Visualizzazione stampabile
-
Questo che ti posto io è davvero serio è sicuro... ci ho fatto alcuni acquisti massima serietà e quando posso gli faccio volentieri una meritata pubblicità. Il prezzo è 379 brandizzato Tim... tutto compreso finito e consegnato http://www.mitop.it/quad-core/668-sa...brand-tim.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALDO1974
Ciao a tutti, sono aldo, voglio solo mettervi in guardia dal sopracitato venditore. Ho acquistato da sami store il 12.06.2015 uno smartphone, pagato, e a tutt'oggi 25.09.2015 non ho ricevuto l'oggetto ne tantomeno i soldi indietro. Ho provato a telefonare e telefonare ma non rispondono mai, il telefono squilla squilla ma niente. Ho inviato e-mail su email e nessuna risposta. Da piu' di 2 settimane ho chiesto l'annullamento dell'ordine (tramite pec: Unico modo accettato!!) e niente. Non so piu' cosa fare......
Consiglio?: Non acquistate da sami store......
Ciao Aldo, sono Luigi, stessa esperienza fatta con acquisto in data 14 Luglio 2015 e richiesta rimborso via PEC 2 settimane fà.
Non riesco ad avere nessuna notizia. Come ti stai comportando? Pensi di fare una denuncia?
-
Ciao Luigi, proprio il 25.09.2015 (giorno in cui ho pubblicato la mia esperienza qui sul sito!!) ho ricevuto una mail da samistore nella quale è scritto che la mia richiesta di rimborso è stata presa in carico regolarmente, per cui ho intenzione di aspettare ancora qualche giorno prima di procedere........... Ho aspettato oltre 3 mesi quindi aspettare ancora qualche giorno non fa differenza.
Anche tu dovresti aspettare ancora qualche giorno perchè per il rimborso occorrono 14 giorni, ma non tengono conto del sabato per cui sono oltre le 2 settimane.
Io spero che si risolva bene per tutti, altrimenti io provvederò a denunciare l'accaduto con le relative conseguenze.
-
ragazzi state attenti,comprate solo su siti certi,almeno gli stockisti spediscono e se comprate i modelli italia potete rivolgervi a qualsiasi centro assistenza
-
il miglior negozio per comprare telefoni on-line è gli stockisti....prezzi ottimi e super veloci....s5 comperato 29/9/15 arrivato 30/9/15
-
Non so se può interessare ma ho visto l'S5 in offerta alla Coop a 299€
-
Quote:
Furto
Non so se può interessare ma ho visto l'S5 in offerta alla Coop a 299€
caspita....presumo sia europa
-
Ma Europa o Italia cambia effettivamente qualcosa? Comunque 299 mi sembra troppo poco...non è che è s5 neo?
-
a mio modesto avviso, cambia poco, ma cambia
-
Sul volantino parla di S5 Tim G900
-
Quote:
Furto
qui a Napoli è terminato, tu di dove sei ?
-
Quote:
Furto
Italia, brand Tim.
Ottimo prezzo 299 euro!
Qui sul mercatino lo vendono ancora a 350 euro usato.....
-
Io di Palermo. Devo provare a vedere...
-
Quote:
hinagiku
Ma Europa o Italia cambia effettivamente qualcosa? Comunque 299 mi sembra troppo poco...non è che è s5 neo?
cambia in caso lo porti in assistenza
-
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi un consiglio,secondo voi
S5 a 379 euro garanzia europea,è caro? Volevo prendere questo invece del modello neo che si trova a meno,e poi il negozio che lo vende lo ho qua vicino,per problemi quindi sarei a posto.Grazie a tutti😉
-
Secondo me è caro, vendono s6 a 100€ in più..
-
Partendo dal presupposto che s6 costa di più io penso che quel prezzo vedendo anche in giro su internet per un S5 Galaxy normale e non neo non sia troppo alto anche perché il Negozio è una catena qui vicino a me. Comunque grazie amico😉
-
Ciao a tutti, a tutt'oggi non sono ancora stato rimborsato nonostante siano passati altri 19 giorni da quando, rispondendomi via mail, mi aveva assicurato che la mia richiesta di rimborso era stata presa in carico regolarmente. Ormai ho perso la speranza di avere indietro i soldi, per cui provvedero' a denunciare questo personaggio.
Chiedo il vostro aiuto per divulgare il piu' possibile (anche in piu' lingue) la fregatura che c'e' dietro queste vendite.
Come e' possibile fare cio'? Ovvero come si puo' fare in modo che chi cerca di informarsi su sami store possa trovare i giudizi negativi delle persone vittime (fare trovare nel motore di ricerca le recensioni su sami store)?
Grazie a tutti.
-
ciao a tutti, trovo tanti s5 neo, ma secondo voi meglio s5 tradizionale?e dove lo trovo a buon prezzo?grazie
-
Quote:
rosafra
ciao a tutti, trovo tanti s5 neo, ma secondo voi meglio s5 tradizionale?e dove lo trovo a buon prezzo?grazie
Qui sei OT per la prima domanda. Per confronti, su modelli diversi, in sezione generale del forum, c'è la sezione dedicata ai confronti tra terminali
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Buona serata a tutti, il mio fidato S3 mi ha purtroppo abbandonato, mi consigliate uno store on-line affidabile per acquistare un S5 nuovo? Grazie a tutti!
-
Ti consiglio gli stockisti.... 329 euro ma ancora non l'hanno rimesso in stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
egnos
Buona serata a tutti, il mio fidato S3 mi ha purtroppo abbandonato, mi consigliate uno store on-line affidabile per acquistare un S5 nuovo? Grazie a tutti!
nessuno?
non si trova da nessuna parte a meno di 300?299 come l'offerta di napoli?
-
A 299 trovi il neo marchiato TIM.... penso che chi dice di averlo trovato a quel prezzo abbia preso un abbaglii
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Grazie, aspetterò il riassortimento degli Stockisti, il Neo non mi convince, un pò perché i brandizzati non mi esaltano, ma soprattutto perchè una volta terminata la garanzia andrò giù di custom rom e per le versione "speciali" di solito non c'è mai molta scelta!
-
Quote:
desaparecido1982
A 299 trovi il neo marchiato TIM.... penso che chi dice di averlo trovato a quel prezzo abbia preso un abbaglii
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per l'abbaglio, parli del prezzo a Napoli ?
-
s5 neo tim si trova facilmente a 299 euro nei negozi,io però andrei di s5 normale,sugli stockisti a 329 euro lo consiglio solo se italia,leggendo su internet gli stockisti non offrono chissà che assistenza,con i modelli italia invece puoi recarti in qualsiasi centro assistenza samsung basta che si ha la fattura o scontrino
-
rimaniamo in Topic evitando anche confronti con altri cellulari... qui parliamo solo di S5 G900F come da titolo.... grazie!
OT cancellati!
-
Quote:
fabrizio1988
s5 neo tim si trova facilmente a 299 euro nei negozi,io però andrei di s5 normale,sugli stockisti a 329 euro lo consiglio solo se italia,leggendo su internet gli stockisti non offrono chissà che assistenza,con i modelli italia invece puoi recarti in qualsiasi centro assistenza samsung basta che si ha la fattura o scontrino
perchè garanzia europa non posso portarlo in assistenza italiana?
-
Quote:
rosafra
certo che puoi!
e almeno nel caso del mio amico, il cellulare è stato via una ventina di giorni! proprio come con la garanzia Italia.
-
Quote:
rosafra
È la stessa cosa. Cambia solo che se lo devi portare in garanzia il telefono ci mette molto più tempo a ritornati. Perché viene spedito fuori Italia. Ci metterà all incirca un mese invece di 2 settimane circa con la garanzia italia
-
Quote:
rosafra
Si he puoi, io ho sconsigliato gli europa dagli stockisti,visto che a molti sono arrivati telefoni non destinati all'europa,quei modelli non rientrano in garanzia, mentre con i modelli italia vai sul sicuro
-
Quote:
fabrizio1988
Si he puoi, io ho sconsigliato gli europa dagli stockisti,visto che a molti sono arrivati telefoni non destinati all'europa,quei modelli non rientrano in garanzia, mentre con i modelli italia vai sul sicuro
Quello del mio amico,preso da glistockisti con garanzia europa, è stato preso tranquillamente in carico dal centro assistenza Samsung di Padova.
Restituito dopo 20 giorni!
-
Quote:
Andy96
Quello del mio amico,preso da glistockisti con garanzia europa, è stato preso tranquillamente in carico dal centro assistenza Samsung di Padova.
Restituito dopo 20 giorni!
Io non ho detto a tutti,ho scritto a molti,fatevi un giro qua sul forum dove si parla degli stockisti o sulla loro pagina ufficiale Facebook
-
Quote:
fabrizio1988
Io non ho detto a tutti,ho scritto a molti,fatevi un giro qua sul forum dove si parla degli stockisti o sulla loro pagina ufficiale Facebook
Ma intendi di darlo a glistockisti in caso di guasto? Io non lo farei avendo l'assistenza samsung a 6km da casa!
O dici che gli s5 europa presi da loro, non sono europei?? O.o
-
Quote:
Andy96
Ma intendi di darlo a glistockisti in caso di guasto? Io non lo farei avendo l'assistenza samsung a 6km da casa!
O dici che gli s5 europa presi da loro, non sono europei?? O.o
Forse non hai capito che se arriva un modello non destinato all'europa puoi portalo ovunque ma non passa in assistenza
-
Quote:
fabrizio1988
Forse non hai capito che se arriva un modello non destinato all'europa puoi portalo ovunque ma non passa in assistenza
Ook quindi intendi "truffa" da parte de glistockisti!
Tutto chiaro! Non pensavo lo facessero!!
-
Quote:
Andy96
Ook quindi intendi "truffa" da parte de glistockisti!
Tutto chiaro! Non pensavo lo facessero!!
Non sono truffe,sono alcuni telefoni che non rientrano nella garanzia europa,telefoni destinati ad altri meecati,in caso di quasti al centro il telefono non passa gratuitamente
-
Quote:
fabrizio1988
Non sono truffe,sono alcuni telefoni che non rientrano nella garanzia europa,telefoni destinati ad altri meecati,in caso di quasti al centro il telefono non passa gratuitamente
Intendo truffa perchè scrivono "garanzia europa".
-
@fabrizio1988 @Andy96
ragazzi non usiamo il forum come se fosse una chat... segnaliamo solo i negozi fisici che vendono l'S5... grazie!