Originariamente inviato da
frobenius68
Allora, facciamo chiarezza senza narrare leggende, ma possibilmente riportando casi reali...
Eglob... in caso di intervento riconsciuto in garanzia, non fa pagare nulla, nemmeno il trasporto e te lo dico per certo avendo riparato in garanzia uno Z7 mini l'anno scorso preso da loro... Devi aprire un ticket e loro ti organizzano un ritiro via corriere, nel mio caso con Fedex.
Per quanto riguarda l'atteggiamento del centro di Vimercate (che in ogni caso non può decidere un bel niente, sei tu a dover contattare il centro Samsung di competenza più vicino ed organizzare il ritiro del prodotto per cui chiedi assistenza, il quale a sua volta invierà il telefono al WCS), sappi che è contrario alla politica commerciale di Samsung, la quale prevede che un suo prodotto acquistato in qualsiasi parte del mondo con regolare ricevuta d'acquisto debba godere della garanzia come riportato nel plico all'interno della confezione, quindi anche nel tuo caso, al minimo, vale quella internazionale...
Qui le specifiche per gli acquisti negli Emirati Arabi Uniti, che se non ho capito male interessano il tuo caso:
Warranty Information | Samsung AE
P.S. il G3 dual sim l'avevo valutato anch'io per l'acquisto, poi ho visto un po' di review su YT ed ho bypassato... ha tanti rallentamenti e non è compatibile al 100% (ma nemmeno al 50%...) con il Gear S che già possedevo...