Ciao a tutti vorrei prendere una pellicola che non si graffi non si sporchi e lasci meno impronte. Ho pensato a una di vetro temperato... funzionano? Quale mi consigliate?
Grazie
Ciao a tutti vorrei prendere una pellicola che non si graffi non si sporchi e lasci meno impronte. Ho pensato a una di vetro temperato... funzionano? Quale mi consigliate?
Grazie
Per quanto riguarda la mia esperienza funzionano alla grande
Io ho comprato questa
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...150503&alt=web
angierada (10-06-14)
eccomi
Usavo (come già scritto diverse volte, non fatemi riprendere perché scrivo sempre la stessa cosa :P ) una cover che ho preso con S5 in un negozio. Marca Forex. Cercatela online (se la trovate): io provai qualche giorno fa ma non l'ho trovata. Comunque, come scrivevo, la usavo, perchè da qualche giorno uso S5 solo con la pellicola sul display e guardandolo non vedo segni/graffi.
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha acquisto una S view cover per S5, di quelle non originali?
Come vi trovate?
Ciao ragazzi qualcuno ha preso la ultra fit capsule della spigen quella in tpu trasparente? Vorrei prenderla ma non capisco se la fotocamera sporga dalla custodia o meno
Ragazzi buonasera mi è appena arrivato il caricabatterie wireless Samsung ma funziona come quello Nokia (nel senso che posso lasciarlo perennemente collegato alla presa di corrente) o devo staccarlo ogni volta? Grazie
![]()
Ultima modifica di sommesepino; 10-06-14 alle 16:50
Lascia pure tutto attaccato![]()
sommesepino (10-06-14)
Ciao ragazzi ma con l ultrafit capsule della spigen la foto sporge?
sommesepino (10-06-14)