CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    torno a ripetere,

    Per quanto riguarda il telefono mandato in assistenza a eglob.... dove e stato spedito? In uk o hong kong? Dopo quanto tempo ti è ritornato?
    Per quanto riguarda vimercate, io parlo per esperienza fatta, come specificavo sopra, loro controllano il seriale e se è nazionale o di importazione europea, bene, altrimenti non lo riparano. Successivamente, ho contattato Samsung la quale mi confermava che, a mie spese, dovevo inviare il telefono al centro riparazione indicato nel libretto di garanzia uscito nel pacco del telefono e quindi avrei dovuto inviare il pacco alla Samsung in vietnam. Per quanto riguarda l'LG G3 sarebbe, secondo me, preferibile al s5 duos per i seguenti punti:
    - ram 3 gb invece che 2;
    - fotocamera con stabilizzatore ottico invece che digitale, e avendo già in possesso un Lg G2 con lo stesso stabilizzatore, ho delle foto in movimento che con il Samsung non ho mai avuto;
    - doppio led per foto notturne;
    - 32 gb di ram invece di 16;
    - prezzo leggermente più basso;
    - schermo da 5,5 pollici con risoluzione maggiore rispetto al full hd di samsung.
    Tu che mi consiglieresti, essendo possessore dell'S5?
    Il Nubia Z7 mini preso da Eglob... è stato inviato a Hong Kong ed è tornato dopo un mese scarso.

    Io non ho preso il G3 perché, nonostante a livello hardware sia maggiormente dotato, se dài uno sguardo ai benchmark (che contano relativamente, è vero...) risulta meno performante di S5 duos e soprattutto dalle review su YT, emergono diversi lag, inoltre per me risultava un po' troppo ingombrante, trovandomi già al limite con i 5,1" dell'S5.

    A livello fotocamera posso dirti che S5 duos scatta ottime foto, anche in condizioni di scarsa luminosità.

    Un mio conoscente ex possessore del G2, che aveva preso un G3 (parlo in questo caso di modelli monosim) l'ha rivenduto dopo un mese circa, deluso dalle scarse prestazioni e dai lag a suo dire mostruosi rispetto al predecessore... Se vuoi in PM ti so i suoi estremi per contattarlo su G+, così può spiegarti meglio cosa l'ha deluso di più per convincerlo a disfarsene in poco tempo.

    Dal mio canto posso dirti che sono molto soddisfatto dell'S5 duos e che lo terrò ancora a lungo visto che per esempio sul nuovo S6 (del quale uscirà anche la versione duos) sono spariti batteria sostituibile, espansione SD, impermeabilità e usb 3.0.

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a TUTTI

    Sono un neofita del sito e ho bisogno di qualche consiglio/aiuto.

    -Ero molto interessato all'acquisto di un Samsung S5 duos codice SM-G900FDK/EU sul sito Techmania ma mi è venuto qualche dubbio:
    - che non sia LTE?
    - Inoltre volevo chiedervi se è possibile usare la rete dati 3G/4G con entrambe le schede sim oppure con solamente una.
    - Questo telefono è dual active o dual stand by?
    - Ha un software in lingua italiana e/o inglese?
    - E' compatibile con SAMSUNG GEAR S?
    - il sito è affidabile?

    Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
    Ultima modifica di Mantodan; 22-04-15 alle 12:19

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo nella risposta, ma era da un po' che non accedevo al forum...

    Il telefono è arrivato con KK 4.4.2 e immediatamente aggiornato a 4.4.4

    Adesso ho su Lollipop 5.0 (versione russa, però), molto meglio in termini di consumo della batteria... l'estetica... beh, "de gustibus"...

    Tutti gli update fatti fino al momento del root sono arrivati via OTA, mai fatto nulla tramite kies.

    Ciao.
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  5. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mantodan Visualizza il messaggio
    Ciao a TUTTI

    Sono un neofita del sito e ho bisogno di qualche consiglio/aiuto.

    -Ero molto interessato all'acquisto di un Samsung S5 duos codice SM-G900FDK/EU sul sito Techmania ma mi è venuto qualche dubbio:
    - che non sia LTE?
    - Inoltre volevo chiedervi se è possibile usare la rete dati 3G/4G con entrambe le schede sim oppure con solamente una.
    - Questo telefono è dual active o dual stand by?
    - Ha un software in lingua italiana e/o inglese?
    - E' compatibile con SAMSUNG GEAR S?
    - il sito è affidabile?

    Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
    Con il codice G900FDK/EU non esiste alcun Samsung S5, semmai o G900FD che è il duos LTE (che possiedo anch'io ed è LTE funzionante in Italia) o G900K che è una versione asiatica che potrebbe non supportare tutte le frequenze europee (ma non so dirti di preciso, occorrerebbe controllare sul web quali frequenze supporta realmente).

    Il 3G può funzionare su entrambe le sim, ma solo su una alla volta. Il 4G solo sulla sim1 (almeno questo è quello che succede sul mio: pur essendo presente la modalità 4G selezionabile da fw sulla sim2, operativamente su questa il telefono non ha mai funzionato in LTE, nemmeno invertendo fisicamente le due sim, mentre sullo slot sim1 si).

    S5 duos è un dual standby. Ha una funzione sw che permete di incrociare il trasferimento di chiamata tra le due sim in modo da simulare il funzionamento di un dual active.

    L'interfaccia contiene la lingua italiana in tutte le sue release.

    Compatibilissimo con Gear S (che possiedo )

    Techmania è affidabile? A volte... Se hanno quello che ti interessa disponibile in magazzino, allora si (nel caso chiamali o scrivigli per avere conferma). Se non ce l'hanno ma ti permettono di ordinarlo potresti aspettare anche un mese (vedi recensioni in giro per il web con tanto di sanzioni elevate dall' AGCOM per comportamento commercialmente scorretto). Detto questo, io ci ho comprato da loro, dopo averli contattati via mail e non ho avuto sorprese, vedi tu...
    Ultima modifica di frobenius68; 04-05-15 alle 11:25 - Motivo: precisazione su LTE e slot sim

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che Techmania sia a volte affidabile ho dei seri dubbi, e ti posso confermare che quando lo ordinai era disponibile a magazzino e lo rimase per molto tempo (e ti parlo del monosim) il mio duos l'ho preso su Eglobal, arrivato in poco più di una settimana senza problemi (da Hong Kong)...
    Ritornando a Techmania, dopo 20 giorni di ripetuti solleciti (sul sito era disponibile in 8-10 gg) mi rispondono che hanno avuto problemi sulle forniture, ma non era disponibile a magazzino? dopo oltre un mese mando raccomandata per annullare il contratto alla quale mi rispondono dopo parecchi giorni con numero privato in cui mi dicono che a giorni sarebbe arrivata la famosa fornitura (balle colossali), io che nel frattempo avevo già ordinato e ricevuto da altro venditore nel giro di una settimana il monosim che era un regalo di compleanno (figura di m..) chiedo di esercitare il mio diritto di recesso e loro (una donna) con tono molto seccato mi disse che avrei ricevuto la pec di conferma, che mi arrivò dopo diversi giorni...... dal giorno della pec passarono due mesi e mezzo prima di rivedere i soldi....

    ...a voi le conclusioni...e... se vi documentate un po', tanti hanno subito il mio stesso trattamento.....

    Chiedo scusa se la discussione non è quella giusta ma volevo rispondere a quanto scritto sopra per cercare d fare chiarezza su questi venditori indegni....
    Ultima modifica di ceccux; 04-05-15 alle 23:24

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, una curiosità nella modalità torcia come la definireste la luce prodotta dal led? Io provenivo da un gran duos 2 e fa il doppio della luce in modalità torcia. Molto deluso in questo particolare, considerando il fatto che serve anche per fare foto......

  8. #517
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, una curiosità nella modalità torcia come la definireste la luce prodotta dal led? Io provenivo da un gran duos 2 e fa il doppio della luce in modalità torcia. Molto deluso in questo particolare, considerando il fatto che serve anche per fare foto......
    ciao.. spostato nel thread di aiuti e info...
    Spoiler:

  9. #518
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero di essere nel posto giusto, ho comprato da poco il cellulare SM-G900FD versione Emirati Arabi e aggiornato dopo qualche giorno a Lollipop 5.0 direttamente da telefono.
    Dopo l'aggiornamento ho attivato la connessione dati con TIM sul mio numero ma si connette solo in 3G. Qualcuno può darmi Info come farlo funzionare in 4G con TIM?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di AndreaRimini; 08-05-15 alle 21:39
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1.pagare per avere i dati 4g sulla sim 2.verificare la copertura tim 4g nella propria zona 3.in impostazioni/connessioni/altre reti/reti mobili selezionare lte/wcdma/gsm

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  11. #520
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    Opzione 4g attiva sulla mia Sim.
    Copertura ok nella mia zona altri con Tim navigano in 4G.
    Impostazioni corrette per Sim 1 LTE/VCDMA/GSM e Sim 2 solo GSM.
    Ci sono altri parametri da configurare?
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy