CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazione su Samsung Galaxy S5 DUOS Sm-G900FD

    Buonasera, spero di essere nella sezione giusta, la mia domanda è questa: ho acquistato un S5 ma mi è arrivato un DUOS chiaramente destinato al mercato asiatico (ha le scritte arabe sulla confezione), volevo sapere da voi se è tranquillamente utilizzabile qui in Italia con le normali SIM e la lingua italiana o se c'è bisogno di modificarlo, perché, in tal caso, sarei costretto a rispedirlo al mittente o a venderlo.
    Grazie del supporto

  2.  
  3. #602
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gellard Visualizza il messaggio
    Buonasera, spero di essere nella sezione giusta, la mia domanda è questa: ho acquistato un S5 ma mi è arrivato un DUOS chiaramente destinato al mercato asiatico (ha le scritte arabe sulla confezione), volevo sapere da voi se è tranquillamente utilizzabile qui in Italia con le normali SIM e la lingua italiana o se c'è bisogno di modificarlo, perché, in tal caso, sarei costretto a rispedirlo al mittente o a venderlo.
    Grazie del supporto
    Sposto nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #603
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gellard Visualizza il messaggio
    Buonasera, spero di essere nella sezione giusta, la mia domanda è questa: ho acquistato un S5 ma mi è arrivato un DUOS chiaramente destinato al mercato asiatico (ha le scritte arabe sulla confezione), volevo sapere da voi se è tranquillamente utilizzabile qui in Italia con le normali SIM e la lingua italiana o se c'è bisogno di modificarlo, perché, in tal caso, sarei costretto a rispedirlo al mittente o a venderlo.
    Grazie del supporto
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti e info....
    se stai parlando di g900FD non ci sono problemi ...
    tra le lingue dovresti avere anche l' italiano...
    se da tastiera digiti *#1234# cosa ti da?
    Spoiler:

  5. #604
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito è il modello che ho preso io e funziona tutto! Dovrebbe essere la versione UAE Emirati Arabi! Sulla scatola come modello hai SM-G900FZWVXSG giusto?
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti e info....
    se stai parlando di g900FD non ci sono problemi ...
    tra le lingue dovresti avere anche l' italiano...
    se da tastiera digiti *#1234# cosa ti da?
    Sì il modello è SM-G900FD ma è la versione per il mercato arabo. In giro avevo letto che andava sostituita la ROM per avere l'italiano :\
    Il fatto è che ancora non l'ho provato perché ho paura che aprendolo non me lo prendono più indietro!!
    @AndreaRimini sì esattamente, ma anche in termini di aggiornamenti è tutto regolare? Esistono differenze con la versione normale? Ad esempio se io usassi una sola SIM dalla rubrica mi darebbe comunque la doppia opzione per la chiamata con la SIM1 e SIM2 o posso fare in modo che "sembri" un telefono con una sola SIM?
    Ultima modifica di Gellard; 20-12-15 alle 18:00 - Motivo: messaggio di AndreRimini non letto

  7. #606
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non devi sostituire nulla ha già tutto anche il linguaggio italiano! Lo sto usando e mi trovo bene!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda in realtà guardando attentamente il mio ha una sigla leggermente diversa: SM-G900FZKVXSG, fa lo stesso?

  9. #608
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per gli aggiornamenti non ci sono problemi arrivano un mesetto dopo di quello a singola SIM e lo puoi usare tranquillamente con una sim sola il menu cambia solo quando inserisci la seconda sim! Per il codice modello non saprei dirti il mio era arrivato con Kitkat forse quello ha già Lollipop!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  10. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio infinitamente! Un'ultima domanda: ma che voi sappiate, se io apro la scatola, ma il telefono non è stato assolutamente usato, ha difatti ancora tutti gli adesivi attaccati, posso rimandarlo indietro avendo ordinato il modello non Dual Sim? Lo chiedo perché il venditore mi dice che con i sigilli rotti sulla scatola non lo accetta...

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, leggevo un po il thread e ho visto che vi trovate abbastanza bene con il Samsung S5, io sto valutando diversi telefoni tra cui il Samsung s5 per via dell' ottimo GPS, però vedo che esistono due modelli se non sbaglio, l' SM-G900F e l' SM-G900FD, cosa cambia, la D sta per dual sim ? Io vorrei acquistare il modello più economico, il duos mi sembra sia più caro, ho visto che è abbastanza difficile trovarlo, posso chiedervi dove è possibile acquistarlo ?

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy