CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 246
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali Lollipop G900FD (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giotto1965 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio non ha questi bug: visualizzo l'ultima ricarica e non si blocca.

Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
    Che fw hai?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho da pochi giorni il mio S5 duos Galaxy SM-G900FD con Lollipod 5.0 degli Emirati Arabi che funziona benissimo.
    Mi è stato proposto un avviso su Aggiornamento Software penso a 5.1. Non lo ho scaricato. Volevo sapere se qualcuno lo ha già installato senza Odin , root o altro che non so usare, ma direttamente dal telefono e se ha avuto dei problemi e anche se la versione è russa o degli emirati arabi e come si fa a capire.
    Scusate, è la prima volta che entro in un forum, spero sia il posto giusto per fugare i miei dubbi e che qualcuno sappia rispondermi. Grazie Anna

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vai tranquilla, lo aggiorniamo quasi sempre così, direttamente da cellulare
    La versione dell'aggiornamento è Emirati Arabi se il tuo cell è Emirati Arabi e non lo hai modificato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, preso il coraggio a due mani ed aggiornato, nonostante il forum evidenzi problemi sugli aggiornamenti.
    Sembra andato tutto bene. un solo momento di panico quando riaccendendosi non leggeva la seconda scheda. Spento e riacceso, sembra tutto ok, internet, suoneria con silenzio, vibrazione e suono, Wi-fi e altro. Spero non ci siano sorprese spiacevoli nascoste per i prossimi giorni. Grazie di nuovo, Anna

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno,
    il mio G900FD csc OVJ è stato aggiornato con smart switch e adesso presenta la seguente build LRX21T.G900FDXXU1BOJ1
    Speravo si risolvesse un problema ma non è cambiato nulla.
    Il problema consiste nel fatto che una volta messo in carica sul pad wireless dopo qualche ora si sconnette dalla wifi (router thomson TG784N ) e non riesce più a riconnettersi. Provato di tutto, sia lato router sia lato smartphone, ma l'unica soluzione consiste nello spegnere e riaccenderlo. Dopo di che si collega immediatamente alla WIFI.
    L'unica prova che non ho fatto è di caricarlo senza wireless, ma non credo che cambi nulla. Sembra che ci sia qualche programma che impedisce alla wifi di funzionare. Il messaggio che ricevo può essere: "c'è stato un problema di collegamento" oppure la wifi risulta "salvata protetto" ma non collegata. Ho provato anche a cambiare sia il nome della rete sia a password, ma non cambia nulla.
    Non so davvero dove sbattere la testa.
    Qualcuno sa darmi qualche indicazione su cosa provare a fare o, meglio ancora quale possa essere la soluzione?
    Grazie
    enzo

Androidiano L'avatar di AndreaRimini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Pure io lo ricarico con pad wireless ma non mi da questo problema! Firmware Emirati Arabi (XSG)
    PDA G900FDXXU1BOJ1
    CSC G900FDOJVBOI1
    Hai provato a fare l'hard reset?
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie Andrea, ma non vorrei farlo. Non ho voglia di reinstallare tutte le app.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se fai il backup del telefono eviti di reinstallarle perché le salvi! Unica cosa che devi fare è poi aprire ogni app per configurarla e mettere quelle che ti interessano nella home ma questo è il meno se non ne hai molte (io 150) prima di fare il backup fallo anche dentro whatsapp così non perdi i messaggi!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io il back up l'ho già fatto con smart switch. Dici che posso fare un restore con lo stesso programma? non è che così facendo alla fine con il restore lo riporto esattamente come era prima e quindi non ho risolto nulla?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bisogna tentare io per sicurezza li faccio sia con Kies 3 e Smart Switch! Con Smart ho provato ma poi forse per errore mio non mi sono trovato le app e quindi tengo una copia dell'ultimo backup con tutti e due i programmi! Nel mio caso ho risolto con il reset perché dal passaggio Kitkat a Lollipop avevo perso l'icona modalità auto!

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio