CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 395
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blusky11 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare il root tramite Cf-Auto-Root, ma purtroppo la procedura tramite Odin fallisce, sia con la versione 3.07 che con la 3.09. Qualcuno ha effettuato il root dopo aver ricevuto l'aggiornamento via Ota? Potete aiutarmi?
    Io l'ho fatto senza problemi con odin 3.07 dopo averlo aggiornato

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io pure nessun prb

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Anche io fatto con Odin 3.07 e 3.09: no problems!

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Anche io fatto con Odin 3.07 e 3.09: no problems!

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Ciao Lexo,
    scusa ma il knox, dopo il root, è passato da 0 a 1 oppure è rimasto a 0 ?
    Mio cugino ha installato rom Sva con conseguente variazione del parametro.
    Grazie
    Massimo

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimohome Visualizza il messaggio
    Ciao Lexo,
    scusa ma il knox, dopo il root, è passato da 0 a 1 oppure è rimasto a 0 ?
    Mio cugino ha installato rom Sva con conseguente variazione del parametro.
    Grazie
    Massimo

    Certo, anche a me il contatore Knox è andato a 0x1...

    Tuttavia su XDA c'è qualcuno che ha elaborato una procedura abbastanza articolata (ma non particolarmente complicata) con la quale è riuscito ad esguire il root con Towelroot e, ciononostante, a flashare anche gli ultimi aggiornamenti disponibili. Personalmente ho letto 'sta roba quando per me era già troppo tardi, altrimenti ci avrei provato... Se ti va di darci un'occhiata, questo è il link (post #130):

    Galaxy S5 G900FD - Pg. 13 | Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums

    C'è pure qualcuno su XDA che sta cercando di capire se e come potrebbe essere possibile arretrare di stato il Knox Counter (come prima succedeva con Triangle Away)... ma dato che il nostro G900FD ha garanzia internazionale e che per sfruttarla, eventualmente, bisognerebbe rimandarlo nella sua patria... il mio pensiero è: 'STIGRANCA**I!!! (...e io sono il fessacchiotto che 'sto cazzarola de telefono l'ha pure pagato 700 euro...) : )
    Ultima modifica di Lexo1972; 20-10-14 alle 13:23
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    Figurati, siamo qui apposta x confrontarci...purtroppo non posso prendere in considerazione l ipotesi 2 poiche la sim TIM e' aziendale....
    a sto punto stavo cercando di capire se esistano rom non ufficiali da provare...
    stavo proprio leggendo di questa SVA rom ma non trovo quale sia il sito ufficiale dove se ne parla e dove farne download...
    Ahio! : ( ...e allora non ti resta altro che aspettare gli update di Android ed "incrociare tutto l'incrociabile"!!!! ; )

    Per quanto riguarda la SVA rom, venendo da S4 duos (gt-i9502) ti dico che la rom la conosco molto bene ed aggiungo che Valery, il ragazzo russo che la sviluppa, non si assume (ovviamente) l'incombenza/rischio di provare a risolvere bug/incompatibiltà tra sistema android e firmware samsung. Perchè dico questo? Ecco qua:

    L'S4 duos aveva un problema sullo switch back del roaming solo con le USIM H3g. Che significa? Beh che quando la 3 non aveva copertura il telefono si appoggiava alla rete TIM, ma quando tornava il segnale di H3g il telefono non si sognava affatto di ripristinare il passaggio sulla sua rete... Molti di noi chiesero a SVA (Valery) di risolvere il problema, ma ogni volta la sua risposta lapidaria era: "It's a Samsung problem, not mine". Il work around che utilizzai io fu semplicemente quello di disattivare il roaming voce sulla 3 e di attivare la deviazione di chiamata sulla scheda Vodafone solo quando il telefono non era raggiungibile.

    Quindi, a seguito di questa esperienza, se su S5 Samsung e TIM hanno problemi di compatibilità, non credo proprio che la SVA rom sia in grado di risolvere il problema... poi se magari qualcuno vuole installarla e fare una prova (SVA chiede una piccola donazione di una decina di euro più o meno) potrebbe essere utile per tutti quanti! ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ahio! : ( ...e allora non ti resta altro che aspettare gli update di Android ed "incrociare tutto l'incrociabile"!!!! ; )

    Per quanto riguarda la SVA rom, venendo da S4 duos (gt-i9502) ti dico che la rom la conosco molto bene ed aggiungo che Valery, il ragazzo russo che la sviluppa, non si assume (ovviamente) l'incombenza/rischio di provare a risolvere bug/incompatibiltà tra sistema android e firmware samsung. Perchè dico questo? Ecco qua:

    L'S4 duos aveva un problema sullo switch back del roaming solo con le USIM H3g. Che significa? Beh che quando la 3 non aveva copertura il telefono si appoggiava alla rete TIM, ma quando tornava il segnale di H3g il telefono non si sognava affatto di ripristinare il passaggio sulla sua rete... Molti di noi chiesero a SVA (Valery) di risolvere il problema, ma ogni volta la sua risposta lapidaria era: "It's a Samsung problem, not mine". Il work around che utilizzai io fu semplicemente quello di disattivare il roaming voce sulla 3 e di attivare la deviazione di chiamata sulla scheda Vodafone solo quando il telefono non era raggiungibile.

    Quindi, a seguito di questa esperienza, se su S5 Samsung e TIM hanno problemi di compatibilità, non credo proprio che la SVA rom sia in grado di risolvere il problema... poi se magari qualcuno vuole installarla e fare una prova (SVA chiede una piccola donazione di una decina di euro più o meno) potrebbe essere utile per tutti quanti! ; )
    Ciao Lexo,
    una volta di più.....grazie
    Ho acquistato da mio cugino S5 questa mattina e devo dire che sono pienamente soddisfatto della Rom di Valery in quanto fluida, senza bug (tocco ferro,legno e quant'altro), con full root.
    Riguardo al prezzo, se ti può consolare non sei l'unico a aver soddisfatto "scimmie" insaziabili....
    A presto
    Massimo

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimohome Visualizza il messaggio
    Ciao Lexo,
    una volta di più.....grazie
    Ho acquistato da mio cugino S5 questa mattina e devo dire che sono pienamente soddisfatto della Rom di Valery in quanto fluida, senza bug (tocco ferro,legno e quant'altro), con full root.
    Riguardo al prezzo, se ti può consolare non sei l'unico a aver soddisfatto "scimmie" insaziabili....
    A presto
    Massimo
    Buono a sapersi! : )

    Se posso chiedere: a quale operatore sono associate le sim che monti?
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ahio! : ( ...e allora non ti resta altro che aspettare gli update di Android ed "incrociare tutto l'incrociabile"!!!! ; )

    Per quanto riguarda la SVA rom, venendo da S4 duos (gt-i9502) ti dico che la rom la conosco molto bene ed aggiungo che Valery, il ragazzo russo che la sviluppa, non si assume (ovviamente) l'incombenza/rischio di provare a risolvere bug/incompatibiltà tra sistema android e firmware samsung. Perchè dico questo? Ecco qua:

    L'S4 duos aveva un problema sullo switch back del roaming solo con le USIM H3g. Che significa? Beh che quando la 3 non aveva copertura il telefono si appoggiava alla rete TIM, ma quando tornava il segnale di H3g il telefono non si sognava affatto di ripristinare il passaggio sulla sua rete... Molti di noi chiesero a SVA (Valery) di risolvere il problema, ma ogni volta la sua rispostia lapidaria era: "It's a Samsung problem, not mine". Il work around che utilizzai io fu semplicemente quello di disattivare il roaming voce sulla 3 e di attivare la deviazione di chiamata sulla scheda Vodafone solo quando il telefono non era raggiungibile.

    Quindi, a seguito di questa esperienza, se su S5 Samsung e TIM hanno problemi di compatibilità, non credo proprio che la SVA rom sia in grado di risolvere il problema... poi se magari qualcuno vuole installarla e fare una prova (SVA chiede una piccola donazione di una decina di euro più o meno) potrebbe essere utile per tutti quanti! ; )
    Scusate, ma il problema se è tra TIM e la ROM Samsung, non dovrebbe presentarsi su tutti i terminali con una o più SIM?
    Grazie per l'attenzione e scusate per l'ovvietà della domanda.
    Ultima modifica di profelia; 20-10-14 alle 14:27

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blusky11 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare il root tramite Cf-Auto-Root, ma purtroppo la procedura tramite Odin fallisce, sia con la versione 3.07 che con la 3.09. Qualcuno ha effettuato il root dopo aver ricevuto l'aggiornamento via Ota? Potete aiutarmi?
    Mi auto quoto solo per dire che ho risolto... Avevo lasciato il segno di spunta nel menù "sicurezza" alla voce "blocco riattivazione". Dopo averlo tolto, tutto è filato liscio.


    P.S. In questo momento ho VODAFONE solo WCDMA e connessione dati sulla sim1, solo Gsm con scheda Tim nella sim2 e non ho più perdite di segnale.

Pagina 9 di 40 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy