molti lo stiamo acquistando solo per la promozione con il fit....
Visualizzazione stampabile
Quando l'hai acquistato era specificato che si trattava della versione exynos, octacore, quella cioè destinata al mercato asiatico?
perchè ora il sito riporta la versione Europa in offerta e si parla di snapdragon quadcore 2.5 Ghz... ed a Gabri1984 hanno spedito l'altra versione, "per errore"...!
Io ho preso da top shopping il brand tim e le icone si disistallano in un attimo. Non ce nessuna animazione tim all accensione ne sfondi personalizzati.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
@ kmd: esattamente! Hai sintetizzato bene com'è andata.. io comunque vi tengo aggiornati sulla faccenda giusto per capire dove sta il problema.. l's5 exynos è ripartito verso il mittente ed a questo punto mi metto in attesa di ricevere la versione "giusta"..
Elettrogar ha solo 900h
Inviato dal mio SM-G900H usando Androidiani App
Se parliamo di Elettrogar2011 http://www.elettrogar2011.it/risulta...+s5&pls_go=Vai sul sito ha in vendita due S5 uno europa ed uno Italia e dalla descrizione sono 900F...
Ma quindi top shopping è affidabile? In quanti giorni arriva? Accetta paypal? grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho fatto il ritiro in sede cmq è affidabile ho acquistato circa 5 cellulari da loro e ho avuto 0 problemi.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Qualcun altro ha acquistato lì? Non che non mi fidi ma hai pochi messaggi nel forum....
Esatto.. proprio quello non mi tornava.. del resto anche loro hanno confermato di aver messo on line inserzioni riferite alla versione snapdragon, in quelle schede tecniche non si parla di exynos.
Io ho dato termine fino a mercoledì prossimo per risolvere la questione.. fino ad ora si sono dimostrati disponibili a sistemare l'inconveniente.. certo che è fastidioso dover aspettare settimane per risolvere il tutto..
Si assolutamente ti tengo aggiornato! Devo dire che fino ad ora hanno sempre riposto alle comunicazioni e sono sempre stati propositivi.. io penso che non vogliano rovinarsi la reputazione (sono uno store abbastanza grande con molti feed praticamente tutti positivi..) e quindi sono fiducioso di poter ricevere il prodotto corretto settimana prossima.
in ogni caso ti aggiorno (magari anche in privato) sulle news!
Ragazzi stavo vedendo su Kora l'S5 a 529.... Io lo cerco garanzia Italia e no brand come quello... Qualcuno ha acquistato da loro? Fatemi sapere, grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
sul loro sito io lo vedo a 567 iva esclusa!! prova a guardare neophonia..
io avevo guardato qui SMARTPHONE / PDA PHONE - GALAXY S5 - Kora Sistemi Shop
Quindi ad oggi l'offerta migliore è quella si top shopping? 499€ con Brand Tim?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao! Su Techmania c'è questo a 489,00€ : http://www.techmania.it/telefonia-mo...ite-86387.html
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io per 10 euro di differenza sconsiglio techmania (basta guardare ovunque hanno tempi biblici sia per le spedizioni che per i numerosi rimborsi richiesti)...
(non faccio pubblicità per altri perché non mi interessa ma acquistate dove siete sicuri)!
Ragazzi io l'ho preso ieri su ebay qui a 499€ con garanzia italia brand Tim, spedizione inclusa e pagando con paypal.
cmq l'ho preso brand tim su bit generation store a 499+spedizioni e... non ci potevo credere ma mi è arrivato il giorno dopo!
Confermo su ebay si trova italia brand tim a 499 € bianco nero e blu
Ciao, tramite un motore di ricerca ho trovato questo prezzo mpaelettronicaonline . it/home/420--samsung-sm-g900-galaxy-s5-blue-.html.
cosa ne pensate? dov'è la fregatura?
ne ho trovato un altro:
www .pmdelettronicastore.it/epages/990509585.sf/?Locale=it_IT&ObjectPath=/Shops/990509585/Products/667&ViewAction=ViewProductViaPortal
anche questo richiede il pagamento con ricarica PostePay: più di 100 euro di meno la tentazione è forte ...
Non ho aperto il link.. Ma già che chiedono pagamento con postepay e il prezzo è super ti consiglio di lasciare perdere. L'unica è eBay a 499 o neophonia sui 530 nobrand. Ciao
Su mpaelettronicaonline c'è un prezzaccio... 350€ ma vogliono la ricarica postepay... ho fatto espressamente una domanda per vedere se si tratta della versione snapdragon 2.5 Ghz quadcore. Vediamo se mi rispondono. In ogni caso sono molto scettico. .. qualcuno conosce il negozio?
Io stavo valutando l'acquisto di un S4 sempre su mpaelettronicaonline.it. Costa 149,99 euro. Vogliono la ricarica postepay. Ci sarà da fidarsi??
molti seri dubbi, non c'è nemmeno un numero di partita iva. Che io sappia, è obbligatorio, per legge, che ogni e-commerce mostri il numero di partita iva nell'homepage. Personalmente compro solo su amazon.it, da gli stockisti, su bit generation store, al limite su ebay ma solo se hanno molti feedback positivi e accettano paypal... insomma offerte così esagerate sembrano specchietti per le allodole.
la partita iva c'è. .. non rispondono però alle mail... almeno sto ancora aspettando. Non ci spero ma voglio proprio vedere fin dove si spingono http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/tepyzeve.jpg
È pure scaduta quella partita iva...boh
Samsung Galaxy S5 SM-G900 italia - VistelShop.it
qui lo vendono a 449,01€ spediz. compresa, garanzia Italia, pagamento con bonifico bancario!