto....cmq ti chiedo nuovamente scusa sebbene non credo di non avere educazione....tanti CARI saluti anche a te. (Ti ringrazio del caro)..
    Aggiungo a questo punto che se qualcuno ha soluzioni per la modalità auto mancante si faccia sentire....
    Tutto e bene quel che finisce bene..........tra persone civili e cosi che si comporta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Paolo49 per il post:

    dgdamiano (18-11-14)

  11. #338
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgdamiano Visualizza il messaggio
    CARO lexo sono profondamente dispiaciuto che tu abbia preso il mio post forse offensivo nei tuoi confronti....lo ritiro vivamente ma nel contesto voglio solo informarti che sono nuovo di questo genere di forum...non so neanche quotare.....e con il mio rivolgimento a te era solo perché ritenevo che tu fossi la persona piu preparata ed in gamba. SOLO QUESTO!!!! per me sarebbe stato un vanto....cmq ti chiedo nuovamente scusa sebbene non credo di non avere educazione....tanti CARI saluti anche a te. (Ti ringrazio del caro)..
    Aggiungo a questo punto che se qualcuno ha soluzioni per la modalità auto mancante si faccia sentire....
    No problem! Tutto chiarito! ; )

    Una soluzione la puoi trovare nel Play store.
    C'è un'app con 4.1 stelle di valutazione che si chiama Nuova Modalità Automobile dovrebbe fare tutto quello che faceva la Modalità Auto.

    Se hai necessità e voglia puoi provarla e farci sapere come va! ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Lexo1972 per il post:

    dgdamiano (18-11-14)

  13. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di cuore. La proverò...pero sarebbe stata bella la sua funzione originale....prova a vederla sulla rete...fidati è diversa dalle altre modalità auto...utile per navigare, chiamare etc..imposta tutto in automatico ed altrettanto disattiva velocemente.
    Cmq se non si riesce a risolvere proverò l'applicazione da te consigliata..
    SOno contento che si sia risolto il malinteso. Un abbraccio...
    Ciao e grazie

  14. #340
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgdamiano Visualizza il messaggio
    CARO lexo sono profondamente dispiaciuto che tu abbia preso il mio post forse offensivo nei tuoi confronti....lo ritiro vivamente ma nel contesto voglio solo informarti che sono nuovo di questo genere di forum...non so neanche quotare.....e con il mio rivolgimento a te era solo perché ritenevo che tu fossi la persona piu preparata ed in gamba. SOLO QUESTO!!!! per me sarebbe stato un vanto....cmq ti chiedo nuovamente scusa sebbene non credo di non avere educazione....tanti CARI saluti anche a te. (Ti ringrazio del caro)..
    Aggiungo a questo punto che se qualcuno ha soluzioni per la modalità auto mancante si faccia sentire....
    Dopo una breve ricerca in internet, ho scoperto quanto segue grazie alla pagina ufficiale di supporto della Samsung Arab Emirates:

    SM-G900FD (SM-G900FZBVXSG) | Support | SAMSUNG UAE (basta clickare a destra dove c'è scritto "How do I use the driving mode on Samsung Android phone?")

    1. Nella versione KitKat di android (cioè la 4.4.2) la Modalità Auto è stata sostituita da "Hands-free mode", cioè dalla modalità di utilizzo senza mani.
    2. Il toggle con il volante nel pannello di notifica (che attivava S-Voice Hands free) pare essere stato sostituito dal doppio click sul tasto Home che attiva S-Voice
    3. Attendere alcuni secondi fino a che non si avvia l'applicazione e si sente il "Bip" di attivazione del microfono e poi dire "Ciao Galaxy"
    4. Adesso si può chiedere all'S5 di fare chiamate, inviare dettandoli gli sms, attivare il navigatore, gestire la musica o controllare le previsioni del tempo.

    Spero che ciò vi torni ultile. ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lexo1972 per il post:

    dgdamiano (18-11-14),frobenius68 (18-11-14)

Pagina 34 di 63 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy