CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 63 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bechecche Visualizza il messaggio
    ragazzi ma l'alloggiamento della memory card è a scapito di uno slot sim card?
    cioè per utilizzare la sd card devo togliere una sim?
    No.. Sim sotto.. Microsd sopra.. Altra sim a lato... Convivono tutte e 3 assieme.. 😃

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    No.. Sim sotto.. Microsd sopra.. Altra sim a lato... Convivono tutte e 3 assieme.. ��

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    GODO!
    A proposito, come va il tuo device? dove l'hai acquistato? da che paese proveniva ? Emirati UAE? i menu sono in italiano? anche S-voice? dopo l'aggiornamento automatico ti è sparita la lingua? Scusa la raffica di domande ma sono in dirittura d'arrivo per l'acquisto.

    grazie

  4. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bechecche Visualizza il messaggio
    [quote name="slaveone1970" post=6708054]No.. Sim sotto.. Microsd sopra.. Altra sim a lato... Convivono tutte e 3 assieme.. ��

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    GODO!
    A proposito, come va il tuo device? dove l'hai acquistato? da che paese proveniva ? Emirati UAE? i menu sono in italiano? anche S-voice? dopo l'aggiornamento automatico ti è sparita la lingua? Scusa la raffica di domande ma sono in dirittura d'arrivo per l'acquisto.

    grazie[/QUOTE]
    Gran telefono vai tranquillo... Preso dall Inghilterra.. Con rom emirati lingua italiano s voice in italiano.. Aggiornato con rom caucasica tutto xfetto


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    GODO!
    A proposito, come va il tuo device? dove l'hai acquistato? da che paese proveniva ? Emirati UAE? i menu sono in italiano? anche S-voice? dopo l'aggiornamento automatico ti è sparita la lingua? Scusa la raffica di domande ma sono in dirittura d'arrivo per l'acquisto.

    grazie
    Gran telefono vai tranquillo... Preso dall Inghilterra.. Con rom emirati lingua italiano s voice in italiano.. Aggiornato con rom caucasica tutto xfetto


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

    nel momento in cui hai aggiornato con rom caucasica hai perso la garanzia, giusto?

    io avevo intenzione di fare questo:
    ho un amico che è residente negli Emirati e una volta al mese torna in Italy , lo comprerebbe al negozio e me lo porterebbe in italia.
    Poi lo faccio registrare a suo nome sul sito UAE per la garanzia ufficiale Samsung.
    Dopo di che vorrei disattivare gli aggio automatici , in quanto in qualche post ho letto che dopo l'aggiornamento automatico sparisce la lingua italiana e sarei "costretto" a quel punto a mettere la rom caucasica o russa che dir si voglia. A quel punto perdi la garanzia!
    Se l'aggiornamento non procura danni ok , altrimenti mi troverei nell'altra situazione.
    Ditemi se il ragionamento ha una logica. Non ditemi "chissenefregadellagaranzia" perchè è chiaro che questa rimane l'ultima ratio.
    grazie

  6. #475
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bechecche Visualizza il messaggio
    Dopo di che vorrei disattivare gli aggio automatici , in quanto in qualche post ho letto che dopo l'aggiornamento automatico sparisce la lingua italiana e sarei "costretto" a quel punto a mettere la rom caucasica o russa che dir si voglia. A quel punto perdi la garanzia!
    Se l'aggiornamento non procura danni ok , altrimenti mi troverei nell'altra situazione.
    Ditemi se il ragionamento ha una logica. Non ditemi "chissenefregadellagaranzia" perchè è chiaro che questa rimane l'ultima ratio.
    grazie
    Il mio telefono è un UAE; ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili e l'Italiano non è mai sparito...


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  7. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bechecche Visualizza il messaggio
    Gran telefono vai tranquillo... Preso dall Inghilterra.. Con rom emirati lingua italiano s voice in italiano.. Aggiornato con rom caucasica tutto xfetto


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    nel momento in cui hai aggiornato con rom caucasica hai perso la garanzia, giusto?

    io avevo intenzione di fare questo:
    ho un amico che è residente negli Emirati e una volta al mese torna in Italy , lo comprerebbe al negozio e me lo porterebbe in italia.
    Poi lo faccio registrare a suo nome sul sito UAE per la garanzia ufficiale Samsung.
    Dopo di che vorrei disattivare gli aggio automatici , in quanto in qualche post ho letto che dopo l'aggiornamento automatico sparisce la lingua italiana e sarei "costretto" a quel punto a mettere la rom caucasica o russa che dir si voglia. A quel punto perdi la garanzia!
    Se l'aggiornamento non procura danni ok , altrimenti mi troverei nell'altra situazione.
    Ditemi se il ragionamento ha una logica. Non ditemi "chissenefregadellagaranzia" perchè è chiaro che questa rimane l'ultima ratio.
    grazie
    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Il mio telefono è un UAE; ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili e l'Italiano non è mai sparito...


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    ...e vi dirò di più: io ho la UAE 4.4.2 con lingua italiana, privilegi di root e contatore Knox a 0x0...

    Al momento non ho aggiornato a Lollipop perché le versioni 5.0.n hanno tutte comunque dei problemini/mancanze ed intendo aspettare la (spero e credo a quanto si legge sul web e vede su YT) più matura Android 5.1.

    Nel thread sul modding qua nel forum ho pubblicato pure una guida su come fare quanto detto, frutto di traduzioni da commenti letti su xda e alcune aggiunte sperimentate da me stesso direttamente sull'S5 duos.
    Ultima modifica di frobenius68; 24-03-15 alle 00:08

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    ...e vi dirò di più: io ho la UAE 4.4.2 con lingua italiana, privilegi di root e contatore Knox a 0x0...

    Al momento non ho aggiornato a Lollipop perché le versioni 5.0.n hanno tutte comunque dei problemini/mancanze ed intendo aspettare la (spero e credo a quanto si legge sul web e vede su YT) più matura Android 5.1.

    Nel thread sul modding qua nel forum ho pubblicato pure una guida su come fare quanto detto, frutto di traduzioni da commenti letti su xda e alcune aggiunte sperimentate da me stesso direttamente sull'S5 duos.
    cioè hai avuto direttamente senza alcuna "smannettatura" contemporaneamente i privilegi di root, knox a 0x0 e lingua italiana "on board"? WOW!
    quindi se lo faccio acquistare direttamente in UAE vado liscio liscio.....

    x lcfr :Il mio telefono è un UAE; ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili e l'Italiano non è mai sparito...

    da quale versione sei partito e a quale ti ha aggiornato automaticamente?

  9. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bechecche Visualizza il messaggio
    cioè hai avuto direttamente senza alcuna "smannettatura" contemporaneamente i privilegi di root, knox a 0x0 e lingua italiana "on board"? WOW!
    quindi se lo faccio acquistare direttamente in UAE vado liscio liscio.....

    x lcfr :Il mio telefono è un UAE; ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili e l'Italiano non è mai sparito...

    da quale versione sei partito e a quale ti ha aggiornato automaticamente?
    Bè no, aspetta, avere il root senza "smanettare" è quasi impossibile...

    Come dicevo, ho postato una guida, questa qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6298988

    per spiegare passo passo la procedura.

  10. #479
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bechecche Visualizza il messaggio
    x lcfr :Il mio telefono è un UAE; ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili e l'Italiano non è mai sparito...

    da quale versione sei partito e a quale ti ha aggiornato automaticamente?
    Attualmente ho la 4.4.2, banda base ANH2 e build ANJ2; onestamente non ricordo la versione che aveva il telefono originariamente: ma lo possiedo ormai da ottobre 2014 e in questo lasso di tempo ha ricevuto vari aggiornamenti che non hanno avuto il benché minimo effetto sulla lingua.
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Attualmente ho la 4.4.2, banda base ANH2 e build ANJ2; onestamente non ricordo la versione che aveva il telefono originariamente: ma lo possiedo ormai da ottobre 2014 e in questo lasso di tempo ha ricevuto vari aggiornamenti che non hanno avuto il benché minimo effetto sulla lingua.
    quindi per ricapitolare: versione 4.4.2. installatata da te che si sta aggiornando senza problemi ne di lingua ne di altre funzionalità.
    su quale sito hai acquistato 1eto, 2 eglo, 3 tech, 4 mobile, 5 v..bask, 6 itec....,o altro?

Pagina 48 di 63 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy