Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngeloX85
Post #706 ... :p
Ci sono ancora 132 Neri e 62 Bianchi, non vanno via come i 200 neri di un paio di settimane fa a 399 che in 3/4 giorni son finiti tutti.
Attendiamo tutti il 399!!!! :D
-
Quote:
AngeloX85
Post #706 ... :p
Ci sono ancora 132 Neri e 62 Bianchi, non vanno via come i 200 neri di un paio di settimane fa a 399 che in 3/4 giorni son finiti tutti.
Non sono più disponibili
Comunque una volta che lo stesso venditore pochi giorni prima lo vendeva a 399 è come se si è stabilita una soglia psicologica al di la del quale molti non intendono acquistare. A questo punto o il numero di disponibilità non era reale o è in arrivo qualche nuova offerta....
-
Quote:
andrea84s
Non sono più disponibili
Comunque una volta che lo stesso venditore pochi giorni prima lo vendeva a 399 è come se si è stabilita una soglia psicologica al di la del quale molti non intendono acquistare. A questo punto o il numero di disponibilità non era reale o è in arrivo qualche nuova offerta....
Si infatti li hanno aumentati intorno all'ora di pranzo.
Comunque ti quoto alla grande, è vero che si è creata una soglia psicologica dopo che son venute fuori offerte a 399€.
Speriamo stiano decidendo per una nuova offerta, di quelle a cui non si può rinunciare ... li sto monitorando :)
-
OT cancellati
Ragazzi riusciamo a stare al titolo thread?
Segnalate all'occorrenza, negozi fisici /online
Grazie... ;)
-
Altro giro altra corsa!!! Yeppon-shop sul canale Ebay a 399€
Attuale disponibilità 58 Bianchi e 99 Neri fino all' 1 dicembre o ad esaurimento scorte!
Ho appena acquistato il mio S5 bianco! Buon acquisto! ;)
-
Quote:
AngeloX85
Altro giro altra corsa!!!
Yeppon-shop sul canale Ebay a 399€
Attuale disponibilità 58 Bianchi e 99 Neri fino all' 1 dicembre o ad esaurimento scorte!
Lo volevo blu.. Se lo acquisto nero e prendo la cover azzurra diventa uguale?
-
Teoricamente l'anteriore dovrebbe essere uguale..
-
Quote:
junki
Preso nero!! Per natale mi farò regalare la cover azzurra!!!rotfl
Grazie ad Angelo per la dritta!!!
-
Quote:
AngeloX85
Altro giro altra corsa!!!
Yeppon-shop sul canale Ebay a 399€
peccato l' ho visto solo ora…ma chissà perché ieri quando facevo le mie ricerche ebay mi dava sempre di più…alla fine ho acquistato da Kora, preso ieri e oggi è in consegna.
-
Quote:
junki
Anche per il gold vale lo stesso?? Posso prenderlo nero e comprarla a parte??
-
CHIUDO
MOTIVAZIONE: Siccome si continua ad andare Off Topic e il thread è scambiato per una chat, chiudo per ripulire da tutti i post inutili che non hanno nessun riferimento con il titolo
EDIT: Aggiungo, onde evitare eventuali contestazioni, nel frattempo vi invito a prendere visione dei vostri post....
Ri -edit: OT Cancellati
-
jamshop.it
ciao a tutti, ho letto (parte) della discussione in merito, ma non ho trovato nulla riguardo a questo sito e il trend è stato chiuso.
conoscete questo sito, jamshop.it , ho trovato l's5 a 362 euro che mi sembra anche troppo vantaggioso
conoscete altri siti affidabili che lo propongano alla stessa cifra?
se possibile sevitate spam
-
Riaperto
Per i link/come postare , leggere attentamente la prima pagina :)
Quote:
gager17
ciao a tutti, ho letto (parte) della discussione in merito, ma non ho trovato nulla riguardo a questo sito e il trend è stato chiuso.
conoscete questo sito, jamshop.it , ho trovato l's5 a 362 euro che mi sembra anche troppo vantaggioso
conoscete altri siti affidabili che lo propongano alla stessa cifra?
se possibile sevitate spam
Unisco al thread chiuso in precedenza: Segnalazione negozi fisici/online....
-
Jamshop.it é un fake... non inviano nulla
-
Attualmente (o comunque entro natale) si trova qualche sito affidabile con l's5 a 400 euro?
-
Quote:
davidexy
Jamshop.it é un fake... non inviano nulla
http://www.ebayabuse.com/?p=18521
-
segnalo apertura negozio COMET a Pisa con galaxy S5 garanzia italia non brandizzato a 399 euro, prezzo sottocosto per apertura del negozio. Offerta valida dal 6 dicembre in poi.
-
Ottima offerta da parte della Metro: dal 18 dicembre al 21 a 359 euro.
500 pezzi.
Edit: ho letto male il volantino, i pezzi son 300 e non 500.
-
Quote:
continua.mente
500 pezzi.
I prezzi alla Metro sono generalmente senza iva...ottimo prezzo comunque
-
Quote:
andrea84s
I prezzi alla Metro sono generalmente senza iva...ottimo prezzo comunque
L'offerta naturalmente non è per tutti, ma basta andarci con qualcuno con la tessera Metro ;)
-
Quote:
continua.mente
Basta andarci con qualcuno con la tessera Metro ;)
Ma non pagherei comunque il prezzo indicato + iva? Chiedo perché non so come funziona...nella mia zona non c'è questa catena ;)
-
Quote:
andrea84s
Ma non pagherei comunque il prezzo indicato + iva? Chiedo perché non so come funziona...nella mia zona non c'è questa catena ;)
Si paga il prezzo indicato e stop.
Però è necessario avere la carta metro che viene rilasciata solo a determinate categorie di soggetti professionali, tipo commercianti o liberi professionisti.
Ci sono stato un paio di volte ed è spettacolare: c'è di tutto e di più a prezzi vantaggiosisissimi!
E per entrare nel reparto surgelati occorre indossare il parka, visto che si entra nelle celle frigorifere! :eek::eek:
-
Quote:
continua.mente
Si paga il prezzo indicato e stop.
Però è necessario avere la carta metro che viene rilasciata solo a determinate categorie di soggetti professionali, tipo commercianti o liberi professionisti.
Ci sono stato un paio di volte ed è spettacolare: c'è di tutto e di più a prezzi vantaggiosisissimi!
E per entrare nel reparto surgelati occorre indossare il parka, visto che si entra nelle celle frigorifere! :eek::eek:
Facendo una breve ricerca penso che non sia cosi...infatti tutti consigliano di stare attenti ai prezzi metro perché inizialmente possono sembrare vantaggiosi ma alla cassa paghi l'iva...solo che se sei un commerciante e rivendi la recuperi, se sei un privato la paghi e basta...ricordo in sezione note 3 si parlava di offerta metro e nel prezzo finale chi l'ha preso ha aggiunto ovviamente l'iva...
-
Quote:
andrea84s
Facendo una breve ricerca penso che non sia cosi...infatti tutti consigliano di stare attenti ai prezzi metro perché inizialmente possono sembrare vantaggiosi ma alla cassa paghi l'iva...solo che se sei un commerciante e rivendi la recuperi, se sei un privato la paghi e basta...ricordo in sezione note 3 si parlava di offerta metro e nel prezzo finale chi l'ha preso ha aggiunto ovviamente l'iva...
Evidentemente non ci siamo capiti.
Se sei un privato lì non puoi neanche entrare, a meno che tu non sia accompagnatore di qualcuno con la tessera.
Se hai la tessera Metro e fai parte quindi delle categorie alle quali il negozio è rivolto (commercianti, liberi professionisti, soggetti con partita IVA): entri, paghi il prezzo riportato sulla scaffale o sul volantino e stop.
Avendo la partita IVA questa verrà scaricata, pertanto il Samsung S5 verrà pagato 359 euro, non 359 + 22%.
La mia segnalazione era rivolta solo a quanti abbiano la possibilità di andare alla Metro, non a chiunque!
-
Quote:
continua.mente
Evidentemente non ci siamo capiti.
Infatti non ci siamo capiti...tu hai parlato chiaramente di andare alla metro con un soggetto abilitato...allora fate la vostra spesa e alla cassa pagate l'importo totale di quello che acquistate + la relativa iva...viene rilasciata fattura e solo in seguito il soggetto abilitato scarica l'iva...poi se è un benefattore e vuole regalarti tale importo è un'altro discorso (visto che in questo caso il consumatore finale sei tu).
-
Quote:
andrea84s
Infatti non ci siamo capiti...tu hai parlato chiaramente di andare alla metro con un soggetto abilitato...allora fate la vostra spesa e alla cassa pagate l'importo totale di quello che acquistate + la relativa iva...viene rilasciata fattura e solo in seguito il soggetto abilitato scarica l'iva...poi se è un benefattore e vuole regalarti tale importo è un'altro discorso (visto che in questo caso il consumatore finale sei tu).
Mica un benefattore, un familiare!
-
Quote:
continua.mente
Mica un benefattore, un familiare!
E quindi questo familiare nel caso di acquisto dell'S5 se a te fa pagare 359 considera che ti sta regalando circa 80 euro che lui ha pagato e non avrà modo di recuperare....
-
Quote:
continua.mente
500 pezzi.
Edit: ho letto male il volantino, i pezzi son 300 e non 500.
Ma vale per tutte le metro d'Italia?
-
Quote:
brunetz1984
Ma vale per tutte le metro d'Italia?
Si!
Se hai l'applicazione mondo volantino, trovi la promo nel volantino speciale corsa al Natale.
-
Quote:
continua.mente
Si!
Se hai l'applicazione mondo volantino, trovi la promo nel volantino speciale corsa al Natale.
Grazie mille :)
Ma quindi, aggiungendoci l'iva, si arriva intorno ai 430 euro? Scusate la domanda ignorante ;)
-
Quote:
brunetz1984
Grazie mille :)
Ma quindi, aggiungendoci l'iva, si arriva intorno ai 430 euro? Scusate la domanda ignorante ;)
E spiegato sopra...., non divaghiamo troppo ragazzi, per saperne di piu' basta googleggiare, qui si và OT
-
Ciao Ciao ragazzi, mi consigliate il sito neophonia per l'acquisto del galaxy? Prezzo 430, al di la di questo, il sito è affidabile? QUalcuno sa dirmi? :D
www . neophoniastore.com/smartphone/888-samsungg900fbkit . html
-
Vai tranquillo, ho preso un S4 l'anno scorso ;)
-
Quote:
Nataniel
Ciao Ciao ragazzi, mi consigliate il sito neophonia per l'acquisto del galaxy? Prezzo 430, al di la di questo, il sito è affidabile? QUalcuno sa dirmi? :D
www . neophoniastore.com/smartphone/888-samsungg900fbkit . html
Due ore fa ho acquistato un s5... ho già usato questo sito internet nel mese di luglio... veloci e precisi, li consiglio.
-
Quote:
Lydser
scusate, qualche buona offerta con operatore? abbonamento o ricarica sotto i 20 euro mensili totali tipo...
Ciao
in prima pagina di questo thread troverai scritto, cosa segnalare e non....,
Quote:
In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.
;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Ciao
in prima pagina di questo thread troverai scritto, cosa segnalare e non....,
;)
capito scusa, ma allora dove se ne può parlare?
-
Quote:
Lydser
capito scusa, ma allora dove se ne può parlare?
Nelle sezioni "Gestori e Operatori Mobili"
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Nelle sezioni "Gestori e Operatori Mobili"
ok grazie!!
-
ciao ragazzi, devo comprare un nuovo telefono e mi piacerebbe il galaxy s5, ma girando non ho trovato particolari offerte... mi consigliate qualcosa oppure pensate sia meglio aspettare dopo le feste?
-
Sugli stockisti al momento quello con la garanzia italia è a 429, pensate che verso gennaio possa ancora scendere e arrivare a 400?