Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso su "gli stockisti", garanzia Italia, no brand, a 449 :-) li consiglio sia per la qualità dell'imballaggio che per il costo super conveniente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Io l'ho preso su "gli stockisti", garanzia Italia, no brand, a 449 :-) li consiglio sia per la qualità dell'imballaggio che per il costo super conveniente!
Adesso l'hanno alzato a 459 :(
-
Quote:
MadMav
Adesso l'hanno alzato a 459 :(
Mi è andata bene allora :-) con quei 10€ risparmiati mi sono preso la cover :-)
-
Quote:
yes
comprandolo dagli stockisti garanzia europa, lo posso portare in un normale centro assistenza samsung o lo devo rispedire agli stockisti?
Tu lo porti in un centro samsung qualsiasi e loro lo spediscono a Milano
Qualunque essa sia la riparazione
Questo è l'unica perdita di tempo che troverai, per il resto problemi zero
-
Quote:
yes
comprandolo dagli stockisti garanzia europa, lo posso portare in un normale centro assistenza samsung o lo devo rispedire agli stockisti?
Vai tranquillo, tanto per il valore della garanzia.... conviene risparmiare
-
Quote:
UserSimo
Vai tranquillo, tanto per il valore della garanzia.... conviene risparmiare
Devi spedirlo agli Stockisti solo se se ti arriva non Italiano. Per il resto la procedura non è troppo complicata, ma le spese di spedizione sono a tuo carico.
-
Quote:
ginzo
Perché dovresti prenderlo Europa se c'è a garanzia Italia ad un prezzo più basso della media? Poi dagli stockisti!
Quote:
ginzo
Mi è andata bene allora :-) con quei 10€ risparmiati mi sono preso la cover :-)
Già 10€ risparmiati e che anch'io avrei messo per prendere la cover, magari flip con ricarica wireless!
-
Quote:
MadMav
Perché dovresti prenderlo Europa se c'è a garanzia Italia ad un prezzo più basso della media? Poi dagli stockisti!
Già 10€ risparmiati e che anch'io avrei messo per prendere la cover, magari flip con ricarica wireless!
Ragazzi Apparte gli stockisti che non è disponibile sapete qualche shop online a questo prezzo più o meno con garanzia Italia preferibilmente ?
-
Quote:
panic
Ragazzi Apparte gli stockisti che non è disponibile sapete qualche shop online a questo prezzo più o meno con garanzia Italia preferibilmente ?
Io se fossi in te aspetterei gli stockisti, perché anche a me è successa la stessa cosa... Volevo prenderlo poi non c'era... Il venerdì della settimana stessa hanno ripristinato lo stock ☺ sono abbastanza veloci ☺ li almeno sai che lo imballano come si deve! E il telefono è garanzia Italia 😊
-
Quote:
panic
Qui https://m.facebook.com/profile.php?id=426230010810054
-
Ragazzi avete qualche recensione su questo negozio? Ha per caso qualche sito online? Come funziona ?
-
Se può interessare, e qualcuno ha partita iva, la metro lo vende a 370€(iva esclusa), quindi circa 450 tutto compreso, per essere un nogozio fisico ha decisamente un buon prezzo.
Stamattina sono passato a prenderlo, ma ancora è tutto inscatolato che ora sono al lavoro, non ho neanche guardato se la garanzia era europa o italia, ma penso la seconda in quanto il commesso, ad un altro cliente che chiedeva, ha detto che nel caso succeda qualcosa può portarlo tranquillamente ad un centro samsung per ripararlo
-
Io ho ricevuto un codice sconto da ebay per il 15% sul reparto elettronica. Potrei portarlo a casa a 412€ spedito. Sono solo in dubbio con il G3 :(
Comunque su ebay è pieno di venditori affidabili, l'unico problema potrebbe essere la garanzia sul secondo anno dal venditore.
-
Quote:
MadMav
Io ho ricevuto un codice sconto da ebay per il 15% sul reparto elettronica. Potrei portarlo a casa a 412€ spedito. Sono solo in dubbio con il G3 :(
Comunque su ebay è pieno di venditori affidabili, l'unico problema potrebbe essere la garanzia sul secondo anno dal venditore.
Nel frattempo che rifletti puoi guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html o nella sezione "Confronti tra terminali nel forum.
-
ma dagli Stockisti non arriva più? :(
-
Io mi sono trovato bene su teknozone. ..
Accetta anche il pagamento in contrassegno. ...garanzia Italia 471 spedito...preso circa 25 giorni fa
-
Quote:
karpov
ma dagli Stockisti non arriva più? :(
Prova a inviare letto una email e ti diranno i tempi previsti per il nuovo stock 👍
-
Quote:
maverik72
Io mi sono trovato bene su teknozone. ..
Accetta anche il pagamento in contrassegno. ...garanzia Italia 471 spedito...preso circa 25 giorni fa
Posso chiederti quanto ci hanno messo a spedirtelo?
-
Quote:
junki
Posso chiederti quanto ci hanno messo a spedirtelo?
nel.mio caso....dopo 7 giorni lo avevo in mano....ma calcola che l' ho acquistato ad agosto a negozio chiuso...e comunque sono stati gentilissimi...ne avevo aquistato uno garanzia Europa. ..ma non avendo disponibile mi hanno chiamato dicendomi che mi avrebbero spedito un s5 garanzia Italia. ..e così è stato...unica cosa che posso consigliare è contattarli via mail , visto che al Call center.... non rispondono in maniera esauriente. ..
-
Ragazzi, all'iperconad del Quasar Village di Corciano (PG) stà a 449 EurO con possibilità di rateizzazione da 44,90 in 10 rate.
Che ne dite?
-
Quote:
toroloco80
Ragazzi, all'iperconad del Quasar Village di Corciano (PG) stà a 449 EurO con possibilità di rateizzazione da 44,90 in 10 rate.
Che ne dite?
Direi Ottimo! Sembra una rateizzazione a tasso 0!
-
Ringrazio l'utente che ha suggerito teknozone per acquistare, sito ottimo arrivato in un giorno garanzia Italia!
-
Ciao ragazzi!
Avete mi sapete dare consigli su dove poterlo acquistare?
Il prezzo migliore l'ho trovato dagli stockisti 449€ ma non è disponibile
Su amazon il prezzo migliore è 479€
In negozio i prezzi sono inavvicinabili.
Questo teknozone di cui parlate è affidabile?Ai 449 si devono aggiungere spese di spedizione?
-
Eh io ho speso 472€ spedito, non so bene perché ho speso 13+9€ di spedizione...questo però non mi è stato chiarissimo, cmq ho fatto le stesse considerazioni tue e il prezzo in tutto era in linea col mercato quindi ho preso lo stesso..
-
Quote:
junki
Eh io ho speso 472€ spedito, non so bene perché ho speso 13+9€ di spedizione...questo però non mi è stato chiarissimo, cmq ho fatto le stesse considerazioni tue e il prezzo in tutto era in linea col mercato quindi ho preso lo stesso..
Ok quindi comunque se non riesco a trovalo a meno da altre parti,questo teknozone è una buona alternativa!
-
C'è rimasto solo il nero italia
Ho aspettato una settimana ma gli stockisti non lo avevano più..
-
Quote:
junki
C'è rimasto solo il nero italia
Ho aspettato una settimana ma gli stockisti non lo avevano più..
Io lo vorrei nero,comunque aspetto l'uscita del Nexus 6 e poi decido cosa fare,grazie mille per le info :D
-
Sul sito elleshop.it lo danno a 382€ ma non so quanto sia affidabile il sito...non l'ho mai sentito nominare
-
Ottimo prezzo, ma qualcuno ha riscontri su questo sito?
-
A quanto pare è sconosciuto :/
-
Quote:
briseide77
Ottimo prezzo, ma qualcuno ha riscontri su questo sito?
Onde essere super partes ti invito a cercare sul motore di ricerca Google "recensioni elleshop.it" . Credo troverai qualcosa di interessante.
-
Ragazzi io l'ho appena preso su Amazon a 475€
Black non brandizzato.Speriamo che arrivi presto :)
-
Salve ragazzi, che ne pensate invece di "valuebasket.it" ? Qualcuno di voi conosce questi sito? Il prezzo mi sembra ottimo, 419€.
-
Quote:
TonyRulez
Salve ragazzi, che ne pensate invece di "valuebasket.it" ? Qualcuno di voi conosce questi sito? Il prezzo mi sembra ottimo, 419€.
Non lo conosco,su techmania però è pure a 419 se non sbaglio ma la i tempi possono essere brevi oppure...potrebbe uscire anche il nuovo nexus nel frattempo xD
-
Kora sistemi: 438€ garanzia europa, 458€ garanzia italia; entrambi no-brand
-
Ragazzi, negozio fisico di Caserta 399 garanzia Europa. Che ne pensate?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoAce85
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Che a meno non lo trovi! E non credo possa ancora scendere di prezzo. ..
-
Quote:
marcoAce85
Androidiani App
Sarebbe utile specificare che tipo di negozio, se fa parte di una catena.... :)
Quote:
marcoAce85
Sono solo indeciso tra questo e g3. Purtroppo ci sono troppi pareri contrastanti, e ance 100 euro di differenza
Androidiani App
Pei il confronto vai nella sezione generale de forum in confronti tra terminali, che ti consigliano... ;)
-
credete che entro natale il prezzo scenderà ancora?
Quote:
marcoAce85
che negozio?
-
Quote:
monk
[quote name="marcoAce85" post=6203445]Ragazzi, negozio fisico di Caserta 399 garanzia Europa. Che ne pensate?
Androidiani App
Sarebbe utile specificare che tipo di negozio, se fa parte di una catena.... :)
E una catena.
[quote name="marcoAce85" post=6204235]
Sono solo indeciso tra questo e g3. Purtroppo ci sono troppi pareri contrastanti, e ance 100 euro di differenza
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pei il confronto vai nella sezione generale de forum in confronti tra terminali, che ti consigliano... ;)[/QUOTE]
Ho già letto varie recensioni e pareri, anche nella sezione apposita. I pareri sono soggettivi.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App