Cortesemente vogliamo limitare alle sole segnalazioni?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Cortesemente vogliamo limitare alle sole segnalazioni?
Grazie
ennesimi post/chat cancellati
leggete la prima pagina e attenetevi a quella
vi avverto che i prossimi verranno sanzionati
Un saluto a tutti.
Ho letto in questo thread che il Samsung Galaxy S5 verrà venduto brandizzato da operatore mobile.
Vorrei essere certo di questa cosa qui, perché ho visto che lo vende anche PosteMobile che attualmente è un MVO ma non ancora un FULL MVO. In teoria dovrebbe divenire Full MVO a giugno di quest'anno col passaggio da rete Vodafone a Rete Wind. Quindi se PosteMobile vende il S5, con quale Brand lo vende ? Vodafone, Wind o PosteMobile ?
Mi piacerebbe capire ed attendo vostre info.
Grazie a tutti.
Un saluto.
in vendita su enjoitech a €599
SAMSUNG GALAXY S5
Non possiamo sapere il futuro ;)
Ma basandoci su terminali precedenti, i telefoni di postemobile o erano Vodafone o erano no brand (la maggioranza), proprio perché non aveva un vero brand suo (brandizzare un software costa)
Bisogna vedere con il passaggio cosa succederà
Direi che l'unica è aspettare, per ora sarebbero solo supposizioni ;)
Se quello di PosteMobile fosse un no-brand, credi sia meglio per quanto concerne aggiornamenti firmware futuri ?
Su postemobile lo vendono a 20 euro al mese per 30 mesi piu 100 euro di anticipo, totale 700 euro, una follia.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Il prezzo imposto da Samsung per il mercato italiano è di 699€.
PosteMobile lo vende a quel prezzo ( 20€ x 30 mesi + 99€ alla consegna del terminale ).
Se poi pensi che sia folle il prezzo del terminale, posso essere d'accordo con te.
Non vale tutti quei soldi richiesti e sicuramente fra qualche mese lo venderanno a meno ed anche PosteMobile adeguerà il suo listino.
Ma per ora stiamo parlando di prezzi al DayOne.
Non capisco questa storia della priorità di Samsung Italia a chi vende il suo prodotto al prezzo di listino....non sta ne in cielo ne in terra...Samsung dà la priorità a chi acquista i suoi prodotti ovvero a chiunque...poi se il singolo venditore lo vuole vendere a 500 piuttosto che a 699 affari suoi...
Ma immaginate solamente "Samsung Italia" che chiede al singolo venditore "tu a quanto venderai il mio S5?".. e il venditore: "a 599"...."e allora a te niente telefoni per il momento".....
Poi se qualcuno in questo topic deve giustificare la vendita di S5 garanzia eu a 599 piuttosto che l'Italia a 699 e tutt'altra storia.....
Andiamo Ot qui ;)
È il suo prezzo, e poste mobile lo vende, non lo contrattualizza, se non erro
Ed è anche giusto così, considerando che se vuoi il terminale (postemobile intendo) non puoi di certo fare sconti sulla vendita diretta, al dayone
Nessuna giustificazione, semplicemente chi riceverà i terminali dal distributore nazionale (parlo dei venditori), dovrà adeguarsi ai prezzi imposti
Questo per motivi anche logici
1) una svalutazione impropria, visto che il paragone prezzo è fatto con un terminale magari turco (è per fare un esempio)
2) i garanzia Italia, hanno dei privilegi che costano, esempio la possibilità del ritiro a casa per l'assistenza, oppure i Samsung Point in tantissime città.
Di contro i garanzia Europa, in caso di assistenza vengono tutti spediti a Milano, in un unico centro assistenza.
In più, molto spesso Samsung ai clienti Italia, registrandosi su exclusive, fornisce dei voucher omaggio per varie cose
Eprice ha cambiato lo stato
Fino ad esaurimento scorte
€ 699,00*
€ 629,99
NON DISPONIBILE Avvisami quando é disponibile
Fino a stamattina era "disponibile" Ora ci sarà da capire se avranno le reali scorte per gli ordini fatti
My Best Price: Prodotti
SAMSUNG GALAXY S 5 V SM-G900 16 GB, COLORE BIANCO O NERO, GARANZIA ITALIA | eBay
E' lo stesso venditore. Mi sembra abbastanza affidabile. Guardate i feedback su ebay.
Eprice
Tornato disponibile
SAMSUNG 101386420 - Smartphone - ePrice
DISPONIBILE
Se ordini adesso, spediamo Mercoledi 16 Aprile. info
Come è possibile un prezzo così basso su ebay garanzia Italia
Però ho fatto un po di controlli e so dice che è affidabile
Cmq facendo anche un controllo sulla partita iva del sito Best Price risulta tutto in regola e conforme a quello che dicono .. secondo me sono affidabili ... ovviamente non ho mai acquistato però tutte le ricerche fatte approfondite hanno portato buoni risulta. .poi mi hanno detto che sono importatori
Nuovo aggiornamento Eprice
Fino ad esaurimento scorte
€ 699,00*
€ 629,99
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Se ordini adesso, spediamo Venerdi 11 Aprile. info
Facciamo chiarezza:
NO BRAND bianco € 629,99
NO BRAND nero € 669,99 [non disponibile]
BRAND TIM bianco € 679,99 [non disponibile]
BRAND TIM nero € 659,99
Possibilità di finanziamento a tasso zero. ;)
Buongiorno,
ho visto l'S5 su ebay di importazione asiatica a €300,00.
Quello che volevo chiedere è se questo telefono è lo stesso da un punto di vista hardware o ha qlc differenza rispetto a quelli europei/italiani.
Grazie.
vediamo di chiarirci
c'è un primo post con delle indicazioni specifiche sul come postare in questo thread
già stamattina ti ho cancellato un post identico perchè non conforme
al prossimo vado di infrazione
credo che adesso sono stato più chiaro
scusate.....ma e' possibile che nessuna catena di elettronica o altro proponga questo S5 nella versione azzurra ???? sbaglio io ?
Rimango perplesso di fronte a simili offerte:
SAMSUNG GALAXY S5 I9600 ANDROID | eBay
Che ne pensate?
Anche io cerco la colorazione electric blu in un negozio fisico. Nessuno sa indicare dove è possibile comprarlo?
Per ora Amazon lo vende indicando 3-5 settimane per la spedizione.. Francamente mi sembrano tempistiche ridicole.
Lo vende anche Monclick ma non si capisce se è EU o ITA e comunque al prezzo di 699.. Quindi a quel prezzo preferisco comprarlo da un negozio fisico.
Per me va bene ma mi sarebbe piaciuta una dichiarazione ufficiale da parte di Samsung. Ricordo che quando misero in vendita s3 sapevo che avrei dovuto aspettare per il pebble blu.. (infatti uscì credo un mesetto dopo). Quindi secondo te il 699 di Monclick è garanzia Europa? ..mah..
la samsung ha iniziato a distribuire prima i bianchi....
Ricordo a tutti il messaggio di dieguccio( che ho riportato nel quote)e di leggere il primo post questo.thread è per le segnalazioni
ragazzi, non ci allunghiamo troppo sui colori però
la domanda è chiara "dove posso trovare quello blu"?
evitiamo di fare tutta la cronologia storica dei vecchi terminali etc
grazie
Se siete della provincia di Latina e vi trovate a passare da Fondi, lo trovate da Dixe Tacabanda a 699€ :)
Chi lo cercava BLU... Italia a €646 ... Galaxy S5 G900 Blue - SoftPrice
Ragazzi scusate, sono tentatissimo di andare a prenderlo a Mediaworld a 699. Volevo solo sapere ci sono varie versioni oppure cambia solo il colore? Grazie