Si letto tutto...unica cosa che non trovavo scritto snapdragon...appunto chiedevo..
Visualizzazione stampabile
mi rispondo da solo:
assolutamente da evitare il sito indicato.
questo articolo h**p://www punto ebayabuse punto com/?p=16101#comment-250 mette in guardia gli eventuali sprovveduti.
Io personalmente ho verificato che la partita iva indicata sul loro sito non è presente sul sito registroimprese.it.
DA EVITARE!
ragazzi cosa ne pensate di questo?
Samsung Galaxy S5 SM-900F Blu - Garanzia Europa - top-shopping.it
viene 429 euro
il sito so per certo essere affidabile perchè alcuni amici ci han già comprato...
quello che mi lascia dubbi è la sigla Samsung galaxy s5 sm-900f blu - garanzia europa
manca una "G"...
inoltre secondo voi conviene aspettare una ulteriore promozione da parte di samsung?
si ha il 4g (LTE)
però la versione europa a 499 non è disponibile ora.
io avrei trovato a 499,9 su ebay il telefono da electronicpassion2013.
Io ho cercato sulla rete e a differenza dell'altro non ho trovato nessun allarme, anzi dai feedback di ebay sembra a posto.
avete info sul venditore?
grazie.
forse ho visto male io.
Ora dice disponibile solo la gold.
Io poi ho optato per prenderlo qui:
sito Siciliano.
Ho sempre avuto un debole per quel grande popolo. ;-))
ordinato ieri pomeriggio.
all'una di notte mi hanno spedito una e-mail dove mi dicevano che questa mattina partiva con i dati di tracciabilità.
Vi terrò aggiornati.
PS: ho preso la versione italia, per 10 euro in più.
No,tu hai visto bene.Purtroppo ho sbagliato io :finoa ieri pomeriggio era disponibile anche la versione Blue,ora non più e credo che a breve sia esaurita anche la Gold :) .Unica cosa che non capisco...nel periodo in cui Stockisti aveva a stock il Gold Europa,ma brandizzato T-mobile,è andato esaurito in pochissimo tempo,ora la versione Gold nobrand è disponibile da circa una settimana e non è esaurita...
Appena preso all'emisfero garanzia italia a 499€ se può interessare. Ne avevano 4.
ciao a tutti, ho trovato il galaxy S5 (nella descrizione sembra quello originale con quadcore e LTE) ad un prezzo ottimo:
www . elettrogar2011 . it/prodotto-143452/SAMSUNG-GALAXY-S5-G900-BLU-GARANZIA-SAMSUNG-EUROPA----NUOVO--.aspx
costa 445€...qualcuno ha avuto a che fare con questo sito?? il prezzo è davvero imbattibile ma non so se è un sito affidabile...
graziee
il negozio è affidabile ma chiedi prima per email al negozio se è la versione europea o meno
ALcuni si son viati spedire e recapitare la versione g900H
Quanto è invasivo il brand vodafone?
io ho contato 5 applicazioni tutte disattivabili ed alcune disinstallabili...
ma se hai altre domande falle qua https://www.androidiani.com/forum/sa...dding-108.html perchè qui siamo OT
Io ho trovato su beprice.it una offerta molto interessante:
Samsung Galaxy S5 SM-G900 italia prezzo 444,56 euro tasse incl. (spedizione gratuita)
Non mi fido! Cosa dite?
http://truffe.online.forumcommunity.net/?t=56544134
Qui parlano di truffe...
no anche perchè sul sito degli STOCK isti lo vendono a 469 euro
No ragazzi...ormai il prezzo dell'EUROPA è sceso...
vi faccio un esempio pratico: SAMSUNG GALAXY S5 G900F BLU - NUOVO GARANZIA SAMSUNG 24 MESI - SOTTOCOSTO | eBay
questo è un negozio fisico, che sta pure vicino casa mia tra l'altro e potrei comprarlo lì..non lo faccio perchè sto cercando un garanzia ITALIA per accedere alla promo, visto che poi voglio prendere il GEAR2
lo tiene su ebay a 475 spedizione compresa...
facendogli 2 conti in tasca...lui vendendo quel telefono su ebay paga il 10% di commissioni ad ebay e il 3,5 a paypal, più almeno 7 euro per la spedizione (se non 10)
475 - 13% = 413 euro - 7 euro di spedizione = 406 euro
cioè in negozio lui potrebbe venderlo senza problemi a 406 euro e guadagnarci UGUALE rispetto a come se lo vendesse su eBay
Hanno risposto dicendomi che il modello è il G900F senza aggiungere altro...
ok che il sito è affidabile ma 445€ per la versione europea mi sembra un prezzo troppo basso no?[/QUOTE]
Su Groupon lo compri a 485€ Europa, io k ho preso li ed è arrivato con lingua impostata polacca e qualche app t mobile che ho prontamente disattivato per il resto....una bomba!!! A questo prezzo!
sguaccio galaxys5
con garanzia europa accettano il telefono nei centri assistenza italiani? avevo letto che dopo il primo anno c'erano comunque dei centri abilitati dove accettavano garanzia europa.
Ordinato più di una settimana fa su techmania a 469€.
Spero che arrivi entro i 10 giorni previsti, ma ne dubito viste le opinioni sul web.
Prima di acquistare un prodotto garanzia europa, informatevi perchè ci sono molte cose a discapito dell'utente. Comunque io l'ho pagato nuovo garanzia italia 490. Uno della mia zona che li smista nei negozi mi ha fatto questo buon prezzo e vi posso assicurare che il telefono è originale al 100% con scontrino (ho richiesto il gear senza problemi).
PS: al prezzo di 510 mia sorella ha preso iphone 5s
Avete mai acquistato su neophonia o phantomonline? Hanno la stessa partita iva ma due punti vendita diversi,uno ha s5 gold europa nobrand a 460 piu spedizione,l'altro a 472 piu spedizione...
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
La partita iva uguale per più negozi dello stesso proprietario è regolare... identifica un'azienda che può avere più filiali... io ho da poco acquistato un tablet samsung...[/QUOTE]
Da neophonia o da phantomonline?Ero dubbioso per i tempi di spedizione...poi dicono che Phantomonline sia la seconda filiale,quindi le spedizioni e tutto il resto siano piu lente rispetto a Neophonia...
Il prezzo cala sempre più.... Attualmente con GARANZIA ITALIA la situazione è questa:
Pixmania €484,99
Stockisti € 489,00
Amazon €516,00
ePrice € 549,99
SAMSUNG Galaxy S5 - bianco - Smartphone | Pixmania
Su Pixmania è venduto da Kora Sistemi Shop, qualcuno ha acquistato da questo venditore?
Posso fidarmi?
Si tranquillo fidati. Assieme agli stockisti, è uno dei siti + affidabili e veloci. Solo che spediscono con tnt (che da me è l'unico corriere che ci mette 2 gg per consegnare un pacco)
Quoto, Pixmania è affidabilissimo, e se proprio dovesse andar storto qualcosa con quel venditore partner, stai sicuro che Pixmania si attiva immediatamente!
Sono anni che compro di tutto su Pixmania, mai nessun problema.
Arrivato alla fine?è la versione f giusto?
buongiorno ragazzi come si fa per aderire alla promozione per avere il gear fit??
Ciak video (su Facebook) a marcianise (Caserta) garanzia europa 429€, garanzia Italia 469€. Spedisce anche a 8€! L'ho trovato per puro caso girando su fb, ed ho già comprato 4 telefoni da loro. Consigliatissimo.
S5 italia a 469€
SAMSUNG GALAXY S5 SM-G900 BLUE 16GB ITALIA
conoscete questo sito ? è affidabile ?
Buongiorno a tutti volevo segnalare che ho preso un s5 di due soli giorni al prezzo di 430 da un ragazzo tramite il sito subito.it! Subito può essere molto comodo alle volte bisogna naturalmente capire se il venditore è affidabile e serio ma io mi sono trovato bene spesso! Consiglio comunque di stare attenti ;) un saluto