CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 172
Discussione:

[THREAD] PROBLEMI di PERDITA di SEGNALE S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apanix Visualizza il messaggio
    Io mi trovo nel caso 1 con TIM solo voce nello slot 1 e H3G solo dati nello slot 2.
    Ogni volta che mi arriva un sms cade la connessione dati (come è normale che sia) e scompare il segnale di entrambe le Sim. A volte l'assenza di segnale dura qualche secondo, altre volte ho dovuto passare in modalità aereo per fargli riprendere il segnale.
    Comincia ad essere un problema fastidioso...
    Io ho risolto invertendo la posizione delle sim. Prova, magari funziona

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    I9082

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    (come è normale che sia), scusa ma no ho capito questa tua affermazione, perchè dici che e normale?
    Allora, con l'S4 Duos parlavo è navigavo contemporaneamente, con questo appena arriva una telefonata o un sms la connessione dati cade, a voi non succede? La differenza è che l'S4 è DSFA mentre S5 è DSDS...

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    I9082

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blusky11 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto invertendo la posizione delle sim. Prova, magari funziona
    Prima le avevo invertite come nell'S4 ma avevo gli stessi problemi

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apanix Visualizza il messaggio
    Prima le avevo invertite come nell'S4 ma avevo gli stessi problemi
    Io ho anche sostituito entrambe le sim perché tutte e due erano abbastanza vecchie... Spero tu possa risolvere...

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apanix Visualizza il messaggio
    Io mi trovo nel caso 1 con TIM solo voce nello slot 1 e H3G solo dati nello slot 2.
    Ogni volta che mi arriva un sms cade la connessione dati (come è normale che sia) e scompare il segnale di entrambe le Sim. A volte l'assenza di segnale dura qualche secondo, altre volte ho dovuto passare in modalità aereo per fargli riprendere il segnale.
    Comincia ad essere un problema fastidioso...
    Navigazione dati e voce lavorano in parallelo sulla stessa antenna: nell'S5 mono sim, la navigazione dati funziona anche durante una conversazione telefonica. Il problema che riporti continua ad essere un bug generato dalla presenza di una scheda TIM. A questo punto ti chiedo: il problema ti si presenta quando ricevi un sms sulla TIm o sulla 3 oppure indifferentemente su una delle 2?
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    I9082

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Navigazione dati e voce lavorano in parallelo sulla stessa antenna: nell'S5 mono sim, la navigazione dati funziona anche durante una conversazione telefonica. Il problema che riporti continua ad essere un bug generato dalla presenza di una scheda TIM. A questo punto ti chiedo: il problema ti si presenta quando ricevi un sms sulla TIm o sulla 3 oppure indifferentemente su una delle 2?
    Ricevo sms e chiamate solo sulla TIM aziendale, sostituita lo scorso anno quindi non è vecchissima, e non uso LTE.

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti......ho notato che ho problemicon whatsapp come mai... ho vodafone 4g e wind secondas hexa....

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-11-09-17-36-49.jpg
    Come si vede ho il segnale ( TIM ) cerchio sbarrato, mi sono chiamato da rete fissa e il cellulare ha agganciato ugualmente la chiamata.

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, allora io posso dire la mia esperienza da possessore del s5 duos da circa 20 giorni che con la scheda sim della Tim è una tragedia, l'ho messa nella slot uno poi sulla due sostituita con una nuova, attivato tutte le modalità possibili ed immaginabili e con tutto anche se mi da 2-3-4 tacche di segnale non riesco a fare o ricevere telefonate su un complessivo 80% di prove. Per gli SMS nessun problema invece del resto il device va che è una bomba super fluido. Le mie conclusioni sono che non è un problema del telefono ma un qualche bug o adeguamento che ancora non hanno fatto della Tim.PS ho provato con altri operatori e tutto fila liscio

  11. #150
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, allora io posso dire la mia esperienza da possessore del s5 duos da circa 20 giorni che con la scheda sim della Tim è una tragedia, l'ho messa nella slot uno poi sulla due sostituita con una nuova, attivato tutte le modalità possibili ed immaginabili e con tutto anche se mi da 2-3-4 tacche di segnale non riesco a fare o ricevere telefonate su un complessivo 80% di prove. Per gli SMS nessun problema invece del resto il device va che è una bomba super fluido. Le mie conclusioni sono che non è un problema del telefono ma un qualche bug o adeguamento che ancora non hanno fatto della Tim.PS ho provato con altri operatori e tutto fila liscio
    Hai il servizio 4G attivo con TIM? Se no, hai provato a configurare lo slot su cui è presente la sim TIM in modalità WCDMA/GSM (quindi disabilitando il 4G)?

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy