CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 63 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi,

    Ho bisogno di qualche consiglio/aiuto.

    -Ero molto interessato all'acquisto di un Samsung S5 duos sul sito Techmania ma mi è venuto il dubbio che non sia LTE.
    Il codice indicato è SM-G900FDK ma nella scheda tecnica non è indicato la rete LTE. Mi sapete aiutare?

    -Inoltre volevo chiedervi se è possibile usare la rete dati 3G/4G con entrambe le schede sim oppure con solamente una.

    -Questo telefono è dual active o dual stand by?


    Grazie mille per l'aiuto :-)

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È lte, solo una in 3g/4g l'altra in 2g, è dual stand by

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    è lte, solo una in 3g/4g l'altra in 2g, è dual stand by
    grazie mille

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Ecco, l'unica differenza mi pare sia proprio lo stabilizzatore che sul monosim è ottico e sul dual sim se non erro è elettronico.
    In ogni caso il duos fa ottime foto in qualsiasi condizione di luce.
    Per esempio feci delle foto ad una festa di compleanno di un' amichetta di mia figlia durante l'arrivo della torta con pochissima luce e ricordo lo stupore di alcuni iphonari nel vedere i miei risultati rispetto ai loro
    Visto che nessuno mi ha risposto, vorrei chiedere a te, per la garanzia come funziona? Io non ho amici a Dubai, quindi se dovesse succedere qualche problema, cosa si è cpstretti a fare ??? A rimanere senza telefono per tre quattro mesi, spendendo una fortuna in spedizione verso l'estero oppure rientrano nella garanzia europea?

  6. #505
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Visto che nessuno mi ha risposto, vorrei chiedere a te, per la garanzia come funziona? Io non ho amici a Dubai, quindi se dovesse succedere qualche problema, cosa si è cpstretti a fare ??? A rimanere senza telefono per tre quattro mesi, spendendo una fortuna in spedizione verso l'estero oppure rientrano nella garanzia europea?
    Ti racconto questa....ad mio amico è arrivata la versione UAE (lui già aveva la versione russa)....l'ultimo arrivato aveva problemi di ricezione e difficoltà nel prendere il segnale...dopo aver provato tutti i vari accorgimenti software, lo ha portato in un centro assistenza Samsung, hanno sostituito l'antenna (50€) e adesso va benissimo....di fronte a determinati problemi è meglio rivolgersi comunque in un centro assistenza e affrontare la spesa (purchè accettabile) piuttosto che imbattersi in politiche di garanzie estere e comunque rischiare di rimanere senza smartphone per tempi biblici...questo è un mio pensiero ovviamente.
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  7. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Visto che nessuno mi ha risposto, vorrei chiedere a te, per la garanzia come funziona? Io non ho amici a Dubai, quindi se dovesse succedere qualche problema, cosa si è cpstretti a fare ??? A rimanere senza telefono per tre quattro mesi, spendendo una fortuna in spedizione verso l'estero oppure rientrano nella garanzia europea?
    Per fortuna Samsung offre ai suoi clienti un servizio di interventi in garanzia abbastanza agevole ed anche in caso di acquisti provenienti dal di fuori del territorio nazionale funziona bene, sempre che si sia in possesso delle regolari ricevute/fatture di acquisto.
    In caso di garanzia internazionale o europea cambiano solo i tempi di attesa, poiché i dispositivi, dopo essere stati consegnati ad un centro Samsung, vengono spediti al centro europeo di smistamento World Startel Communications di Vimercate che provvederà poi all'instradamento verso la struttura estera di competenza incaricata della riparazione.
    L'attesa dal momento della consegna al corriere o al centro di riferimento fino alla restituzione può arrivare, nei casi più particolari, anche ai 45 giorni, ma non è poi un grosso dramma dato che i tempi della garanzia Italia vanno comunque dai 10 ai 30...

    Per i dettagli leggi qua:
    Garanzia samsung

    E comunque basta spulciare qui sul forum per avere le stesse informazioni, per esempio:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6225195

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Per fortuna Samsung offre ai suoi clienti un servizio di interventi in garanzia abbastanza agevole ed anche in caso di acquisti provenienti dal di fuori del territorio nazionale funziona bene, sempre che si sia in possesso delle regolari ricevute/fatture di acquisto.
    In caso di garanzia internazionale o europea cambiano solo i tempi di attesa, poiché i dispositivi, dopo essere stati consegnati ad un centro Samsung, vengono spediti al centro europeo di smistamento World Startel Communications di Vimercate che provvederà poi all'instradamento verso la struttura estera di competenza incaricata della riparazione.
    L'attesa dal momento della consegna al corriere o al centro di riferimento fino alla restituzione può arrivare, nei casi più particolari, anche ai 45 giorni, ma non è poi un grosso dramma dato che i tempi della garanzia Italia vanno comunque dai 10 ai 30...

    Per i dettagli leggi qua:
    Garanzia samsung

    E comunque basta spulciare qui sul forum per avere le stesse informazioni, per esempio:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6225195
    Stamattina ho chiamato il centro di vimercate e mi hanno confermato quello che pensavo, che i telefoni con garanzia internazionale, non li riparano neanche a pagamento, poichè potrebbero essere non settati per i nostri parametri, e, in caso di problemi, vanno inviati nel paese da cui è stato importato. Quindi, salvo che mandarlo dove lo si è comprato (nel caso di eglob.....in inghilterra 85 euro il costo del corriere) non c'è altra soluzione, se non quella di mettere mano al portafogli e farselo riparare a pagamento, sempre se ci si riesce. Ero molto intenzionato ad acquistare questo telefono, ma a questi patti, proprio no...... Avevo visto anche il LG G3 D858 dual sim, che come caratteristiche tecniche è molto meglio di questo Samsung, ma siamo sempre li, non ci sono apparati con garanzia almeno europea, che politica del ca...... hanno adottato, non capisco il perchè!!!

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio28477 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho chiamato il centro di vimercate e mi hanno confermato quello che pensavo, che i telefoni con garanzia internazionale, non li riparano neanche a pagamento, poichè potrebbero essere non settati per i nostri parametri, e, in caso di problemi, vanno inviati nel paese da cui è stato importato. Quindi, salvo che mandarlo dove lo si è comprato (nel caso di eglob.....in inghilterra 85 euro il costo del corriere) non c'è altra soluzione, se non quella di mettere mano al portafogli e farselo riparare a pagamento, sempre se ci si riesce. Ero molto intenzionato ad acquistare questo telefono, ma a questi patti, proprio no...... Avevo visto anche il LG G3 D858 dual sim, che come caratteristiche tecniche è molto meglio di questo Samsung, ma siamo sempre li, non ci sono apparati con garanzia almeno europea, che politica del ca...... hanno adottato, non capisco il perchè!!!
    Allora, facciamo chiarezza senza narrare leggende, ma possibilmente riportando casi reali...

    Eglob... in caso di intervento riconsciuto in garanzia, non fa pagare nulla, nemmeno il trasporto e te lo dico per certo avendo riparato in garanzia uno Z7 mini l'anno scorso preso da loro... Devi aprire un ticket e loro ti organizzano un ritiro via corriere, nel mio caso con Fedex.

    Per quanto riguarda l'atteggiamento del centro di Vimercate (che in ogni caso non può decidere un bel niente, sei tu a dover contattare il centro Samsung di competenza più vicino ed organizzare il ritiro del prodotto per cui chiedi assistenza, il quale a sua volta invierà il telefono al WCS), sappi che è contrario alla politica commerciale di Samsung, la quale prevede che un suo prodotto acquistato in qualsiasi parte del mondo con regolare ricevuta d'acquisto debba godere della garanzia come riportato nel plico all'interno della confezione, quindi anche nel tuo caso, al minimo, vale quella internazionale...

    Qui le specifiche per gli acquisti negli Emirati Arabi Uniti, che se non ho capito male interessano il tuo caso:
    Warranty Information | Samsung AE

    P.S. il G3 dual sim l'avevo valutato anch'io per l'acquisto, poi ho visto un po' di review su YT ed ho bypassato... ha tanti rallentamenti e non è compatibile al 100% (ma nemmeno al 50%...) con il Gear S che già possedevo...
    Ultima modifica di frobenius68; 20-04-15 alle 11:51

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Allora, facciamo chiarezza senza narrare leggende, ma possibilmente riportando casi reali...

    Eglob... in caso di intervento riconsciuto in garanzia, non fa pagare nulla, nemmeno il trasporto e te lo dico per certo avendo riparato in garanzia uno Z7 mini l'anno scorso preso da loro... Devi aprire un ticket e loro ti organizzano un ritiro via corriere, nel mio caso con Fedex.

    Per quanto riguarda l'atteggiamento del centro di Vimercate (che in ogni caso non può decidere un bel niente, sei tu a dover contattare il centro Samsung di competenza più vicino ed organizzare il ritiro del prodotto per cui chiedi assistenza, il quale a sua volta invierà il telefono al WCS), sappi che è contrario alla politica commerciale di Samsung, la quale prevede che un suo prodotto acquistato in qualsiasi parte del mondo con regolare ricevuta d'acquisto debba godere della garanzia come riportato nel plico all'interno della confezione, quindi anche nel tuo caso, al minimo, vale quella internazionale...

    Qui le specifiche per gli acquisti negli Emirati Arabi Uniti, che se non ho capito male interessano il tuo caso:
    Warranty Information | Samsung AE

    P.S. il G3 dual sim l'avevo valutato anch'io per l'acquisto, poi ho visto un po' di review su YT ed ho bypassato... ha tanti rallentamenti e non è compatibile al 100% (ma nemmeno al 50%...) con il Gear S che già possedevo...
    torno a ripetere,

    Per quanto riguarda il telefono mandato in assistenza a eglob.... dove e stato spedito? In uk o hong kong? Dopo quanto tempo ti è ritornato?
    Per quanto riguarda vimercate, io parlo per esperienza fatta, come specificavo sopra, loro controllano il seriale e se è nazionale o di importazione europea, bene, altrimenti non lo riparano. Successivamente, ho contattato Samsung la quale mi confermava che, a mie spese, dovevo inviare il telefono al centro riparazione indicato nel libretto di garanzia uscito nel pacco del telefono e quindi avrei dovuto inviare il pacco alla Samsung in vietnam. Per quanto riguarda l'LG G3 sarebbe, secondo me, preferibile al s5 duos per i seguenti punti:
    - ram 3 gb invece che 2;
    - fotocamera con stabilizzatore ottico invece che digitale, e avendo già in possesso un Lg G2 con lo stesso stabilizzatore, ho delle foto in movimento che con il Samsung non ho mai avuto;
    - doppio led per foto notturne;
    - 32 gb di ram invece di 16;
    - prezzo leggermente più basso;
    - schermo da 5,5 pollici con risoluzione maggiore rispetto al full hd di samsung.
    Tu che mi consiglieresti, essendo possessore dell'S5?

  11. #510
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    per i confronti tra terminali, esiste una sezione dedicata. ..
    i prossimi ot verranno eliminati....
    Spoiler:

Pagina 51 di 63 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy