CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 105 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1048
Discussione:

[DOVE COMPRARE Galaxy S5] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fantabasket Visualizza il messaggio
    sugli stockisti c'è bianco a 359,00 che dite ?
    che è un'ottimo prezzo... io non ho mai avuto problemi con questo sito ed ho acquistato parecchie volte per me ed anche per amici.
    Sappi che è garanzia Europa!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ot cancellato
    @Joker87
    leggiamo la prima pagina e il titolo. Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Dove sarebbe l off topic? Ho riportato delle offerte più convenienti e affidabili dei vari siti online...
    Non si direbbe
    ecco quello che avresti postato:
    Dai retta, prendilo in abbonamento con la 3 a 30 euro di anticipo e 20 x 30 mesi con 800 minuti e SMS/mese + 500 mega a settimana oppure se sei sotto i 30 con tim young a 50 di anticipo + 10 x 30 mesi + la tariffa tim young!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Era un consiglio, visto i rischi dei negozi online che vendono ai prezzi più bassi
    In un negozio fisico lo prendi subito, sei sicuro che non è un clone, hai la garanzia italiana e in più costa pure meno del miglior prezzo in contanti online

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Era un consiglio, visto i rischi dei negozi online che vendono ai prezzi più bassi
    In un negozio fisico lo prendi subito, sei sicuro che non è un clone, hai la garanzia italiana e in più costa pure meno del miglior prezzo in contanti online
    E' Off topic
    scritto nel primo post in prima pagina
    aggiungo:
    il forum non è solo in questa sezione, parlane nella sezione Gestori e operatori mobili che troverai nella sezione generale del forum
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 15-04-15 alle 16:50 - Motivo: corretto indicazione

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

preso su vikishop.it a 399€, no brand italia... ottimo!!

ero un po' scettico,negozio poco conosciuto ma ho voluto rischiare,quelle poche recensioni online sono tutte positive ed infatti...
    arrivato in tempi brevissimi, ottimo imballaggio,tutto perfetto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

buongiorno a tutti
    ho trovato su ebay un'offerta dell'S5 a 339 €
    Il link è questo
    Samsung - Galaxy S5 G900F 16GB EU NEGRO NUEVO | eBay

qualcuno ha mai avuto esperienze con questo fornitore? (mi ha lasciato un pò perplesso la descrizione in spagnolo...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sono fresco dell'acquisto di un S5, acquistato da mediashop2, negozio a Napoli che vende on line dal proprio sito. 379€, datomi per garanzia Italia, ma in realtà il prodotto è Vodafone Germania. Per fortuna il prodotto è nuovo, mai usato, non bloccato e con tutto l'equipaggiamento, alla fine mi sono informato bene, la garanzia Europa la gestiscono a Milano, i tempi vanno tra i 15 giorni ai 30, tutto sommato accettabili. Ora mi chiedevo, mi hanno fatto una ricevuta stampata, su foglio A4, con intestazione e nome del venditore e codice imei del mio Samsung, ai fini della garanzia europa, basta o ci vuole anche lo scontrino stile supermercato vicino? Fatemi sapere come sono generalmente venduti sti maledetti grazie...
    Ultima modifica di NotoriousS; 07-05-15 alle 13:35

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NotoriousS Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono fresco dell'acquisto di un S5, acquistato da mediashop2, negozio a Napoli che vende on line dal proprio sito. 379€, datomi per garanzia Italia, ma in realtà il prodotto è Vodafone Germania. Per fortuna il prodotto è nuovo, mai usato, non bloccato e con tutto l'equipaggiamento, alla fine mi sono informato bene, la garanzia Europa la gestiscono a Milano, i tempi vanno tra i 15 giorni ai 30, tutto sommato accettabili. Ora mi chiedevo, mi hanno fatto una ricevuta stampata, su foglio A4, con intestazione e nome del venditore e codice imei del mio Samsung, ai fini della garanzia europa, basta o ci vuole anche lo scontrino stile supermercato vicino? Fatemi sapere come sono generalmente venduti sti maledetti grazie...

Per quanto riguarda la "fattura" è importante che abbia un numero progressivo, partita iva e dati identificativi del negozio... oppure uno scontrino fiscale!!
    Ultima modifica di kmd; 07-05-15 alle 14:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao amici!
    Su Amazon si trova a 385 e 399... I venditori rassicurano... No brand garanzia Italia 24mesi... C è da fidarsi??? E la garanzia Italia non dovrebbe essere 36???
    Grazie amici!!!

Pagina 88 di 105 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio