CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 63 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da user77 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono abbastanza contento del terminale, ma sto ancora imparando ad usarlo, qualcuno sa se è possibile assegnare ad un gruppo o a un contatto l'uso di una determinata SIM (è una comoda funzione che c'era sul mio vecchio NGM speravo ci fosse pure qui...)

Grazie
    Ciao Massimo
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti. ..
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, sono passato dal Grand duos I9082 al S5 Duos g900FD acquistato su egl...l.
    Sono pienamente soddisfatto, anzi direi che è come passare da un 1000 di cilindrata ad un 2000.
    Appena avviato mi ha chiesto l'aggiornamento a Lollipop, tutto ok l'installazione ed il firmware 5.0 è quello degli Emirati Arabi.
    Ho notato però che non è efficente il sensore di prossimità che,in fase di chiamata, spegne lo schermo non appena lo avvicini al volto.
    Nel Grand Duos I9082 vi era una spunta dedicata nelle impostazioni di chiamata, cosa che nel Lollipop non riesco a trovare.
    Dipende dal SO che ha questa anomalia o sono io che non sono riuscito a trovarlo?
    Grazie ancora dell'aiuto.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maidom Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono passato dal Grand duos I9082 al S5 Duos g900FD acquistato su egl...l.
    Sono pienamente soddisfatto, anzi direi che è come passare da un 1000 di cilindrata ad un 2000.
    Appena avviato mi ha chiesto l'aggiornamento a Lollipop, tutto ok l'installazione ed il firmware 5.0 è quello degli Emirati Arabi.
    Ho notato però che non è efficente il sensore di prossimità che,in fase di chiamata, spegne lo schermo non appena lo avvicini al volto.
    Nel Grand Duos I9082 vi era una spunta dedicata nelle impostazioni di chiamata, cosa che nel Lollipop non riesco a trovare.
    Dipende dal SO che ha questa anomalia o sono io che non sono riuscito a trovarlo?
    Grazie ancora dell'aiuto.
    ciao. spostato nel thread di aiuti e info....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Si trattava soltanto di un mio errore....
    problema di fatto inesistente.
    Tutto ok.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema con il mio Samsung Galaxy s5 duos. Quando è attiva la connessione dati su una delle due sim l'altra perde il segnale di rete mobile . Qualcuno mi può aiutare?

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rliberatori Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con il mio Samsung Galaxy s5 duos. Quando è attiva la connessione dati su una delle due sim l'altra perde il segnale di rete mobile . Qualcuno mi può aiutare?
    che operatori hai nelle due sim?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vodafone e Wind ma il problema si verifica con entrambe se uso la connessione dati Vodafone la Wind perde il segnale e risulto non raggiungibile e viceversa quindi disattivando la connessione internet invece il problema non si presenta

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vodafone e Wind ma il problema si verifica con entrambe se uso la connessione dati Vodafone la Wind perde il segnale e risulto non raggiungibile e viceversa quindi disattivando la connessione internet invece il problema non si presenta
    È una cosa normale, è una caratteristica dei DSDS (Dual Sim Dual Standby)

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Mi viene pensato che il problema potrebbe essere che uno dei due lavora in roaming e tenta di occupare la stessa rete in uso dall'altro...come succede per esempio per Tiscali mobile e Tim oppure per Fastweb mobile e H3G...

Che tu sappia, Wind utilizza la rete Vodafone in mancanza di campo?

Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    È una cosa normale, è una caratteristica dei DSDS (Dual Sim Dual Standby)
    Non è quello il problema. Dual sim dual standby non permette l'uso contemporaneo della linea voce, mentre consente linea voce e connessione dati nello stesso momento, basta non usare la stessa dorsale o lo stesso carrier (per es. gsm/gprs o 2G che dir si voglia per voce e 3G/4G per dati)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quindi non devo attivare internet se voglio essere raggiungibile su entrambe le sim?

Pagina 54 di 63 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio