CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 95 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo99 Visualizza il messaggio
    Hai per caso un link, non riesco a trovarla.....
    No. Come ti ho spiegato l'ho presa in un negozio.

2. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

leo99 (05-06-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di leo99

Smartphone
    Galaxy S20+

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    No. Come ti ho spiegato l'ho presa in un negozio.
    mi puoi dire che modello è se calza bene con la cover ad "induzione "
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, su s3 e s4 ho sempre usato custodie in tpu da 2 o 3 euro prese sh ebay ora che ho appena preso l s5 vorrei prendere una cover resistente per l s5 ho visto le spigen il modello hybrid (in tpu intorno e plastica trasparente dietro) e il neo hybrid (quella nera con la cornice colorata. Pensavo di prenderle ma non so a feeling sul cellulare cone siano perché ho letto che la neo hybrid è voluminosa e pesante...
    Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo99 Visualizza il messaggio
    mi puoi dire che modello è se calza bene con la cover ad "induzione "
    Grazie
    Ti ho già dato tutte le informazioni che ho. Inoltre mi sembrava di essere stato molto chiaro quando si parlava di cover wireless. E, per ultimo, le foto che ho messo penso siano espressive per quanto riguarda la "calzatura".
    Comunque sono sempre qui per ogni possibile e ulteriore chiarimento

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei prendere qualche cover più protettiva delle solite cover in tpu a 2/3€ di ebay.
    Ho visto questa:
    Spigen Custodia ULTRA HYBRID per Samsung Galaxy S5 [AIR CUSHION: Amazon.it: Elettronica

Poi c'è il modello molto simila ma della ringke ma da quello che ho visto su internet le spigen sono un po' meglio
    [Gratuite HD Film-Cadere Protezione] Ringke® FUSION Galaxy S5 Custodia Bumper [BLACK Nero] Premium Hybrid Hard Case Custodia Cover [Eco/DIY Pacchetto] per Samsung Galaxy S5 / Galaxy SV / Galaxy S V (2014): Amazon.it: Elettronica

E poi questa su amazoin, su ebay non la prendo perchè mi sa che quelle su ebay a 9€ sono imitazioni (avevo visto un video per le cutodie neohybrid tarocche per l s3)
    Spigen Custodia NEO HYBRID Case per Samsung Galaxy S5 [Protezione doppia Fit Slim - Tecnologia di ammortizzazione contro urti avanzata] - Cover per Samsung Galaxy S5 / S 5 / SGS5 / SV - Cover sottile blu elettrico [Electric Blue - SGP10776]: Amazon.i

Penso di prendere la prima quasi di sicuro ma l'ultima mi piace molto di design ma ho paura che ingrandisca troppo il cel e che la cornice in policarbonato non abbia grip e quindi scivoli dalle mani...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SV

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei prendere qualche cover più protettiva delle solite cover in tpu a 2/3€ di ebay.
    Ho visto questa:
    Spigen Custodia ULTRA HYBRID per Samsung Galaxy S5 [AIR CUSHION: Amazon.it: Elettronica

Poi c'è il modello molto simila ma della ringke ma da quello che ho visto su internet le spigen sono un po' meglio
    [Gratuite HD Film-Cadere Protezione] Ringke® FUSION Galaxy S5 Custodia Bumper [BLACK Nero] Premium Hybrid Hard Case Custodia Cover [Eco/DIY Pacchetto] per Samsung Galaxy S5 / Galaxy SV / Galaxy S V (2014): Amazon.it: Elettronica

E poi questa su amazoin, su ebay non la prendo perchè mi sa che quelle su ebay a 9€ sono imitazioni (avevo visto un video per le cutodie neohybrid tarocche per l s3)
    Spigen Custodia NEO HYBRID Case per Samsung Galaxy S5 [Protezione doppia Fit Slim - Tecnologia di ammortizzazione contro urti avanzata] - Cover per Samsung Galaxy S5 / S 5 / SGS5 / SV - Cover sottile blu elettrico [Electric Blue - SGP10776]: Amazon.i

Penso di prendere la prima quasi di sicuro ma l'ultima mi piace molto di design ma ho paura che ingrandisca troppo il cel e che la cornice in policarbonato non abbia grip e quindi scivoli dalle mani...
    Ciao, ottime le spigen.....attenzione però che per quelle da te indicate ho letto che l'unico difetto è la difficolta nell'aprire lo sportellino usb e ingrossano un pò il cell.

Io ho preso la ultra-fit questa di colore nero .....calza al millimetro, non ingrossa il dispositivo ed è davvero ben fatta, ottimo grip.

Androidiano

Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

guardate la cover puro clear, una delle puro che va strabene. avendo il modello blue non potevo non prenderla. puro come cellular line fa cagare, ma però questa clear non è affatto male.
    inoltre molto belle sono quelle di Spigen, ne ho prese 2 da amazon ufficiali, davvero rifinite bene.
    poi c'è la krusell che fa flip cover in pelle vera (non ecopelle tarocca) ne ho una nera elegantissima, poi bugatti e galeli.
    speck candyshell... ciao

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HotBrain Visualizza il messaggio
    Ciao, ottime le spigen.....attenzione però che per quelle da te indicate ho letto che l'unico difetto è la difficolta nell'aprire lo sportellino usb e ingrossano un pò il cell.

Io ho preso la ultra-fit questa di colore nero .....calza al millimetro, non ingrossa il dispositivo ed è davvero ben fatta, ottimo grip.
    Ehh lo so però ho paura che prendere tipo l ultra fit se cade non protegge molto il cel dagli urti per quello andavo sul tpu anche se mi piace molto la ultrafit dot azzurrina ma della ringke che copre più i bordi rispetto alla spigen... io su s1 2 3 4 ho sempre usato quelle cinesi da 2 o 3 euro in tpu ma ora vorrei qualcosa appunto che lo protegga di più il cellulare...

Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    guardate la cover puro clear, una delle puro che va strabene. avendo il modello blue non potevo non prenderla. puro come cellular line fa cagare, ma però questa clear non è affatto male.
    inoltre molto belle sono quelle di Spigen, ne ho prese 2 da amazon ufficiali, davvero rifinite bene.
    poi c'è la krusell che fa flip cover in pelle vera (non ecopelle tarocca) ne ho una nera elegantissima, poi bugatti e galeli.
    speck candyshell... ciao
    Ciap che spigen hai preso di modello?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SV

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ehh lo so però ho paura che prendere tipo l ultra fit se cade non protegge molto il cel dagli urti per quello andavo sul tpu anche se mi piace molto la ultrafit dot azzurrina ma della ringke che copre più i bordi rispetto alla spigen... io su s1 2 3 4 ho sempre usato quelle cinesi da 2 o 3 euro in tpu ma ora vorrei qualcosa appunto che lo protegga di più il cellulare..
    Capisco.....cmq, per la cronaca è di un materiale resistente, duro.....non è la solita tpu.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HotBrain Visualizza il messaggio
    Capisco.....cmq, per la cronaca è di un materiale resistente, duro.....non è la solita tpu.
    Appunto se dovesse cadere non attutisce la caduta

Pagina 28 di 95 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio