Prima di annullare l'ordine contattali tramite chat e chiedi se ti possono rimborsare.
Vi aggiorno sulla vicenda: arrivata la risposta in anticipo che vi posto:
eGlobaL Central (eGlobaL Central (EU))
Sep 25 21:19
Thank you for your email.
Our listing price fluctuate from time to time due to the demand and supply of the specific item. We are unable to issue the refund of the price difference nor collect any additional to match current listing price.
However as a gesture of goodwill, we would like to offer 10€ refund to your account. It means you only need to pay 429.99€ to your order.
We apologize for the inconvenience and hope this arrangement would be for you acceptable. We would ask you answer this e -mail reply by confirming how you wish to proceed with the order.
Thank you for your understanding and cooperation.
Best Regards,
eglobal central (EU)
------Ragazzi per non farla lunga ho accettato il parziale rimborso, ( a questo punto potevo insistere, annullare e ricomprare, però i tempi si allungavano e ho voglia di riceverlo ). Avete letto!!!!!! hanno chiesto cosa devono fare con l'ordine, naturalmente ho confermato l'ordine. Pochino preoccupati i ragazzetti occhi a mandorla, per l'annullamento..............
Ultima modifica di Pierr101; 25-09-14 alle 16:18 - Motivo: privacy
Appena ordinato di colore blu da eglobal.Vediamo quanto ci mette
[OT] Secondo me sono stati fin troppo gentili ad abbassarti il prezzo e in torto saresti stato tu a chiedere l'annullamento in quanto avevi accettato quel prezzo è se non ti stava bene non lo avresti comprato.. se dopo il prezzo si abbassa si capisce il malumore dell'acquirente ma al venditore non si può imputare nulla (sia esso online o no).
Ripeto che il tuo malumore è comprensibile ma dire addirittura che sono in torto mi sembra esagerato.
Mi è arrivato oggi da iTechitalia, ordinato con bonifico il 18, è stato spedito martedi.
Confermo modello 900FD e nella confezione anche un adattatore per il caricabatterie.