Ancora?...esiste esiste..proprio quello di tech...il G9009D..
Il modello che vendono, confermato anche dal loro servizio clienti, è quello di questo thread ovvero G900FD. Hanno semplicemente preso la scheda tecnica di un altro modello.
Per la precisione:
Codice: SM-G900FDK/EU dove K rapresenta il colore (nella versione bianca c'è W)
Il modello che vendono, confermato anche dal loro servizio clienti, è quello di questo thread ovvero G900FD. Hanno semplicemente preso la scheda tecnica di un altro modello.
Per la precisione:
Codice: SM-G900FDK/EU dove K rapresenta il colore (nella versione bianca c'è W)[/QUOTE]
Anche io inviata email Xke ero interessato e mi dissero che era la versione 3g su esplicita domanda....vabbe io da loro non passo...![]()
Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App
Io chiesi esplicitamente il modello preciso e mi risposero G900FD, resta il fatto che spediscono dopo più di un mese, non sono per nulla seri...
Io l'unica cosa è che spendendo quasi 500 carte, vorrei comunque avere la garanzia Europa, quindi poterlo almeno portare nei centri Samsung e non spedirlo all'estero: dico questo poiché finché il telefono va bene, è tutto a posto, ma quando viene fuori un guasto, diventa problematico.
Samsung aveva dichiarato a luglio che lo avrebbe commercializzato anche in Europa, come mai ancora nulla???
Ciao Ragazzi, scusate la domanda banale, mi sono letto tutte le page ed ho anche chiesto a qualche gentilissimo utente che ha già il telefono, la le risposte sono contrastanti..
l' S5 per il mercato "europeo" (non cinese) è un DSFA oppure DSDS ?
cioè, se sono in chiamata con la SIM1, la SIM2 può ricevere oppure risulta spenta, utilizzando il trasferimento di chiamata ?
ed a proposito..a questo punto, qual è il codice esatto ?
Grazie mille.
gramp (17-09-14)
gramp (17-09-14)