Il negozio è un Expert di Teverola (ce). Quindi da quello che dici l's5 è il top. Ma sulla garanzia europea che mi dite? Inoltre con 400-450 € posso trovare di meglio?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Il negozio è un Expert di Teverola (ce). Quindi da quello che dici l's5 è il top. Ma sulla garanzia europea che mi dite? Inoltre con 400-450 € posso trovare di meglio?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
marcoAce85 (17-10-14)
Io dopo settimane di indecisione e prove ho appurato che l's5 è più veloce del G3 che ho provato(più modelli) e quando si facevano operazioni veloci scattava di brutto.
399€ è TOP se poi il negozio è fisico e lo compri e lo vedi con i tuoi occhi vai tranquillo.
Io a un prezzo online così mi sarei insospettito,infatti ho speso poco di più e l'ho preso su Amazon[/QUOTE]
Per i confronti tra terminali esiste la sezione apposita....qui siete totalme te ot!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi vi scrivo dal mio nuovo s5. Acquistato da expert gruppo di liella di Teverola. 399,99. Garanzia Europa colore blu. Prime impressioni... un altro pianeta
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Aggiornamento:
Ho acquistato il Galaxy S5 blu garanzia Italia (ma brandizzato TIM) nuovo a 465€ dal negozio ebay all_in_stock17, arrivato in due giorni.