Buon anno a tutti!!!
Qualcuno ha novità e consigli per acquistare un s5?
Buon anno a tutti!!!
Qualcuno ha novità e consigli per acquistare un s5?
Fin'ora trovato minimo a 420 garanzia italia.
Cercavo qualche offerta
Salve a tutti ho trovato questo negozio online zionsmartscop che lo propone a meno di 400 qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho seguito le vicende su questo negozio e offre quei prezzi perchè è in regime dei minimi, troppo lungo da spiegare... comunque la merce è originale e se ricordo bene garanzia italia, solo che ci vogliono una ventina di giorni per la consegna ma visto il prezzo ti conviene, buon acquisto![]()
Non è più in regime dei minimi è in ordinario, se non hai provato per esperienza eviterei di consigliare quel sito, in più sono 389€ +15 di spedizione che fanno404€, ora tra pagarlo 404€ e aspettare un mese e pagare magari 420€ dagli stockisti e averlo in tre giorni o meno, io procederei per la seconda..
Con ciò esprimo solo una opinione per aiutare dato che su altri lidi qualcuno ha aspettato 20/25 giorni LAVorativi,ed è bene saperlo ,prima di acquistare convinti, poi ognuno faccia ciò che ritiene chiaramente più opportuno![]()
Ultima modifica di junki; 08-01-15 alle 15:04
" alla fine, arriveremo"
O nel regime dei minimi o no sono sempre 404 euro... gli stockisti??? Allora siamo flitti!!!![]()
![]()
Leggiti qua https://www.androidiani.com/forum/an...abili-149.html
Si ma il discorso è: consiglia per esperienza, non consigliare se non sei sicuro, detto ciò, dagli stockisti ho preso 5 telefoni Italia /Europa ,tutti imei a posto e cellulari perfetti, non facciamo allarmismi, detto ciò , ripeto ciò che dissi prima : era solo un consiglio, poi uno faccia ciò che desidera e viva la libertà di scelta, fine mio OT ,
cari saluti a tutti![]()
![]()
" alla fine, arriveremo"
Partiamo dal principio che il forum serve per aiutarci e fin qui ci siamo. Uno fin quando non compra da un determinato posto/negozio non sa che questi siano affidabili o meno ed è qui rientra in gioco l'utilità del forum e google in genere. Se io faccio una ricerca su zionsmartshop scopro il discorso del regime dei minimi e noto felicemente che i telefoni, anche se in ritardo, arrivano tutti integri con sigilli immacolati e sopratutto italiani. Invece se cerco info sugli stockisti scopro che di solito hanno i prezzi più bassi, ma non sempre, e che se tutto va bene nel senso che il cell non presenta problemi allora sono ok ma se nel malaugurato caso presentasse qualche problema allora son caSSi amari oltre il fatto che spesso vendono telefoni senza sigilli o provenienti al di fuori della comunità europea, ecc...
Concludo dicendo che ognuno spende i propri soldi come meglio crede, buon acquisto a tutti![]()