CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 395
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bechecche Visualizza il messaggio
    quindi : prendo il telefono, annoto il firmware originale che ha in corpo e me lo scarico dal sito e qualora ve ne fosse bisogno lo reinserisco con Odin. Ma tutto ciò lascia "tracce" su Knox. Mi riporta a 0X0? Se ho rootato il telefono e poi per qualsiasi motivo ritorno al firmware originale il contatore cosa fa. ?
    Allora, ribadisco che è possibile rootare l'S5 duos senza alterare il contatore Knox solo con Android 4.4.2 (o precedenti), seguendo la procedura illustrata da me alcuni post sopra.

    Il trucco, per chi interessasse, sta nel flashare un kernel stock Samsung "vecchio" che permetta di bypassare il controllo dello stato del Knox, per poi rootare e successivamente flashare il kernel del 4.4.2.

    Detto questo, in generale vale ciò che ha detto @jonn.

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @piragnone si Lollipop è rootabile con la procedura di Chainfire, ma altera il Knox. Di seguito la guida in italiano:

    frobenius68 ... nel link che mi hai dato tu pero nn trovo il cf root per il dual ... va bene anche il cf root per il non-dual ?

    concordo con te nn è il massimo lolly 5.0 va ripulito anche se nel complesso nn è male

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piragnone Visualizza il messaggio
    @piragnone si Lollipop è rootabile con la procedura di Chainfire, ma altera il Knox. Di seguito la guida in italiano:

    frobenius68 ... nel link che mi hai dato tu pero nn trovo il cf root per il dual ... va bene anche il cf root per il non-dual ?

    concordo con te nn è il massimo lolly 5.0 va ripulito anche se nel complesso nn è male
    Nella procedura da me postata non serve CF root, ma towelroot... leggi bene e segui passo passo se vuoi ottenere i permessi di root senza alterare Knox.

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio knox ha perso la sua illibatezza gia da tempo ... pertanto nn ho preblemi di knox ...
    per il root aspetto 5.1 ... nn mi va di mettere le mani a ripetizione sul tel ... :-)

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piragnone Visualizza il messaggio
    @piragnone si Lollipop è rootabile con la procedura di Chainfire, ma altera il Knox. Di seguito la guida in italiano:

    frobenius68 ... nel link che mi hai dato tu pero nn trovo il cf root per il dual ... va bene anche il cf root per il non-dual ?

    concordo con te nn è il massimo lolly 5.0 va ripulito anche se nel complesso nn è male
    Non ho sperimentato di persona la procedura di root con CFautoroot sull'S5 duos, ma ho letto qua :

    Galaxy S5 G900FD - Post #573 - XDA Forums

    che la versione per il monosim funziona anche per il nostro...

  7. #196
    Baby Droid L'avatar di Ladows


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Aversa, Campania
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung S5 Duos

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti mi sono appena aquistato usato un s5 duos SM-G900FD (G900FDXXU1ANH2), e visto ke in tutti i miei telefoni passato ho sempre avuto il root ora nn ne posso fare almeno xD.
    ho letto nel posto di supporto per il root ma essendo un po vecchio chiedo charezze al riguardo, e possibile fare il root sul mio telefono senza invadere il contatore knox?

    ho letto quello nei post precedenti del root senza alterare il contadore knox, siete riusciti a farlo? vi da problemi il telefono?

    pero visto che nn ho capito diciamo cosi bene vorrei sapere se e valido davvero

    vi prego aiutatemi ^^

    P.S. vorrei non perdere la garanzia visto che ha solo 3 mesi di vita

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladows Visualizza il messaggio
    salve a tutti mi sono appena aquistato usato un s5 duos SM-G900FD (G900FDXXU1ANH2), e visto ke in tutti i miei telefoni passato ho sempre avuto il root ora nn ne posso fare almeno xD.
    ho letto nel posto di supporto per il root ma essendo un po vecchio chiedo charezze al riguardo, e possibile fare il root sul mio telefono senza invadere il contatore knox?

    ho letto quello nei post precedenti del root senza alterare il contadore knox, siete riusciti a farlo? vi da problemi il telefono?

    pero visto che nn ho capito diciamo cosi bene vorrei sapere se e valido davvero

    vi prego aiutatemi ^^

    P.S. vorrei non perdere la garanzia visto che ha solo 3 mesi di vita
    A me funziona alla grande, nessun lag o problema di sorta.
    La procedura per il root con Knox 0x0 va però seguita alla lettera...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  9. #198
    Baby Droid L'avatar di Ladows


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Aversa, Campania
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung S5 Duos

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    A me funziona alla grande, nessun lag o problema di sorta.
    La procedura per il root con Knox 0x0 va però seguita alla lettera...

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    si lo chiedo perche ho letto che un utente ha riscontrato problemi nel uso se ravvi continui e nn vorrei fare la stessa fine xD visto ke e nuovo xD.
    visto che te lo hai fatto ma lo posso fare anche con l'ultimo aggiornamento che e la 5.0?

    P.S. visto che nn sono in grado perche nn create una guida su un altro topic su come si fa mettendolo in rilievo nel forum?...nella guida c ultimo firmware devo scaricare il piu vecchio o quello piu aggiornato?
    Ultima modifica di Ladows; 02-04-15 alle 18:46

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ladows Visualizza il messaggio
    si lo chiedo perche ho letto che un utente ha riscontrato problemi nel uso se ravvi continui e nn vorrei fare la stessa fine xD visto ke e nuovo xD.
    visto che te lo hai fatto ma lo posso fare anche con l'ultimo aggiornamento che e la 5.0?

    P.S. visto che nn sono in grado perche nn create una guida su un altro topic su come si fa mettendolo in rilievo nel forum?...nella guida c ultimo firmware devo scaricare il piu vecchio o quello piu aggiornato?
    Qui la guida postata da me un po' di tempo fa:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6298988

    Il firmware da scaricare è il 4.4.2, non provare con il 5.0.n perché quanto riportato nella guida non funziona.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    Ladows (02-04-15)

  12. #200
    Baby Droid L'avatar di Ladows


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Aversa, Campania
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung S5 Duos

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Qui la guida postata da me un po' di tempo fa:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6298988

    Il firmware da scaricare è il 4.4.2, non provare con il 5.0.n perché quanto riportato nella guida non funziona.
    ok tutto fatto la guida e perfetta...mi ritrovo knox 0x0 e con root,piccola domanda otg

    io installando giochi che servono i file che vanno nella cartella obb del telefono,e visto che ho una sd da 64gb nel s5, e se metto i file su sd il gioco non parte perche vuole i file sul telefono e nn sulla sd.ce un modo per far si che sul telefono ce installato l'apk e sulla sd esterna che ho mettere le cartelle obb ?? scusate per la otg ma e una domanda velocissima xD
    Ultima modifica di Ladows; 02-04-15 alle 22:31

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy