Di versioni in Italia ce n'è solo una cambia solo il colore
Visualizzazione stampabile
Quindi non si può scegliere tra 16 e 32 Gb?
No ci sono 2 versioni una che è uscita solo in Cina con dal sim ...
Grazie gentilissimi....
Come ben indicato in prima pagina, è VIETATO fare/farsi pubblicità privata
se avete suggerimenti da dare, mettete il link e se è un negozio fisico, indicate il nome e località
NON SONO AMMESSI CONTATTI PRIVATI
Ok, allora per evitare di andare contro il regolamento, vorrei segnalare che il negozio Salvo Line, situato a Caltanissetta, vende i Samsung Galaxy S5, no brand, garanzia italia, nuovi a 599 euro.
Ciao a tutti, ieri sera avevo trovato, mi sembra in questa discussione, un sito dove veniva venduto il Galaxy S5 a 579 euro; il logo del sito è tipo un rombo se non erro. Grazie mille.
Nella catena Gamestop, porti un galaxy s4 e lo prendi a 399. Valido anche con iphone 5 e qualche altro terminale.
io avrei la possibilita di prenderlo in germania , cambia qualcosa rispetto ai modelli italiani, stesse frequenze per le reti?
Non sapevo se aprire un altro topic o scrivere qua. Nel caso eliminate.
E' possibile acquistare s5 nella stessa modalità di s4 con la vodafone?
Aggiornamento: Tutti i siti che facevano da vetrina a Kora sistemi informatici (Amazon, Pixmania) hanno portato a 699 la versione Blu e non più venduto da Kora!
Qualcuno la preso con l'unicredit? Ma quake corriere utilizza jakala per sapere se hanno spedito visto che ho un tarcking number? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Negozio interspar Padova si trova a 679
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sul sito TECHMANIA l' S5 a €. 559,00 garanzia Europa. Io sono in attesa per i primi di maggio la vendita del device sul sito de gli Stockisti uno dei più affidabili per vendite online. Un saluto.
Provero grazie
Prova Bartolini[/QUOTE]
Ciao mi e stato confermato che e bartolini il corrierw la il tracking number chw mi e stato fornito e di 14 cifre mentre loro ne richiedono 12
Prova Bartolini[/QUOTE]
prendendolo con Unicredit si paga il prezzo di listino?
Si lo paghi 683 euro se nn erro ma te lo spediscono in 7 o 15 giorni solari
Postare solo promozioni o dirti esistenti, non speranze o ipotesi
Grazie
su pc-office.it a 549 euro garanzia italia....ma non lo conosco
Samsung Galaxy S5 SM-G900 italia - Pc-Office.it
Gli Stockisti 599€ ITA Colori BLU/BIANCO/NERO
Si ma accetta solo bonifico quel sito
Quì l'anno scorso, ho preso il mitico S4 arrivato in 48H....
Samsung Galaxy S5 Nero Garanzia Italia No Brand [SM-G900FZKAITV] - 585,00*? : Memtech
Offertona o ..... solona?!?!?! :D
Samsung Galaxy S5 italia--NUOVI- 32GB COLORE A SCELTA (NERO/BIANCO) | eBay
Che ne pensate?
Dico solo : Privato,47 feedback,prezzo insensato x la vendita (nessuno cn garanzia italiana a meno di un mese dall'uscita venderebbe un cell a quasi 300 euroin meno).
Poi paganento via bonifico? Chi lo compra nn se li rivede più i soldi :)
È una truffa sicura poi ognuno è libero di provare :)
Esatto! ;)
549 brand tim da top-shopping
Ragazzi io l ho preso su cellular market se non vi interessa il fatto che sia Brand tim viene 549 euro e c'è solo bianco
su prezzofelice.it a 559,00 garanzia Italia bianco o nero, spedizione compresa!!, i siti dei due post precedenti chiedono ancora 10 euro di spedizione...
Su ONBOX.IT lo trovate a 579, neri e bianchi, NO BRAND, garazia Italia. Spedizione gratuita corriere express
Su prezzo felice non è garanzia italia,ma europa in quanto me lo hanno scritto via mail. Voi conoscete il sito OmegaDigital SRL? Perché sembrerebbe ci siano degli affari.
Ti consiglio di stare molto lontano da quel sito (omegadigital.it), per me e' sicuramente un sito scam con prezzi usati come specchietti per le allodole:
accetta solo pagamenti tramite ricarica postepay (il bonifico specifica sul sito e' utilizzabile solo per importi superiori ai 1999€)
la P.IVA e' si reale ma risulta essere intestata ad uno studio tecnico di geometri di Cesena probabilmente ignari del tutto, mentre l'azienda alle spalle del sito millanta di essere una S.R.L.
la carta postepay da ricaricare e' intestata ad un certo NAGY ANDREEA
il sito e' stato registrato a febbraio del 2014
Tutto cio' (assieme ad altri dettagli tecnici in cui non mi sto a dilungare) mi permette di affermare con certezza che non sia niente altro che un sito truffa, oltretutto fatto anche abbastanza male.