CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 75 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierr101 Visualizza il messaggio
    Si "gaddabello" lo so che l'hai preso a 419€, io dopo averlo acquistato ho chiuso il sito e mi sono concentrato sulle comunicazioni e/mail per il codice trock, infatti non mi ero accorto fin tanto che non ti ho letto, a quel punto sono tornato sul sito Eglobal, constatando il nuovo prezzo.
    Comunque ho fatto immediatamente una mail sottolineando il loro comportamento scorretto, minacciando, da parte mia, l'annullamento. "paesani" Non so se aspettare la risposta della mail o se chiamarli anche in chat, che ne pensi?
    Secondo voi annullare l'ordine e riacquistarlo è fattibile coinvolgendo anche PayPal. Esprimetemi le vostre opinioni.
    Prima di annullare l'ordine contattali tramite chat e chiedi se ti possono rimborsare.

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18
    Smartphone
    N70/Nokia E52/Galaxy S5/S5Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Prima di annullare l'ordine contattali tramite chat e chiedi se ti possono rimborsare.
    Si infatti, intanto li ho contattati via chat, allegando la mia mail di questa mattina, dicono che risponderanno domani perchè
    ora l'ufficio competente è chiuso.

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    18
    Smartphone
    N70/Nokia E52/Galaxy S5/S5Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierr101 Visualizza il messaggio
    Si infatti, intanto li ho contattati via chat, allegando la mia mail di questa mattina, dicono che risponderanno domani perchè
    ora l'ufficio competente è chiuso.
    Vi aggiorno sulla vicenda: arrivata la risposta in anticipo che vi posto:

    eGlobaL Central (eGlobaL Central (EU))

    Sep 25 21:19


    Thank you for your email.

    Our listing price fluctuate from time to time due to the demand and supply of the specific item. We are unable to issue the refund of the price difference nor collect any additional to match current listing price.

    However as a gesture of goodwill, we would like to offer 10€ refund to your account. It means you only need to pay 429.99€ to your order.

    We apologize for the inconvenience and hope this arrangement would be for you acceptable. We would ask you answer this e -mail reply by confirming how you wish to proceed with the order.

    Thank you for your understanding and cooperation.

    Best Regards,
    eglobal central (EU)

    ------Ragazzi per non farla lunga ho accettato il parziale rimborso, ( a questo punto potevo insistere, annullare e ricomprare, però i tempi si allungavano e ho voglia di riceverlo ). Avete letto!!!!!! hanno chiesto cosa devono fare con l'ordine, naturalmente ho confermato l'ordine. Pochino preoccupati i ragazzetti occhi a mandorla, per l'annullamento..............
    Ultima modifica di Pierr101; 25-09-14 alle 16:18 - Motivo: privacy

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierr101 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulla vicenda: arrivata la risposta in anticipo che vi posto:

    eGlobaL Central (eGlobaL Central (EU))

    Sep 25 21:19


    Thank you for your email.

    Our listing price fluctuate from time to time due to the demand and supply of the specific item. We are unable to issue the refund of the price difference nor collect any additional to match current listing price.

    However as a gesture of goodwill, we would like to offer 10€ refund to your account. It means you only need to pay 429.99€ to your order.

    We apologize for the inconvenience and hope this arrangement would be for you acceptable. We would ask you answer this e -mail reply by confirming how you wish to proceed with the order.

    Thank you for your understanding and cooperation.

    Best Regards,
    eglobal central (EU)

    ------Ragazzi per non farla lunga ho accettato il parziale rimborso, ( a questo punto potevo insistere, annullare e ricomprare, però i tempi si allungavano e ho voglia di riceverlo ). Avete letto!!!!!! hanno chiesto cosa devono fare con l'ordine, naturalmente ho confermato l'ordine. Pochino preoccupati i ragazzetti occhi a mandorla, per l'annullamento..............
    Hai fatto bene, altrimenti i tempi si allungavano...

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato di colore blu da eglobal.Vediamo quanto ci mette

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierr101 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno sulla vicenda: arrivata la risposta in anticipo che vi posto:

    eGlobaL Central (eGlobaL Central (EU))

    Sep 25 21:19


    Thank you for your email.

    Our listing price fluctuate from time to time due to the demand and supply of the specific item. We are unable to issue the refund of the price difference nor collect any additional to match current listing price.

    However as a gesture of goodwill, we would like to offer 10€ refund to your account. It means you only need to pay 429.99€ to your order.

    We apologize for the inconvenience and hope this arrangement would be for you acceptable. We would ask you answer this e -mail reply by confirming how you wish to proceed with the order.

    Thank you for your understanding and cooperation.

    Best Regards,
    eglobal central (EU)

    ------Ragazzi per non farla lunga ho accettato il parziale rimborso, ( a questo punto potevo insistere, annullare e ricomprare, però i tempi si allungavano e ho voglia di riceverlo ). Avete letto!!!!!! hanno chiesto cosa devono fare con l'ordine, naturalmente ho confermato l'ordine. Pochino preoccupati i ragazzetti occhi a mandorla, per l'annullamento..............
    [OT] Secondo me sono stati fin troppo gentili ad abbassarti il prezzo e in torto saresti stato tu a chiedere l'annullamento in quanto avevi accettato quel prezzo è se non ti stava bene non lo avresti comprato.. se dopo il prezzo si abbassa si capisce il malumore dell'acquirente ma al venditore non si può imputare nulla (sia esso online o no).
    Ripeto che il tuo malumore è comprensibile ma dire addirittura che sono in torto mi sembra esagerato.

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi da iTechitalia, ordinato con bonifico il 18, è stato spedito martedi.
    Confermo modello 900FD e nella confezione anche un adattatore per il caricabatterie.

  9. #248
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forello Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi da iTechitalia, ordinato con bonifico il 18, è stato spedito martedi.
    Confermo modello 900FD e nella confezione anche un adattatore per il caricabatterie.
    Mi dai qualche info grazie.... pagato ?

    Hai problemi di sms caduta segnale ?

    Grazie

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanus Visualizza il messaggio
    [quote name="forello" post=6132661]Mi è arrivato oggi da iTechitalia, ordinato con bonifico il 18, è stato spedito martedi.
    Confermo modello 900FD e nella confezione anche un adattatore per il caricabatterie.
    Mi dai qualche info grazie.... pagato ?

    Hai problemi di sms caduta segnale ?

    Grazie[/QUOTE]
    Pagato 480, non pochissimo. Lo uso da due giorni e non ho ricevuto sms, più tardi testerò, ma anche se fosse non vedo un grande problema. Ciao

  11. #250
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forello Visualizza il messaggio



    Pagato 480, non pochissimo. Lo uso da due giorni e non ho ricevuto sms, più tardi testerò, ma anche se fosse non vedo un grande problema. Ciao

    Adesso credo sia a 430...il modello Arabo.

    Il tuo nelle info ha Emirates ?

    Grazie

Pagina 25 di 75 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy