CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 105 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1048
Discussione:

[DOVE COMPRARE Galaxy S5] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Esattamente, cmq nella pagina stessa del prodotto in basso a sinistra trovi la dicitura relativa alla promozione Samsung, con tanto di reindirizzamento al regolamento

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno per la situazione Top Shopping (rivenditore affidabile) per il Galaxy S5 Octa Core. Il telefono in questione è coperto da regolare garanzia europa ma per dirmelo ci hanno messo più di 10 giorni per essere anche loro sicuri della cosa. Ma accertandosi di ciò anche aumentato il prezzo da 455 a 485 euro. Direi che a questo punto meglio un brand Tim sempre da loro a 499 almeno si ha la garanzia Italia; poi per le fastidiose icone della tim si risolverà con un launcher alternativo.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Vi aggiorno per la situazione Top Shopping (rivenditore affidabile) per il Galaxy S5 Octa Core. Il telefono in questione è coperto da regolare garanzia europa ma per dirmelo ci hanno messo più di 10 giorni per essere anche loro sicuri della cosa. Ma accertandosi di ciò anche aumentato il prezzo da 455 a 485 euro. Direi che a questo punto meglio un brand Tim sempre da loro a 499 almeno si ha la garanzia Italia; poi per le fastidiose icone della tim si risolverà con un launcher alternativo.
    anche se andiamo off topic un attimo, preferisco risponderti io subito

non ci sono icone fastidiose, il telefono è perfettamente uguale a quello no brand
    l'unica cosa (come è normale), ci sono 4/5 applicazioni della tim, che io ho disinstallato senza nessun problema

conclusione, l'unica cosa tim è il firmware, stop...nulla di più...nemmeno la bootanimation o lo sfondo

fine OT

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

PrimaScelta (03-06-14)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmosca Visualizza il messaggio
    l'ho preso da Bit Generation Store. è affidabile? beh! Garantisce pay pal e, per chi non si fida nemmeno di pay pal, hanno il contrassegno!
    PSoveracci, io gli unici problemi li ho avuti da un negozio con sede a bergamo!!! Non c'entra niente nord e sud!
    dal momento del pagamento all'arrivo del cellulare quanto tempo è passato? è noBrand Italia?

Androidiano

Smartphone
    Htc S730, Htc Desire, Gs3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo giorni e giorni di indecisione finalmente ho deciso, il gs5 diventerà mio. Ora tutto sta nella scegliere il sito da cui comprarlo. Topshopping o stockisti? Voi che mi dite?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr.GiBo Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ignorante ma sul sito gli stokkisti il galaxy s5 no brand italia è conforme alla promo con il gear fit??? Perchè sul regolamento c'è scritto di acquistare il modello SM-G900F quello con il bollino samsung exlusive. Ora nella descrizione sul sito risulta SM-G900 la F non c'è e non viene specificato se è quello con il bollino samsung exlusive. Penso che sia sottointeso che l'S5 in questione è quello con la promo del gear fit, essendo garanzia italia. Per eliminare qualsiasi dubbio la domanda mia è: basta che sia garanzia italia???? Cioè un galaxy s5 garanzia italia brand/nobrand in ogni caso partecipa alla promo e sulla scatola c'è il bollino della samsung exlusive????
    Grazie
    Se la F non c'è è sempre F finale comunque. Molti la omettono. L'importante è che sia Samsung Italia e quindi abbia la scritta Exclusive.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Senior Droid L'avatar di Tony76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi dove posso comprarlo a miglior prezzo?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove posso comprarlo a miglior prezzo?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Basta leggere le ultime tre pagine (non è faticoso ), e trovi già la risposta, come ben spiegato in prima pagina

@per tutti, cortesemente calmiamo un po l'effetto chat, state un pochino andando in conversazione continua e qualcuno sta anche esagerando raccontandoci anche i suoi stati d'animo legati al colore

Su....su, facciamo i bravi

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

diavolo78 (04-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato alla versione 900h segnalo elettrogar che lo vende a 460. La differenza fondamentale è che non ha lte però ha un processore più performante cioè un octa core che finalmente funziona appieno

Inviato dal mio SM-G900H usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Il problema di elettrogar è che nella descrizione oggetto viene indicata la versione snapdragon.. Io ho acquistato da loro convinto che si trattasse della versione europa e poi mi sono visto recapitare la versione exynos.. li ho contattati e mi hanno detto che è un errore del magazziniere e che mi confermano che la versione corretta è quella con lo snapdragon.. ora sono in attesa di ricevere la sostituzione..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Pagina 32 di 105 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio