CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 395
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lolly è rootabile ?

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venafro
    Messaggi
    76
    Smartphone
    I9330 e H300+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato questo terminale che monta l'ultimo firmware emirati arabi presente sul sito samsung.
    Vorrei effettuare il root ma non ho ben compreso la questione del contatore knox a 0-0 e 0-1 tale variazione in sostanza cosa comporta ?
    Ho letto della guida per far si che suddetto contatore resti invariata.
    Secondo voi posso procedere con questa ?
    Grazie.

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpiroz Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato questo terminale che monta l'ultimo firmware emirati arabi presente sul sito samsung.
    Vorrei effettuare il root ma non ho ben compreso la questione del contatore knox a 0-0 e 0-1 tale variazione in sostanza cosa comporta ?
    Ho letto della guida per far si che suddetto contatore resti invariata.
    Secondo voi posso procedere con questa ?
    Grazie.
    il knox ... "movimentato"... ti fa perdere la garanzia ... la variazione da 0-0 ai 0-X significa che il dispositivo è stato manomesso ... con "software" non originale o modificato o non installato da fabbrica ...

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpiroz Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato questo terminale che monta l'ultimo firmware emirati arabi presente sul sito samsung.
    Vorrei effettuare il root ma non ho ben compreso la questione del contatore knox a 0-0 e 0-1 tale variazione in sostanza cosa comporta ?
    Ho letto della guida per far si che suddetto contatore resti invariata.
    Secondo voi posso procedere con questa ?
    Grazie.
    Procedi pure, seguendo bene i vari passi... io ormai sono 6 mesi che ce l'ho con permessi di root e Knox 0x0 senza alcun problema...
    Per chi avesse dubbi sulla reversibilità della procedura, ho sperimentato diverse volte anche l'unroot ed è andato tutto liscio come l'olio.

    @piragnone si Lollipop è rootabile con la procedura di Chainfire, ma altera il Knox. Di seguito la guida in italiano:

    Root Galaxy facile e sicuro - La guida di riferimento

    Al momento, che io sappia, non ci sono procedure affidabili (nel senso che non rendano instabile o danneggino proprio il telefono) per avere root e knox 0x0 su Lollipop. Anche per questo sto rimanendo sul 4.4.2 e in ogni modo Android 5.0.x non è che sia il massimo della vita. Preferisco aspettare il 5.1 e vedere il da farsi...
    Ultima modifica di frobenius68; 25-03-15 alle 08:47

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jk71 Visualizza il messaggio
    Dal 22 che è arrivato e dopo avergli messo l'ultimo firmware degli emirati e fatto il root ho smanettato un po e devo dire che va benissimo non ho avuto nessun problema, anche la linea funziona benissimo non ho avuto cadute di linea e/o rete che scompare, ho una scheda sim wind inserita nello slot 1 e una Vodafone nello slot 2, la wind la uso anche per il traffico dati. Per quanto riguarda la rete tutte e due gli slot sono abilitati per LTE o 3G però solo una delle due sim può essere abilitata, la seconda va impostata in gsm per cui non è possibile impostarle contemporaneamente su LTE o 3G. Per la garanzia non mi pronuncio in quanto quando ho fatto il root ho perso la garanzia in quanto il contatore knox è scattato a 1, probabilmente dovuto al fatto che quando ho avviato supersu mi ha chiesto se volevo disabilitare knox e io gli ho detto si ma non avevo riavviato il telefono dopo l'aggiornamento del file binary su infatti supersu continuava a tentare di disabilitare knox ma dopo 10 minuti mi sono stufato e forzato il riavvio perché la schermata di supersu era ferma sul tentativo di sblocco si supersu...Comunque penso che sia il miglior smartphone dual sim in commercio, specie tenendo conto che con soli 400 euro circa lo si riesce ad avere...
    scusa dove l'hai acquisti a quella cifra?
    ho girato in lungo e in largo ma a me sembra che i prezzi siano un tantino più alti....

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bechecche Visualizza il messaggio
    scusa dove l'hai acquisti a quella cifra?
    ho girato in lungo e in largo ma a me sembra che i prezzi siano un tantino più alti....
    429 su eglob, meno lo sconto di 6 euro se ti iscrivi alla loro newsletter, totale 423.

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda da profano
    Se volessi tornare al firmware/SO originale cosa devo fare e di cosa ho bisogno?

    grazie

  9. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bechecche Visualizza il messaggio
    domanda da profano
    Se volessi tornare al firmware/SO originale cosa devo fare e di cosa ho bisogno?

    grazie
    Basta individuare la versione originaria del tuo telefono su Firmwares - SamMobile, scaricarla e flasharla con odin.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

    bechecche (25-03-15)

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Basta individuare la versione originaria del tuo telefono su Firmwares - SamMobile, scaricarla e flasharla con odin.
    quindi : prendo il telefono, annoto il firmware originale che ha in corpo e me lo scarico dal sito e qualora ve ne fosse bisogno lo reinserisco con Odin. Ma tutto ciò lascia "tracce" su Knox. Mi riporta a 0X0? Se ho rootato il telefono e poi per qualsiasi motivo ritorno al firmware originale il contatore cosa fa. ?

  12. #190
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bechecche Visualizza il messaggio
    e qualora ve ne fosse bisogno lo reinserisco con Odin. Ma tutto ciò lascia "tracce" su Knox. Mi riporta a 0X0? Se ho rootato il telefono e poi per qualsiasi motivo ritorno al firmware originale il contatore cosa fa. ?
    flashando un firmware stock, il knox non cambia stato, quindi se era a 0x0, lo rimane, ma se era già stato flaggato, rimane a 0x1. ..
    Spoiler:

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy