Volevo lasciare un feedback per Topshopping. Pagato lunedì alle 21 circa, ricevuto oggi (mercoledì) alle 12..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Volevo lasciare un feedback per Topshopping. Pagato lunedì alle 21 circa, ricevuto oggi (mercoledì) alle 12..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Raga.. confermo.. g900f.. e aggiungo.. brand tim italia con possibilità di aderire alla promo! Notevole davvero.....
Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun
quindi a 465 euro ti hanno spedito un nuovo s5 ma non europa ma Italia?
Se è così, è da capire se quelli garanzIA EUROPA, SIANO DAVVERO EUROPA O MENO
elmosca (19-06-14)
Vi segnalo che su groupon è disponibile il modello SM-G900H EU a 499,90![]()
Il G900H non credo che sia modello europeo
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una vostra informazione. Vorrei comprare questa cover samsung Galaxy S 5 Wireless Charging S-View Flip Cover, Black.
Praticamente rispetto a quella che è commercializzata in italia in questa c'è il modulo Qi e visto che vorrei usare la ricarica wireless ero intenzionato a prendere questa cover.
L'unico sito dove l'ho trovata è questo: Galaxy S 5 Wireless Charging S-View Flip Cover, Black .
Qualcuno ha mai comprato in questo sito? Oppure vorrei sapere se qualcuno l'ha trovata in qualche altro sito.
Grazie
Scusa. Piccola svista. Cancellato ☺
ragazzi, qual'è attualmente il sito più economico, affidabile, che spedisca in tempi brevi un s5, italiano, e che aderisce alla promo del fit??
www . bitgenerationstore . it com'è?? vende alcuni s5 con disponibilità "immediata" a 499€+6,50€ss, c'è da fidarsi?? è il più economico? sono italiani? fanno parte della promo del fit?? accetta paypall??
Ultima modifica di mmm92mmm; 16-06-14 alle 19:27
elmosca (19-06-14)