Dico solo : Privato,47 feedback,prezzo insensato x la vendita (nessuno cn garanzia italiana a meno di un mese dall'uscita venderebbe un cell a quasi 300 euroin meno).
Poi paganento via bonifico? Chi lo compra nn se li rivede più i soldi
È una truffa sicura poi ognuno è libero di provare![]()
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Esatto!![]()
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
549 brand tim da top-shopping
Ragazzi io l ho preso su cellular market se non vi interessa il fatto che sia Brand tim viene 549 euro e c'è solo bianco
Uso galaxy note 3 white
su prezzofelice.it a 559,00 garanzia Italia bianco o nero, spedizione compresa!!, i siti dei due post precedenti chiedono ancora 10 euro di spedizione...
Su ONBOX.IT lo trovate a 579, neri e bianchi, NO BRAND, garazia Italia. Spedizione gratuita corriere express
Su prezzo felice non è garanzia italia,ma europa in quanto me lo hanno scritto via mail. Voi conoscete il sito OmegaDigital SRL? Perché sembrerebbe ci siano degli affari.
Ultima modifica di Ligas; 27-04-14 alle 08:46
Ti consiglio di stare molto lontano da quel sito (omegadigital.it), per me e' sicuramente un sito scam con prezzi usati come specchietti per le allodole:
accetta solo pagamenti tramite ricarica postepay (il bonifico specifica sul sito e' utilizzabile solo per importi superiori ai 1999€)
la P.IVA e' si reale ma risulta essere intestata ad uno studio tecnico di geometri di Cesena probabilmente ignari del tutto, mentre l'azienda alle spalle del sito millanta di essere una S.R.L.
la carta postepay da ricaricare e' intestata ad un certo NAGY ANDREEA
il sito e' stato registrato a febbraio del 2014
Tutto cio' (assieme ad altri dettagli tecnici in cui non mi sto a dilungare) mi permette di affermare con certezza che non sia niente altro che un sito truffa, oltretutto fatto anche abbastanza male.
Ultima modifica di Aledbaran; 27-04-14 alle 09:52
Marko B. (01-05-14)