diavolo78 (05-07-14)
ragazzi ho scoperto ora che c'è il kit extended battery per s5 originale samsung batteria da 3500 e cover dedicata ma qualcuno l'ha provato? se veramente rende ancora di più la batteria lo ordino subito
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Ho acquistato un S5 e dovete sapere che sono un maniaco delle basette (o dock) rigorosamente originali. Ne ho 4 tipi diversi tutti Samsung, ebbene su nessuna di queste (compresa quella per Note3 che ha lo stesso attacco usb3) il telefono si ricarica. Voglio dire, con ogni tipo di cavo ed ogni alimentatore funziona tutto correttamente ma se inserisco il telefono in una dock è come se non lo avessi messo in ricarica, non succede nulla! Ha senso tutto ciò? qualcuno di voi ha fatto qualche prova simile? In Effetti in più nella sezione "pausa schermo" dove da sempre è esistito nel menù la possibilità di attivare questa funzione tramite una scelta "alimentatore","dock","entrambi", sull'S5 invece non c'è nessuna opzione, come se la dock appunto non fosse contemplata! seconda cosa ridicola è che se invece lo metto in una dock NON originale, allora funziona! com'è se fossero state inibite al funzionamento le sole dock originali, non capisco...
Ultima modifica di dannyrose; 04-07-14 alle 23:45
Angelo
ordinata subito , compro spesso da questo utente sempre prodotti originali confezionati e fatturati ma di questo kit non ne sapevo l'esistenza è uno spettacolo come fu la 3000 sul galaxy s3 , 3500 veramente non si ha problemi per un giorno boh settimana prossima vi sapro dire personalmente è l'accessorio più utile essendo spesso in giro
LINK: Batteria Maggiorata 3500mAH Originale Samsung + Cover Nero per Galaxy S5 G900 | eBay
Onoreromano (05-07-14)
sarebbe questo l'extended battery kit 3500 originale per galaxy s5 non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi minuti fa :o
$_57 (2).jpg
Qual è il modo più semplice per rimuovere la Spigen ultra Fit senza rovinare la cornice o altro?