Si letto tutto...unica cosa che non trovavo scritto snapdragon...appunto chiedevo..
mi rispondo da solo:
assolutamente da evitare il sito indicato.
questo articolo h**p://www punto ebayabuse punto com/?p=16101#comment-250 mette in guardia gli eventuali sprovveduti.
Io personalmente ho verificato che la partita iva indicata sul loro sito non è presente sul sito registroimprese.it.
DA EVITARE!
Samsung S8 plus
ragazzi cosa ne pensate di questo?
Samsung Galaxy S5 SM-900F Blu - Garanzia Europa - top-shopping.it
viene 429 euro
il sito so per certo essere affidabile perchè alcuni amici ci han già comprato...
quello che mi lascia dubbi è la sigla Samsung galaxy s5 sm-900f blu - garanzia europa
manca una "G"...
inoltre secondo voi conviene aspettare una ulteriore promozione da parte di samsung?
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
si ha il 4g (LTE)
però la versione europa a 499 non è disponibile ora.
io avrei trovato a 499,9 su ebay il telefono da electronicpassion2013.
Io ho cercato sulla rete e a differenza dell'altro non ho trovato nessun allarme, anzi dai feedback di ebay sembra a posto.
avete info sul venditore?
grazie.
Samsung S8 plus
forse ho visto male io.
Ora dice disponibile solo la gold.
Io poi ho optato per prenderlo qui:
sito Siciliano.
Ho sempre avuto un debole per quel grande popolo. ;-))
ordinato ieri pomeriggio.
all'una di notte mi hanno spedito una e-mail dove mi dicevano che questa mattina partiva con i dati di tracciabilità.
Vi terrò aggiornati.
PS: ho preso la versione italia, per 10 euro in più.
Samsung S8 plus
No,tu hai visto bene.Purtroppo ho sbagliato io :finoa ieri pomeriggio era disponibile anche la versione Blue,ora non più e credo che a breve sia esaurita anche la Gold.Unica cosa che non capisco...nel periodo in cui Stockisti aveva a stock il Gold Europa,ma brandizzato T-mobile,è andato esaurito in pochissimo tempo,ora la versione Gold nobrand è disponibile da circa una settimana e non è esaurita...
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Appena preso all'emisfero garanzia italia a 499€ se può interessare. Ne avevano 4.
Nexus 5 CyanogenMod 11
ciao a tutti, ho trovato il galaxy S5 (nella descrizione sembra quello originale con quadcore e LTE) ad un prezzo ottimo:
www . elettrogar2011 . it/prodotto-143452/SAMSUNG-GALAXY-S5-G900-BLU-GARANZIA-SAMSUNG-EUROPA----NUOVO--.aspx
costa 445€...qualcuno ha avuto a che fare con questo sito?? il prezzo è davvero imbattibile ma non so se è un sito affidabile...
graziee