CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 95 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io come voi ho un bellissimo s5.... volevo chiedere se qualcuno sa dove si possono comprare delle pellicole per proteggere la fotocamera posteriore?
    Ps sono nuovo della discussione

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ljaic Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io come voi ho un bellissimo s5.... volevo chiedere se qualcuno sa dove si possono comprare delle pellicole per proteggere la fotocamera posteriore?
    Ps sono nuovo della discussione
    Ciao, a quanto pare non esistono pellicole specifiche per fotocamere. Puoi prenderne una per display e sagomarla tu ritagliandola

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ljaic Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io come voi ho un bellissimo s5.... volevo chiedere se qualcuno sa dove si possono comprare delle pellicole per proteggere la fotocamera posteriore?
    Ps sono nuovo della discussione
    Comunque non lo avevo notato se non leggendolo per caso in alcune discussioni in rete, la fotocamera dell' S5 ha già una pellicola protettiva.

    Non si nota granché, basta guardarci bene.

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloX85 Visualizza il messaggio
    Comunque non lo avevo notato se non leggendolo per caso in alcune discussioni in rete, la fotocamera dell' S5 ha già una pellicola protettiva.

    Non si nota granché, basta guardarci bene.
    Sisi questo lo sapevo le cercavo perché la mia si è staccata...

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ljaic Visualizza il messaggio
    Sisi questo lo sapevo le cercavo perché la mia si è staccata...
    Ho approfondito un po le ricerche, c'è chi asserisce che la pellicola sulla lente crei problemi alla qualità generale dell'immagine ed è consigliabile rimuoverla, effettivamente l'indice di rifrazione della plastica(pellicola) è inferiore a quella del vetro quindi che la qualità risulti leggermente inferiore ci può anche stare.

    Attualmente ce l'ho anch'io però probabilmente la toglierò non appena mi arriva il case in TPU, in questo modo anche poggiando il cellulare la probabilità che la lente tocchi è quasi pari a zero.

  7. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloX85 Visualizza il messaggio
    Ho approfondito un po le ricerche, c'è chi asserisce che la pellicola sulla lente crei problemi alla qualità generale dell'immagine ed è consigliabile rimuoverla, effettivamente l'indice di rifrazione della plastica(pellicola) è inferiore a quella del vetro quindi che la qualità risulti leggermente inferiore ci può anche stare.

    Attualmente ce l'ho anch'io però probabilmente la toglierò non appena mi arriva il case in TPU, in questo modo anche poggiando il cellulare la probabilità che la lente tocchi è quasi pari a zero.
    Che cover in tpu hai preso? Io attualmente ho la flip wallet originale nera, molto bella, ma mi servirebbe anche una cover in tpu e sono indeciso tra la spigen ultra fit capsule e l'originale samsung...

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Che cover in tpu hai preso? Io attualmente ho la flip wallet originale nera, molto bella, ma mi servirebbe anche una cover in tpu e sono indeciso tra la spigen ultra fit capsule e l'originale samsung...
    Avevo fatto un pensierino per la S-View ma non sono sicuro per la comodità, ho sempre utilizzato case in silicone e non amo case da aprire e chiudere, questione di punti di vista e di abitudine ovviamente, magari mi ci potrei abituare.

    Il case sinceramente ne ho preso uno su Ebay sicuramente un'imitazione della spigen ultra fit capsule in TPU trasparente, ne hanno venduti più di 1500, spero che la qualità se non eccellente sia almeno superiore alla media.

  9. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloX85 Visualizza il messaggio
    Avevo fatto un pensierino per la S-View ma non sono sicuro per la comodità, ho sempre utilizzato case in silicone e non amo case da aprire e chiudere, questione di punti di vista e di abitudine ovviamente, magari mi ci potrei abituare.

    Il case sinceramente ne ho preso uno su Ebay sicuramente un'imitazione della spigen ultra fit capsule in TPU trasparente, ne hanno venduti più di 1500, spero che la qualità se non eccellente sia almeno superiore alla media.
    Infatti non è sempre il massimo della comodità la flip...è la prima volta che ne compro una anch'io.
    La Spigen comunque conviene prenderla originale...su Amazon costa 12.95 la trasparente (le colorate meno di 10 euro) con compresa nella confezione l'ottima pellicola ultra crystal...

  10. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Infatti non è sempre il massimo della comodità la flip...è la prima volta che ne compro una anch'io.
    La Spigen comunque conviene prenderla originale...su Amazon costa 12.95 la trasparente (le colorate meno di 10 euro) con compresa nella confezione l'ottima pellicola ultra crystal...
    Infatti non è male, io al prezzo di 10€ ho preso la custodia in TPU ed una pellicola in vetro temperato, ovviamente la qualità la vedrò non appena arriva e sperò sia abbastanza decente.

    Comunque se sono scadenti vado di Spigen ... la pellicola ultra crystal è in vetro o in plastica ? Ho visto su Amazon ma non fa riferimento al fatto che sia compresa con la custodia.

  11. #690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloX85 Visualizza il messaggio
    Infatti non è male, io al prezzo di 10€ ho preso la custodia in TPU ed una pellicola in vetro temperato, ovviamente la qualità la vedrò non appena arriva e sperò sia abbastanza decente.

    Comunque se sono scadenti vado di Spigen ... la pellicola ultra crystal è in vetro o in plastica ? Ho visto su Amazon ma non fa riferimento al fatto che sia compresa con la custodia.
    La pellicola è in plastica...una delle migliori che ho già provato su altri terminali...nella confezione c'è sicuramente, si vede da tutte le recensioni che ci sono su YouTube ma anche dall'immagine dell'inserzione amazon...
    La pellicola in vetro su ebay l'ho presa anch'io http://m.ebay.it/itm/201228642681 però l'ho pagata 1.99 spedita sabato...vedremo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

    AngeloX85 (01-12-14)

Pagina 69 di 95 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy