Visualizzazione stampabile
-
Perfetto propio quello che volevo sentirmi dire ehehehe...anche come prezzo poi alla fine mi sembra molto in linea con quelli sul web...mi interessa solo avere un terminale che duri almeno 2....3anni al max...poi dovrebbe pure avere garanzia italia e operatore free...anche perchè altro non saprei che scegliere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z3U5
Perfetto propio quello che volevo sentirmi dire ehehehe...anche come prezzo poi alla fine mi sembra molto in linea con quelli sul web...mi interessa solo avere un terminale che duri almeno 2....3anni al max...poi dovrebbe pure avere garanzia italia e operatore free...anche perchè altro non saprei che scegliere...
Goditelo allora e non pensarci più :)
-
Quote:
Z3U5
Ah ultima cosa...ho letto che sta uscendo l'S5 neo o qualcosa del genere...ma alla fine se ho capito bene è il solito giochino di samsung che fa uscire un device di nome affermato ma depotenziato...o sbaglio? Conviene che aspetto un attimo che tanto il prezzo sarà simile o vado sereno sull'S5?
S5 c'è solo la versione da 16GB no?
per consigli o confronti tra terminali chiedi nell'omonima sezione, qui sei OT:
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
la mia ragazza vuole assolutamente un samsung, secondo voi ha ancora un senso comprare un S5? Sugli stockisti costa 339 che dite?
-
Quote:
DarkVegas93
la mia ragazza vuole assolutamente un samsung, secondo voi ha ancora un senso comprare un S5? Sugli stockisti costa 339 che dite?
attualmente a quel prezzo, dando un'occhiata con vari motori di ricerca, solo su gli stockisti;
è un ottimo smartphone ad un prezzo basso per la categoria... calcolando anche che è spedizione compresa la ritengo un'ottima offerta.
-
Come volevasi dimostrare anche il mio s5, acquistato dagli stockisti, aveva il sigillo rotto.... Speriamo che non mi dia problemi...
-
Quote:
DarkVegas93
Come volevasi dimostrare anche il mio s5, acquistato dagli stockisti, aveva il sigillo rotto.... Speriamo che non mi dia problemi...
intendi il sigillo di garanzia sulla parte interna?
Chiama samsung e fai controllare il seriale/IMEI, oppure lo registri su samsung people e vedi che esce fuori
-
Quote:
Joker87
intendi il sigillo di garanzia sulla parte interna?
Il sigillo che chiude la confezione. Infatti c'è proprio scritto di non accettarlo nel caso in cui il sigillo fosse strappato.
-
Anche il mio sigillo rotto, cover staccata dal corpo cellulare, telefono già avviato in lingua spagnola. Bho...
-
Già... Non mi era mai capitata una cosa così dagli stockisti.... Intanto li ho già avvisati via e-mail...
-
-
Quote:
DarkVegas93
Già... Non mi era mai capitata una cosa così dagli stockisti.... Intanto li ho già avvisati via e-mail...
molti si lamentano dei telefoni con i sigilli già aperti
-
Quote:
fabrizio1988
molti si lamentano dei telefoni con i sigilli già aperti
finchè si tratta di rivenditori che aprono la confezione per estrarre la sim dell'operatore compresa nelle confezioni ci potrebbe pure stare, ma quando si tratta di telefoni restituiti o provati da altre persone per un qualsiasi motivo bisogna avere coraggio a rimetterli in vendita senza avvisare l'acquirente!
-
Quote:
kmd
finchè si tratta di rivenditori che aprono la confezione per estrarre la sim dell'operatore compresa nelle confezioni ci potrebbe pure stare, ma quando si tratta di telefoni restituiti o provati da altre persone per un qualsiasi motivo bisogna avere coraggio a rimetterli in vendita senza avvisare l'acquirente!
io la penso come te,per regola neanche la sim dell'operatore si dovrebbe estrarre
-
ottime segnalazioni, io vorrei prendere l'S5 per il compleanno di mia moglie (10 ottobre) e eviterò gli stockisti a questo punto..
Anche se mi spiace comprare un telefono di maggio 2014 sopra le 350 euro quando il mio S6 a Luglio 2015 l'ho pagato 350 euro grazie alla promo samsung delle 150 euro di bonifico...
-
Quote:
DarkVegas93
Onestamente mi è capitato con altri negozi che fossero risigillati, ma da tanti altri negozi online. Con gli stockisti mai per tutti i samsung da me acquistati. Si vede che è il fornitore internazionale che fa così.
Per gli iphone acquistati da loro, invece, sempre integri.
Questa questione dei samsung risigillati mi puzza dato che anche gli stockisti hanno quelle partite di cellulari. booh
-
Quote:
serpone
Onestamente mi è capitato con altri negozi che fossero risigillati, ma da tanti altri negozi online. Con gli stockisti mai per tutti i samsung da me acquistati. Si vede che è il fornitore internazionale che fa così.
Per gli iphone acquistati da loro, invece, sempre integri.
Questa questione dei samsung risigillati mi puzza dato che anche gli stockisti hanno quelle partite di cellulari. booh
Se leggi qua sul forum nella discussione sugli stockisti sono in molti ad aver avuto telefoni già aperti
-
Salerno expert PARENTE c.so vittorio emanuele domani e solo domani a 299.Maledizione che non posso andarci.:bd:
-
Ciao a tutti, spero di aver scritto nel post corretto, altrimenti per cortesia spostatelo in quello giusto...
A Trieste, c'è uno stock di 90 Galaxy S5 a 299 euro brand TIM, solo per i soci coop... spero non siano già finiti, in quanto la promozione iniziava ieri... allo stesso tempo ho trovato su Memtech c'è l'S5 Neo a 349.
Merita spendere 50 euro in più per il neo? Dalle comparazioni che ho visto sembra più potente l'S5 che il Neo... voi esperti che dite?
Ciao e grazie!
-
Quote:
zamurrane
Ciao a tutti, spero di aver scritto nel post corretto, altrimenti per cortesia spostatelo in quello giusto...
A Trieste, c'è uno stock di 90 Galaxy S5 a 299 euro brand TIM, solo per i soci coop... spero non siano già finiti, in quanto la promozione iniziava ieri... allo stesso tempo ho trovato su Memtech c'è l'S5 Neo a 349.
Merita spendere 50 euro in più per il neo? Dalle comparazioni che ho visto sembra più potente l'S5 che il Neo... voi esperti che dite?
Ciao e grazie!
Qui si parla solo di S5 G900F
Tutto il resto è OT, quindi chiedi nelle sezioni dedicate per altri terminali, per esempio in consigli e confronti tra terminali, nella sezione generale del forum.
-
cosa ne pensate?
SAMSUNG GALAXY S5 SM- G900 F 16GB CHARCOAL BLACK GARANZIA ITALIA BRAND | eBay
mi sembra tutto troppo perfetto...
Ho provato a contattare il venditore ma non risponde...
-
salve a tutti,
ho puntato questo terminale per sostituire il mio s2
sono molto perplesso per questo tipo di prodotto per gli acquisti online, quindi sto cercando sulle varie catene e lo vorrei garanzia italia;
per ora l'ho trovato solo da unieuro a 399tim e da expert stesso prezzo, ma garanzia europa
sono di napoli conoscete offerte migliori
spero di non essere troppo OT, la mia grossa perplessità è sull'occupazione di quasi la metà dei 16gb dalle app di sistema, il mio s2 me ne lasciava liberi 11...
il 32gb non è distribuito in italia ?
-
Quote:
mapero
salve a tutti,
ho puntato questo terminale per sostituire il mio s2
sono molto perplesso per questo tipo di prodotto per gli acquisti online, quindi sto cercando sulle varie catene e lo vorrei garanzia italia;
per ora l'ho trovato solo da unieuro a 399tim e da expert stesso prezzo, ma garanzia europa
sono di napoli conoscete offerte migliori
spero di non essere troppo OT, la mia grossa perplessità è sull'occupazione di quasi la metà dei 16gb dalle app di sistema, il mio s2 me ne lasciava liberi 11...
il 32gb non è distribuito in italia ?
Ciao anche io sono di Napoli.
Io l'ho acquistato la settimana scorsa colore nero da un negozio fisico in via calata ponte di casanova (negozio Tim). il sito è Mediashop2 . Prezzo 370 garanzia italia brand tim. Ti posso solo dire che il venditore è stato, oltre che professionale, anche molto gentile e cordiale.Emessa fattura fiscale regolare. Ho provato anche da toptel(non so se li conosci) ma sono stati davvero scortesi e maleducati,oltre che mi hanno detto di lasciare un acconto e poi mi avrebbero contattato una volta che l's5 sarebbe arrivato.(si vabbè).
Comunque ti conviene o telefonare per sapere se è a disposizione.Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao.
P.s: il 32 gb che io sappia lo vendono su ebay ma è ricondizionato e quindi senza garanzia.Certo che se lo vendessero in Italia andrebbe a ruba.Ma la samsung non vuole. :(
-
Quote:
kaworu
Ciao anche io sono di Napoli.
Io l'ho acquistato la settimana scorsa colore nero da un negozio fisico in via calata ponte di casanova (negozio Tim). il sito è
Mediashop2 . Prezzo 370 garanzia italia brand tim. Ti posso solo dire che il venditore è stato, oltre che professionale, anche molto gentile e cordiale.Emessa fattura fiscale regolare. Ho provato anche da toptel(non so se li conosci) ma sono stati davvero scortesi e maleducati,oltre che mi hanno detto di lasciare un acconto e poi mi avrebbero contattato una volta che l's5 sarebbe arrivato.(si vabbè).
Comunque ti conviene o telefonare per sapere se è a disposizione.Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao.
P.s: il 32 gb che io sappia lo vendono su ebay ma è ricondizionato e quindi senza garanzia.Certo che se lo vendessero in Italia andrebbe a ruba.Ma la samsung non vuole. :(
caspita toptel, sei proprio delle mie parti
ci passo spesso al ponte di casanova, ma il negozio mi sfugge, vedrò meglio
-
Quote:
mapero
E' vicino al Gran Caffè del Ponte. E' un piccolo negozio Tim/Vodafone.Chiama il negozio per vedere se lo hanno ancora.Ciao.
-
Quote:
mapero
Quote:
kaworu
E' vicino al Gran Caffè del Ponte. E' un piccolo negozio Tim/Vodafone.Chiama il negozio per vedere se lo hanno ancora.Ciao.
Mi intrometto per dire che anche io ho acquistato da quel negozio e non ho mai avuto problemi........ Mapero fai una ricerca su Google e trovi numero di telefono e indirizzo preciso( anche la foto con Google street)
-
Quote:
Misterx86
Mi intrometto per dire che anche io ho acquistato da quel negozio e non ho mai avuto problemi........ Mapero fai una ricerca su Google e trovi numero di telefono e indirizzo preciso( anche la foto con Google street)
tutto fatto, manca solo andare ad acquistare
-
Domandina....ho trovato queste due interessanti offerte per s5:
SAMSUNG GALAXY S5 G900F 16GB BLACK NUOVO GARANZIA ITALIA TIM | eBay
Samsung Galaxy S5 S V SM-G900 White 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Ero orientata verso gli stockisti ma ho letto che ultimamente molti hanno avuto problemi. Il venditore ebay a cui ho fatto delle domande mi ha subito risposto dicendo che emette regolare fattura etc e che la garanzia però è europea (come per gli stockisti). Il telefono su ebay ha il brand tim (ma che vuol dire?) l'altro no. Che ne pensate? E come prezzo come vi sembra? Qui da Expert si trova a 399...sarebbe un bel risparmio...
-
a quel prezzo europa, preferirei amazon
-
su amazon non mi pare ci sia a questo prezzo...ho trovato prezzi maggiori....
-
Quote:
hinagiku
su amazon non mi pare ci sia a questo prezzo...ho trovato prezzi maggiori....
hai ragione, mi sono confuso con G3, che stavo valutando in contemporanea a s5
-
No problem :) Anche io li stavo valutando entrambi ma penso prenderò s5 alla fine...se non fosse per la batteria non removibile avrei preso s6 a rate...ma per me la batteria removibile è fondamentale...comunque s5 da expert sta sui 399...
-
Quote:
hinagiku
No problem :) Anche io li stavo valutando entrambi ma penso prenderò s5 alla fine...se non fosse per la batteria non removibile avrei preso s6 a rate...ma per me la batteria removibile è fondamentale...comunque s5 da expert sta sui 399...
è europa, unieuro stesso prezzo italia
-
qui non c'è unieuro :( ma cambia così tanto europa/italia? A me al centro assistenza hanno detto che li riparano lo stesso in caso...
-
Quote:
hinagiku
qui non c'è unieuro :( ma cambia così tanto europa/italia? A me al centro assistenza hanno detto che li riparano lo stesso in caso...
saranno pippe mie, ma io se posso prendo quello Italia
-
Ciao a tutti, sono aldo, voglio solo mettervi in guardia dal sopracitato venditore. Ho acquistato da sami store il 12.06.2015 uno smartphone, pagato, e a tutt'oggi 25.09.2015 non ho ricevuto l'oggetto ne tantomeno i soldi indietro. Ho provato a telefonare e telefonare ma non rispondono mai, il telefono squilla squilla ma niente. Ho inviato e-mail su email e nessuna risposta. Da piu' di 2 settimane ho chiesto l'annullamento dell'ordine (tramite pec: Unico modo accettato!!) e niente. Non so piu' cosa fare......
Consiglio?: Non acquistate da sami store......
-
Quote:
ALDO1974
Ciao a tutti, sono aldo, voglio solo mettervi in guardia dal sopracitato venditore. Ho acquistato da sami store il 12.06.2015 uno smartphone, pagato, e a tutt'oggi 25.09.2015 non ho ricevuto l'oggetto ne tantomeno i soldi indietro. Ho provato a telefonare e telefonare ma non rispondono mai, il telefono squilla squilla ma niente. Ho inviato e-mail su email e nessuna risposta. Da piu' di 2 settimane ho chiesto l'annullamento dell'ordine (tramite pec: Unico modo accettato!!) e niente. Non so piu' cosa fare......
Consiglio?: Non acquistate da sami store......
Brutta esperienza anche io con Samistore.Per fortuna ho pagato con paypal e sono stato rimborsato.E' da un mese che non esiste neache più sulla baia ma solo su internet.
saranno pippe mie (Come dice Mapero) ma ora in avanti non acquisterò mai più smartphone su internet ma solo da negozi fisici.Al max da catene famose come mediaworld,etc etc...Spendo qualcosa in più ma almeno sono sicuro a chi rompere la faccia se mi vuole inc...re;)
-
Quote:
kaworu
Brutta esperienza anche io con Samistore.Per fortuna ho pagato con paypal e sono stato rimborsato.E' da un mese che non esiste neache più sulla baia ma solo su internet.
saranno pippe mie (Come dice Mapero) ma ora in avanti non acquisterò mai più smartphone su internet ma solo da negozi fisici.Al max da catene famose come mediaworld,etc etc...Spendo qualcosa in più ma almeno sono sicuro a chi rompere la faccia se mi vuole inc...re;)
Non fare però di tutta l'erba un fascio!
Ci son negozi on line iper seri ed iper competitivi e comprare da mediaworld etc etc a prezzo pieno è un vero delitto!
-
Ma date tutte le fregature che girano ad oggi quali negozi on line sono davvero sicuri? Per esempio prima gli stockisti erano considerati uno dei top ma a quanto pare da un po' di tempo alcuni utenti hanno problemi anche con loro...ce ne sono negozi SERI? Se no anche io mi sa che spendo qualcosa in più ma compro in un negozio fisico...
-
Quote:
hinagiku
Ma date tutte le fregature che girano ad oggi quali negozi on line sono davvero sicuri? Per esempio prima gli stockisti erano considerati uno dei top ma a quanto pare da un po' di tempo alcuni utenti hanno problemi anche con loro...ce ne sono negozi SERI? Se no anche io mi sa che spendo qualcosa in più ma compro in un negozio fisico...
Io da stockisti ho preso un nexus 4 ed un Note 4 e non mi sarei potuto trovare meglio.