CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 105 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1048
Discussione:

[DOVE COMPRARE Galaxy S5] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ti fai tentare da più di 100 euro in meno? Ci sta! Ma allora Prendilo dagli stokisti almeno sei sicuro! 😉
    Su mpaelettronicaonline c'è un prezzaccio... 350€ ma vogliono la ricarica postepay... ho fatto espressamente una domanda per vedere se si tratta della versione snapdragon 2.5 Ghz quadcore. Vediamo se mi rispondono. In ogni caso sono molto scettico. .. qualcuno conosce il negozio?
    Ultima modifica di kmd; 09-06-14 alle 12:41

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io stavo valutando l'acquisto di un S4 sempre su mpaelettronicaonline.it. Costa 149,99 euro. Vogliono la ricarica postepay. Ci sarà da fidarsi??

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Su mpaelettronicaonline c'è un prezzaccio... 350€ ma vogliono la ricarica postepay... ho fatto espressamente una domanda per vedere se si tratta della versione snapdragon 2.5 Ghz quadcore. Vediamo se mi rispondono. In ogni caso sono molto scettico. .. qualcuno conosce il negozio?
    Quote Originariamente inviato da fastdius Visualizza il messaggio
    Io stavo valutando l'acquisto di un S4 sempre su mpaelettronicaonline.it. Costa 149,99 euro. Vogliono la ricarica postepay. Ci sarà da fidarsi??
    Se qualcuno a feedback positivi lo dica... Ma io ho molti e seri dubbi su sti prezzi e metodi di vendita!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti fai tentare da più di 100 euro in meno? Ci sta! Ma allora Prendilo dagli stokisti almeno sei sicuro! ��
    appunto: più di 100 euro meno che dagli stockisti

comunque per me è una truffa non accettano manco il bonifico bancario con cui sarebbero più rintracciabili
    Ultima modifica di iolandanera; 09-06-14 alle 13:05

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iolandanera Visualizza il messaggio
    appunto: più di 100 euro meno che dagli stockisti
    Già risposto sopra... Io per esempio lo devo prendere per mio figlio e lo prendo agli stokisti preferisco la sicurezza per poi mangiarsi le 👐 dal nervoso! Poi sei libero di provare....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Se qualcuno a feedback positivi lo dica... Ma io ho molti e seri dubbi su sti prezzi e metodi di vendita!
    molti seri dubbi, non c'è nemmeno un numero di partita iva. Che io sappia, è obbligatorio, per legge, che ogni e-commerce mostri il numero di partita iva nell'homepage. Personalmente compro solo su amazon.it, da gli stockisti, su bit generation store, al limite su ebay ma solo se hanno molti feedback positivi e accettano paypal... insomma offerte così esagerate sembrano specchietti per le allodole.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androceo Visualizza il messaggio
    molti seri dubbi, non c'è nemmeno un numero di partita iva. Che io sappia, è obbligatorio, per legge, che ogni e-commerce mostri il numero di partita iva nell'homepage. Personalmente compro solo su amazon.it, da gli stockisti, su bit generation store, al limite su ebay ma solo se hanno molti feedback positivi e accettano paypal... insomma offerte così esagerate sembrano specchietti per le allodole.
    la partita iva c'è. .. non rispondono però alle mail... almeno sto ancora aspettando. Non ci spero ma voglio proprio vedere fin dove si spingono

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    la partita iva c'è. .. non rispondono però alle mail... almeno sto ancora aspettando. Non ci spero ma voglio proprio vedere fin dove si spingono
    Si potrebbe fare anche una telefonata proporre il ritiro in sede e vedere come rispondono!
    I penso siano cloni cinesi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

È pure scaduta quella partita iva...boh

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Samsung Galaxy S5 SM-G900 italia - VistelShop.it
    qui lo vendono a 449,01€ spediz. compresa, garanzia Italia, pagamento con bonifico bancario!

Pagina 36 di 105 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio