che è un'ottimo prezzo... io non ho mai avuto problemi con questo sito ed ho acquistato parecchie volte per me ed anche per amici.
Sappi che è garanzia Europa!
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Era un consiglio, visto i rischi dei negozi online che vendono ai prezzi più bassi
In un negozio fisico lo prendi subito, sei sicuro che non è un clone, hai la garanzia italiana e in più costa pure meno del miglior prezzo in contanti online
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 15-04-15 alle 16:50 - Motivo: corretto indicazione
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
preso su vikishop.it a 399€, no brand italia... ottimo!!
ero un po' scettico,negozio poco conosciuto ma ho voluto rischiare,quelle poche recensioni online sono tutte positive ed infatti...
arrivato in tempi brevissimi, ottimo imballaggio,tutto perfetto!
buongiorno a tutti
ho trovato su ebay un'offerta dell'S5 a 339 €
Il link è questo
Samsung - Galaxy S5 G900F 16GB EU NEGRO NUEVO | eBay
qualcuno ha mai avuto esperienze con questo fornitore? (mi ha lasciato un pò perplesso la descrizione in spagnolo...
Ragazzi io sono fresco dell'acquisto di un S5, acquistato da mediashop2, negozio a Napoli che vende on line dal proprio sito. 379€, datomi per garanzia Italia, ma in realtà il prodotto è Vodafone Germania. Per fortuna il prodotto è nuovo, mai usato, non bloccato e con tutto l'equipaggiamento, alla fine mi sono informato bene, la garanzia Europa la gestiscono a Milano, i tempi vanno tra i 15 giorni ai 30, tutto sommato accettabili. Ora mi chiedevo, mi hanno fatto una ricevuta stampata, su foglio A4, con intestazione e nome del venditore e codice imei del mio Samsung, ai fini della garanzia europa, basta o ci vuole anche lo scontrino stile supermercato vicino? Fatemi sapere come sono generalmente venduti sti maledetti grazie...
Ultima modifica di NotoriousS; 07-05-15 alle 13:35
Ciao amici!
Su Amazon si trova a 385 e 399... I venditori rassicurano... No brand garanzia Italia 24mesi... C è da fidarsi??? E la garanzia Italia non dovrebbe essere 36???
Grazie amici!!!