Techmania...ne ho sentite troppe e negative su questa.
L'ho preso ieri da enjoytech alla fine,ritiro in sede a roma e sono rientrato nella promo per avere il gear fiit.
Techmania...ne ho sentite troppe e negative su questa.
L'ho preso ieri da enjoytech alla fine,ritiro in sede a roma e sono rientrato nella promo per avere il gear fiit.
Ragazzi attenti a dove acquistate i samsung, ho avuto conferma che top-shopping.it vende alcuni dispositivi samsung con garanzia contraffatta con bollini di garanzia italia applicati sopra ai vecchi bollini, in pratica aggiornano il software per farlo risultare come se fosse una versione Italia ma in realtà nn possono essere più aggiornati ne via ota ne con kies.
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
In pratica acquistai un s3 mini un'anno fa da top e mi segnalava all'epoca questo aggiornamento che nn sono tutt'ora mai riuscito a fare sia in ota che con kies risultando straniero il dispositivo; stamane sono andato in uno Store di cui nn cito il nome dove vendono telefoni all'ingrosso e accessori, compreso ricambi per telefoni cellulari per assistenza samsung in italia, citando il nome di top e nn solo, mi ha spiegato tutte le magagne e varie informazioni riguardo queste aziende dandomi alcune conferme che sospettavo già da tempo, ed ecco spiegati i vari problemi che ho avuto con il mio s3 mini.
Avrei potuto evitare di citare tale azienda ma credo sia giusto condividere con voi queste informazioni.
Ciao. Anch'io dovrei acquistare una galaxy s5 per un regalo. Leggendo i vari post ho trovato questi due venditori, che mi sono sembrati quelli più affidabili, a quanto avete detto: bit generation e l'altro è un venditore e-bay, all_in_stock17. In entrambi i casi il costo è di 499 euro.
Ho acquistato poche volte cellulari su internet, e non è sempre andata bene, quindi vorrei il vostro consiglio! Pensate che siano entrambi dei venditori affidabili? Ne avete magari altri da consigliarmi?
Devo decidere in fretta, perché è per una regalo di laurea, e la laurea è fra 2 settimane!
Sarà che non ho avuto sempre delle belle esperienze, ma ho abbastanza l'ansia per fare un acquisto del genere su internet, soprattutto perché non è per me. Quindi, ogni vostro consiglio o parere è ben accetto!!
...altra domanda: il telefono è per un ragazzo e il mio dubbio è che sia talmente grande da non entrare nella tasca dei pantaloni! Qualcuno che l'ha già acquistato mi può dire qualcosa in merito??
GRAZIE MILLE!!!
ho acquistato molti telefoni samsung da top-shopping e non ho mai avuto nessun problema di aggiornamento ne altro[/QUOTE]
Se prendi la versione Europa nn hai nessun problema, ma se prendete la versione Italia potreste avere problemi di garanzia ecc...
Se prendi la versione Europa nn hai nessun problema, ma se prendete la versione Italia potreste avere problemi di garanzia ecc...
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App[/QUOTE]
Guarda, io in molto tempo che sento parlare di loro qui sul forum, mai visto lamentele, e soprattutto cose gravi come quelle da te descritte
Se poi mettiamo che la fonte, è una attività della stessa zona, e dello stesso settore, scusami ma sovvengono molti dubbi.
Andiamoci con i piedi di piombo, ad accusare![]()
Io l'ho preso la settimana scorsa su Techmania e non ho avuto nessun problema. Ho scelto la spedizione veloce (costava 499 invece di 485) e mi è arrivato in 6 giorni. Ho anche letto opinioni negative in rete ma io personalmente sono soddisfatto.
Nella tasca dei pantaloni ci entra, tranquilla!![]()
giulia1991 (13-07-14)
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App[/QUOTE]
ho sempre preso versioni Italia e nessun problema mai di garanzia/aggiornamenti/ecc