CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 75 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Attenzione ! Non ordinate da Itechitalia.eu ...o se state per fare un pagamento fermatevi.
    Il sito oggi si presenta vuoto (nessun prodotto in vendita...pochi giorni fa c'era tutto...) e il mio ordine in attesa dal 5.5 è in "lavorazione"...
    Prima dell'ordine rispondevano alle mail in poco tempo ...gentilissimi.
    Ora che gli ho mandato i soldi mi dicono che la mia spedizione ha avuto problemi ed a "breve" mi manderanno il numero di tracking.
    per il mio S5 Duos..
    Mi pare siano i soliti furbetti che sperano di comprare ,dopo aver incassato i soldi, a prezzo inferiore e gestire solo la spedizione.
    Domani mi rivolgerò alla polizia postale se non mi arriva il num di tracking davvero

Consiglio a tutti ....in caso di dubbi sceglete sempre chi ha Paypal come metodo di pagamento ben accettato....

State all'erta.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Itechitalia.eu ha rivervato anche a me lo stesso trattamento, ordinato samsung S5 duos bonifico accreditato il 04/05 dal 07/05/2015 in lavorazione. Come si è verificato per domeco, prima tempestivi nel rispondere alle e-mail, dal 07/05/2015 tutto tace!! Stamattina sporgo formale denuncia alla Polizia Postale!
    Fate attenzione, verificate i siti e relativi registrant, mi sono fidato delle recensioni e del fatto che sul loro sito hanno come indirizzo Trento(?????????).
    GRAZIE signor Catello

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Chiedo a user77 se per caso a lui è arrivato il telefono visto chel'ha ordinato prima di noi da itechitalia. RIPETO: non ordinate da Itechitalia. il sito non ha più oggetti da pochi giorni..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no, non mi è arrivato, ho scoperto oggi il tutto, anche io sono sorpreso, ho scritto email, boh... non mi era bastata con techman** ma venditori seri??? bah...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma perché cavolo non comprate su negozi sicuri, vedi Amazon???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Suppliziante Visualizza il messaggio
    Scusate ma perché cavolo non comprate su negozi sicuri, vedi Amazon???
    perchè su amazon non c'era...
    e comunque itech vende anche su amazon con ben 4,5 stelle su 5 e 110 opinioni, era ben quotata su trustpilot, boh...
    Ultima modifica di user77; 12-05-15 alle 21:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io comprato su Amazon UK, li lo trovate.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comprato da Eglobal il 28/4
    Spedito il 05/05 , arrivato oggi. Il telefono va bene ma la loro custodia è pessima. Domani provo la parte telefonica (ho ancora la sim col formato vecchio).

Mi dispiace per coloro che hanno acquistato da itech, stavo per farlo pure io. Spero vivamente che possiate riavere i vostrisoldi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie "Tantrico" per l'aggiornamento e per la solidarietà. Vedremo come finirà nei prossimi giorni. Io non l'ho ordinato da eglobal solo perchè il 29-30 aprile c'era scritto consegna in 15-30gg che se sono lavorativi vuol dire circa 1 mese. Mi è andata male... Bene per te che è arrivato in 15gg veri..solari. Puoi dimi per favore che ROM ha e se è davvero un modello G900FD ? ho visto in altri forum che girano versioni DUOS simili ma con sigle leggermente diverse (cambiano ultime 2 lettere) e che potrebbero supportare frequenze LTE-4G diverse , non europee. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tantrico Visualizza il messaggio

Mi dispiace per coloro che hanno acquistato da itech, stavo per farlo pure io. Spero vivamente che possiate riavere i vostrisoldi
    Grazie Tantrico per la solidarietà, del mio ordine non ho nessuna notizia se non il VUOTO. Grande azienda Itechitalia.eu..................
    Qualcuno sa darmi consiglio su cosa fare, idee??
    Ultima modifica di esse5; 15-05-15 alle 20:23

Pagina 66 di 75 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio